Emodinamica Ospedale Cuneo

Altissimo livello

Personale di altissima competenza e umanità, medici fantastici e delicato intervento di cardioversione risolutivo.
Un sentito grazie alla vostra professionalità ed anche alla vostra non comune disponibilità.

Fibrillazione atriale.

Professionalità, competenza, umanità, gentilezza

Nella giornata del 7 luglio ho contattato il day hospital (cardiologia- emodinamica) per l'appuntamento per la sostituzione di pacemaker rimandata per un intervento presso altra azienda ospedaliera.
Bene, vorrei complimentarmi per le tempestive risposte dell'infermiere, signor Aldo, il quale con estrema professionalità, cortesia e gentilezza ha saputo gestire le nostre esigenze.
Un doveroso grazie.

Sostituzione pacemaker programmata.

TAVI

Competenza e professionalità, sono veramente ottimi in ogni spetto, trattano in maniera eccellente il paziente dando spiegazioni su tutto. Un ambiente ottimo e assolutamente esemplare.

Difetto valvola aortica.

Infarto trivasale

Intervento in urgenza di infarto trivasale a mio padre. Un sentito grazie alla professionalità di tutti coloro che sono intervenuti, in particolare alla bravissima dott.ssa Masiero dell'Emodinamica, che ha condotto tutte le angioplastiche, rendendosi, tra l'altro, sempre disponibile ad ogni domanda. GRAZIE.

INFARTO ACUTO A SEGUITO DI FIBRILLAZIONE ATRIALE.

Chiusura FOP

Intervento cardiaco andato benissimo GRAZIE al Dott. Baralis e a tutto il personale medico, che mi hanno trattato con tanta gentilezza, disponibilità e simpatia.
Solo una parola:
Grazie!!!

FOP.

Fibrillazione atriale

Ricoverata in day hospital per una cardioversione in fibrillazione atriale, sono stata accolta con grande gentilezza e competenza. Mi è stata spiegata la procedura in modo chiaro, rassicurandomi e tranquillizzandomi. Sono riusciti a farmi sorridere in un momento in cui non lo credevo possibile! Ringrazio tutti, in particolare Aldo, al quale sono stata affidata. Continuate così! State svolgendo un lavoro prezioso nel migliore dei modi!

Fibrillazione atriale.

PTCA su lesione cronica coronarica

Intervento del 2007, eseguito magistralmente dal dr. Baralis a mia madre, di angioplastica coronarica su lesione cronica completa (alternativa ad intervento di by pass aortocoronarico); intervento di altissima specializzazione eseguibile solo in pochi altri centri in nord Italia. Ringrazio il Dott. Baralis, a distanza di anni nessuna complicanza e persistenza dell'ottimo risultato ottenuto.

Coronaropatia coronaria sinistra, occlusione cronica completa.

Sono stato sottoposto a coronarografia e poi inviato in cardiochirurgia per by pass.
Sono un medico e ho apprezzato professionalità ai massimi livelli dai medici dal personale ausiliario.
Molto bravi sia gli emodinamisti che i cardiochirurgi e il personale ausiliario.
Consigliabilissimo.

Coronarografia.

Interventi di rivascolarizzazione

Grandissima opinione sull'operato e sullo staff, compresa la cortesia e il supporto psicologico. Ti senti curato ad alto livello in una situazione di eccellenza tecnica.

Angioplastiche.