Endocrinologia Molinette

Elogi dott.ssa Giordano Roberta

Ho conosciuto la dottoressa Giordano Roberta nel 2021, da cui ho incominciato a fare visite e analisi per un sospetto Cushing. E' stata la mia fortuna conoscerla, perchè mi ha fatto ogni genere di analisi possibile ed alla fine ha confermato il Cushing. Mi ha sempre tranquillizzata e spiegato tutto, mi ha sostenuta e risposto alle mie domande e ai miei spaventi in qualsiasi momento. Un dottoressa che fa il suo lavoro con dedizione e professionalità come pochi medici che ho conosciuto.
Sono stata operata a febbraio (intervento transfenoidale per rimozione di adenoma ipofisario) e lei mi è stata vicina con email e con il fatto che ha chiamato il neurochirurgo per informarsi sul mio stato di salute - anche se non era tenuta a farlo.
Vorrei ringraziarla di cuore per tutto e, se ora sto migliorando, è grazie a lei e alle sue cure.

Sindrome di Cushing.

Elogio alla dr.ssa Rossetto Ruth

Da anni sono seguita dalla dottoressa Ruth Rossetto Giaccherino, che non solo è un ottimo medico, competente e professionale, ma ti considera UNA PERSONA, capisce le tue problematiche, è umana, gentile, cortese. E' un piacere essere seguiti da LEI.
GRAZIE DI CUORE.

MORBO DI BASEDOW.

Elogi per la dr.ssa Ruth Rossetto Giaccherino

Ottima dottoressa, molto preparata, sempre disponibilissima a qualsiasi domanda per ogni tipologia di problema.
Molto gentile e cortese.
La consiglierei come medico vicino al paziente con dedizione ed umiltà.
Grazie per tutto dottoressa.

Endocrina.

Grazie alla dottoressa Ruth Rossetto

Più che una dottoressa Ruth Rossetto è un angelo: disponibile, umana e soprattutto di cuore! Non ti fa sentire un numero ma ti cura come se fossi unica!
Grazie di tutto.

Morbo di Basedow e oftalmopatia tiroidea.

Ruth Rossetto

La dottoressa MIGLIORE DEL MONDO: Ruth Rossetto! Preparata, chiara, paziente, chi più ne ha più ne metta... capace, disponibile. La mia super DOTTORESSA! Non smetterò mai di dirle grazie!

Morbo di Basedow.

Scompenso glicemico in cirrosi epatica

Personalmente ho trovato un reparto disordinato e poco funzionale. Mia suocera è stata ricoverata per scompenso glicemico, è affetta da cirrosi epatica e da epatite. Da venti giorni.
Il 23 Dicembre ha presentato inspiegabili attacchi di tipo convulsivo e fuoriuscita di liquido scuro dal cavo orale. Infezione di natura ignota con febbre. Non ancora in condizioni accettabili, si stanno programmando le dimissioni - presumibilmente per liberare il posto letto.

Scompenso glicemico in cirrosi epatica.

Diabetologia

Ho trovato medici decisamente poco competenti in diabetologia.
Nei giorni, non pochi, in cui sono stato ricoverato, hanno palesato una vera incompetenza nella gestione della terapia insulinica.
Inoltre devo dire che la dottoressa M.T. si è dimostrata a dir poco incapace di ascoltare le mie necessità, trattandomi come se fossi stato un subalterno ai suoi ordini.

Diabete.

Coma diabetico

Sono stata ricoverata per alcuni giorni in questo reparto; non è il massimo, però ho avuto il piacere di incontrar la mia diabetologa, che è una persona molto brava nel suo lavoro e soprattutto precisa, sempre pronta ad aiutarti e ad ascoltare tutte le tue patologie di salute; inoltre è sempre molto presente.. Grazie dottoressa Silvana Bertaina.

Coma diabetico.