Epatologia Fatebenefratelli San Giuseppe

4.9

Oggi ulteriore visita in epatologia, come sempre ho trovato disponibilità, competenza e non da sottovalutare il lato umano.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Alessia Giorgini che in questi mesi si è presa cura di mia mamma.
Le faccio i migliori auguri per tutto.

Epatite autoimmune.

Elogi per il dottor Mauro Viganò

Il dottor Viganò esprime la sua Professione con grande competenza e professionalità. Mi ha curato da una brutta epatite e continua ad assistermi con molto scrupolo. Ho conosciuto molti epatologi, ma mai tanta bravura.

Epatite.

Elogio

Sono stato sottoposto a chemioembolizzazione trans-arteriosa (TACE).
Mi sento onorato di aver conosciuto il Dott. Mauro Viganò, molto competente in materia di epatite, ed e’ con piacere che posso esprimere le mie soddisfazioni per un medico come pochi.

HCC.

Viganó Mauro bravissimo medico!

Il Dott. Mauro Viganò si è dimostrato un medico di altri tempi, molto competente e preparato, ma anche disponibile all'ascolto. Sa aiutare sia i pazienti che i loro familiari con spiegazioni chiare e consigli utili, trasmettendo tranquillità e conforto.
Lo consiglio vivamente a chi avesse bisogno.

Epatite.

Reparto epatologia San Giuseppe

Non ho parole a sufficienza per commentare. Bravi, disponibili, comprensivi, incoraggianti e competenti.
Alla prof.ssa Maria Grazia Rumi, ai suoi collaboratori e a Francesca dico GRAZIE.
Certo è il loro lavoro, ma lo fanno molto bene e con umanità, e per giunta non paghiamo nessun ticket!!

Epatite C.

A 78 anni ho avuto la grande fortuna di incontrare la Prof.ssa Rumi, che ringrazio tantissimo. Fin dalla prima visita ho capito di trovarmi in ottime mani. Ho fatto la cura per l'epatite C con successo, ma dovevo fare un altro controllo in marzo, annullato per pandemia.
Quando e come potrò fare questo controllo?
Sperando in una risposta, invio i miei più cordiali saluti alla Prof.ssa Maria Grazia Rumi e al suo team.

REPARTO EPATOLOGIA SAN GIUSEPPE

Sono stata in ballo 1 anno, andando da medici del San Donato e addirittura da un famosissimo luminare immunologo, e qui stendo un velo veramente pietoso: pagata una visita 200 euro, fatti fare esami (250 euro), mai più sentito dopo mie numerose telefonate. La fortuna ha voluto che in questa mio incidente di percorso mi sia stata consigliata la Prof.ssa Rumi e il suo reparto. Nel giro di poco ha individuato la mia patologia, mi ha fatto fare biopsia e ora, piano piano con una cura di cortisone temporanea, i valori si stanno sistemando...
GRAZIE DR.SSA RUMI, GRAZIE DR. VIGANO' E GRAZIE A TUTTO LO STAFF, COMPRESA LA SUA ASSISTENTE FRANCESCA!!!

EPATITE AUTOIMMUNE.

Fortunatissimo

Non ricordo come sono arrivato al San Giuseppe, ma ora che sono in cura qui sono contento, ho trovato uno staff medico molto competente e cordiali, tra cui la prof.ssa Maria Grazia Rumi, il Dr. Mauro Viganò e Dr.ssa Valentina Sciola.
Mi sono affidato a loro e sta andando bene, lavorano con il cuore edd io li ringrazio tanto..

E' un piacere essere seguita da un Vero Medico

Non è bello aver a che fare con gli ospedali, visite, controlli di salute e quant'altro, ma per me essere seguita da un medico molto professionale, competente, umano, molto disponibile e ovviamente molto bravo nel suo mestiere, è stato una fortuna. Ringrazio il dott. Viganò Mauro per la sua bravura.
PS: METTEREI (per almeno una settimana) AL SUO FIANCO UNA SUA COLLEGA, giusto per vedere come si lavora e per cercare di "addolcirla" un po'.

Epatica.

Ottimo

Dico solo che ero proprio messa male... ma loro mi hanno fatto rivivere!!!
Ottimo reparto, personale competente, professionale e piacevole.

Cirrosi epatica.

Prof.ssa Rumi e team: fantastici!!!

Ho quasi 80 anni e sono arrivata al pronto soccorso con una grave sofferenza epatica.
Si temeva il peggio. La prof.ssa Rumi ed il suo staff sono stati fantastici, in poche ora hanno diagnosticato una epatite autoimmune ed attivato la cura.
Sono a loro gratissima per assistenza e dolcezza.

Epatite autoimmune.

Affidabile e competente

In questo reparto ho sempre trovato competenza, affidabilità (presidio del servizio) anche in periodi di ferie, estrema attenzione al paziente e all'impatto delle cure.

Terapia contro epatite C.