Epilessia Ospedale San Paolo Milano

4.1

Ottimo ospedale

Sono stata sempre seguita qui, fin dall'inizio della mia malattia e tutti i neurologi che ho avuto sono stati bravissimi. Ora sono in cura dalla dottoressa Francesca Furia, bravissima neurologa e splendida persona.

La mia esperienza

In cura presso CRE ASST Santi Paolo e Carlo, Via Rudini (MI), ci tengo a far sapere che è da tanti anni che l'Equipe della Prof.ssa Maria Paola Canevini, assieme a Dott.ssa Katherine Turner, Dott.ssa Elena Zambrelli e Dr.ssa Paola Somenzi, hanno e continuano a donare il proprio tempo di Vita/Salute, nel bene per il prossimo.
Grazie di Cuore.

Elogi dott.ssa Chiesa - epilessia

Sono ammirato e orgoglioso che la sanità italiana abbia persone come la dottoressa Valentina Chiesa, che per bravura e competenza è un esempio cui molti dottori dovrebbero, imparando, allinearsi a tal alto livello.

Epilessia - Tegretol 400

La dottoressa Canevini mi aveva dato una cura con Tegretol 400, che però mi ha fatto più male che bene.
Allora ho deciso di cambiare struttura, ora sto bene.

Epilessia.

Fino al 10/2020 BENISSIMO, MA ORA....

Da sempre in cura al San Paolo di Milano, ho trovato un'ottima preparazione e professionalità in questo ospedale per la mia patologia, e affermo che sia il centro migliore! Mi hanno trovato da subito la cura giusta e sono attenti alle persone... MA mentre fino a 1 mese fa (ottobre 2020) ero nelle mani di una gentilissima dottoressa Furia, che alla professionalità univa gentilezza ed empatia emotiva verso i suoi pazienti, oggi è stata sostituita dalla dott.ssa Zambrelli, con la quale mi trovo davvero male.. Ho pensato quindi di cambiare ospedale, anche se mi trovo davvero bene al S.Paolo perchè, nonostante sia un presidio pubblico, ha tanta gentilezza e disponibilità in tanti ambulatori che ho provato. E' ho detto tutto!

Epilessia

Sono stata visitata privatamente dalla dottoressa Canevini, l'ultima volta a dicembre e non mi sono trovata molto bene.
Le altre volte sì, però questa volta è stata scortese, non mi ha mai risposto mai al cellulare nelle ore quando dice di essere reperibile.

Epilessia in gravidanza

Mi sono recata a una visita ambulatoriale in questo reparto per un consulto in vista di una futura gravidanza. Essendo affetta da epilessia, la mia neurologa mi aveva consigliato di recarmi proprio qui visto che dispongono di un ambulatorio dedicato all'epilessia in gravidanza. Ho trovato la dottoressa Alberta Franza preparata e molto ,che mi ha subito tranquillizzata e dato le risposte che cercavo. Tramite email e telefono, pur essendo da lontano, non si ha nessun problema a tenersi in contatto per domande, controllo dosaggi o altro. Quindi mantenendo il proprio neurologo e ginecologo di fiducia, questo è un supporto specifico per chi come me ha l'epilessia e vuole diventare mamma. Lo consiglio a tutte.

Epilessia e gravidanza.