Fisiopatologia della Riproduzione Maria Vittoria Torino

3.9

Umanità e competenza

Lo staff del centro è competente e di grande umanità, compatibilmente con l'afflusso di persone che in alcuni giorni è abbastanza elevato. Il Dottor Castello è un medico attento e di grande esperienza; con la sua collega invece non mi sono trovata affatto bene nelle due occasioni in cui l'ho incontrata... Ma lui e il resto dello staff sono impareggiabili!!!

Sindrome Ovaio Policistico (PCOS) - IUI e FIVET.

Commento centro FIVET

Consiglio vivamente questo reparto! La mia è stata una esperienza veramente positiva.
Sono organizzati, competenti e molto umani.
Francamente non capisco come ci si possa lamentare di una equipe così... (ho letto le altre recensioni).
Forza ragazze!

Fivet.

Fivet

La mia esperienza è stata veramente positiva, ho trovato umanità, competenza e professionalità. Sono stupendi tutti!!! Grazie!

FIVET.

Competenti e umani- dott. Castello e staff

Presso questa unità operativa nella mia esperienza ho trovato grande umanità e organizzazione.
Il dottor Claudio Castello è un medico di grande valore e competenza. Complimenti e grazie.

Fattore femminile.

Grande plauso

Siamo molto contenti di aver conosciuto ad un certo punto del nostro cammino il Dott. Claudio Castello, medico preparato e attento
Ci siamo rivolti a lui con grande aspettative e non siamo rimasti delusi.
Grazie a tutti.

Fecondazione assistita.

Centro OMV

Ottimo centro pubblico.
La Direzione affidata al Dr. Castello garantisce un'ottima affidabilità.
Buona l'equipe dei collaboratori.

FIVET.

Non sono soddisfatta

La mia esperienza è stata veramente negativa! ho sempre avuto la sensazione che le persone non le guardano in profondità come fanno invece con i follicoli!!! Ho sempre apprezzato la modalità diretta di rappresentare la diagnosi ai pazienti, ma ho sempre contestato il pessimismo comunicato rispetto al successo del trattamento! E mi hanno sempre infastidito le opinioni discordanti tra i due dottori del centro!!

ICSI.

Ottimo

Ottimo centro, ottima accoglienza.
Il Dr. Castello ha fatto sentire me e mia moglie due esseri umani, a differenza delle altre volte: grande professionalità ed esperienza!
Non dello stesso livello gli altri medici del centro, che abbiamo trovato un po' pressapochisti e spesso presuntuosi.
In ogni caso nel complesso: bravi!

Sterilità di coppia.

Grande umanità

Vorrei contribuire a rendere onore a questo piccolo centro.
Sono davvero instancabili e con un umanità non da poco
Noi abbiamo girato molti centri pubblici e privati, ma nessuno e' stato in grado di trasmettere il senso di "calore" che qui abbiamo trovato
In particolare il responsabile del Centro, il Dr. Claudio Castello, e' la persona che esamina e risolve tutti i casi più complicati come e' successo a noi
Ed e' a lui ed alla sua equipe che rivolgiamo il nostro pensiero di riconoscenza per quello che hanno fatto per noi.

Esperienza negativa

La mia esperienza presso il reparto è stata negativa: medici che hanno sempre qualcosa di meglio da fare che dedicarti il tempo necessario; improvvisazione rispetto a terapie e trattamenti. Gran poca umiltà caratterizza i medici di questo centro!

ICSI.

Non soddisfatto

Ogni volta che ci presentavamo con mia moglie, non si ricordava neanche a che punto fossimo con gli esami. La nostra fecondazione assistita non è andata a buon fine e neanche una telefonata a mia moglie per sapere come si sentisse o come dovesse procedere. Sono esterrefatto da.

Riproduzione assistita.

Ottimo centro!

Un grande plauso a loro!
Un piccolo grande centro che ci ha aiutati nel nostro percorso.
Un grazie a tutti gli operatori, ma in particolare al Dott. Castello, il direttore.
Se non fosse stato per lui, ora non avremmo coronato il nostro sogno.