Gastroenterologia Mestre dell'Angelo

4.4

Gastroscopia

A 85 anni ho fatto la mia prima gastroscopia per dei disturbi con diagnosi poi di reflusso gastroesofageo in ernia iatale.
Ero terrorizzata, ma gli infermieri Franceschini Caterina e Vrespa Michele, gentilissimi, mi hanno tranquillizzata e messa a mio agio.
Menzione speciale per il Dott. Bortoluzzi Francesco: meravigliosa persona, eccellente professionista, non ci sono parole per descriverne l'umanità e la semplicità con cui si è rapportato con me.
Un Grazie di Cuore e Buon Lavoro a Voi Tutti.

Reflusso gastroesofageo, ernia iatale.

Colonscopia

Il 7 ottobre 2022 ho eseguito per la prima volta una colonscopia, ero terrorizzata. Invece non me ne sono nemmeno accorta!
Un plauso allo staff di endoscopia per l'organizzazione e la professionalità!

Diverticoli.

Ringrazio sentitamente la Dott.ssa Valeria Turriziani per la grande professionalità dimostratami in più occasioni, lei e tutti i collaboratori.

Polipi del colon.

Gastroenterologia

Sono una paziente affetta da carcinoide gastrico in terapia dal 1999 seguita dal dr. Francesco Bortoluzzi, che stimo e ammiro per la sua capacita', competenza e pazienza nei miei confronti. Non sono una paziente facile, soprattutto di fronte alla gastroscopia che non tollero, pur essendo anni e anni che la faccio. Ma lui con pazienza mi ha sempre aiutata a superare questo esame e a mantenere un rapporto di comunicazione che mi permette di affrontare questa malattia con tranquillità. Grazie a lui non mi sono mai considerata AMMALATA perché sono sempre riuscita ad avere un rapporto di comunicazione e questa è la cosa più importante che un paziente possa avere dal proprio medico che la assiste di fronte ad una malattia.

CARCINOIDE GASTRICO.

Miglior reparto

Ci tenevo a dire che sono seguito da 20 anni per una RCU da questo reparto e non posso che dire grazie, soprattutto al Dott. Bortoluzzi e a tutti quanti lavorano con lui per farmi vivere il meglio possibile. Grazie e grazie.

Retto colite ulcerosa.

morbo di Crohn

Salve, sono madre di una ragazza di 15 anni affetta da MDC e mi sento seguita bene da questo reparto, non mi sento un paziente qualunque...
e vorrei conoscere altre persone che sono seguite in questo reparto con la stessa patologia. Ringrazio nuovamente i dottori che seguono Sara.

morbo di Crohn.

Morbo di Chron

Buongiorno, anche a me è stato diagnosticato il morbo di Chron, ma col dott. Saggioro non mi sono trovato bene. Ho preferito perciò andare in un'altra struttura, lontana, consorziata con l'associazione MICI.

Morbo di Chron.

COLONSCOPIA estremamente dolorosa

Oggi ho fatto una colonscopia perchè sono risultata positiva allo screening del sangue occulto.
Premetto che mi sottopongo all’esame ogni 5 anni allo IOV di Padova per familiarità.
Mi sono trovata malissimo, ho sofferto durante l’esame e, nonostante avessi avvisato per tempo che ero refrattaria alla anestesia e pertanto si doveva applicare un protocollo diverso, quello dello IOV di Padova in cui non avevo sentito nulla, il medico mi ha somministrato metà della dose di sedazione che di solito somministrano a Padova.
Mai più, mi sono sentita malissimo durante tutto l’esame il medico mi ha redarguita non rendendosi conto dei dolori che coscientemente provavo.
Esperienza da non ripetere.

COLONSCOPIA.