Gastroenterologia Ospedale Belluno

Eccellenza

Eccellenti per il loro valore professionale.
Da notare l'accortezza al lato umano del paziente. Infinite grazie per il vostro lavoro a tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino di Belluno.

EGDS per celiachia.

Ottimo reparto

Un grazie a tutti. Molto bravi, professionali e gentilissimi.

Rischio alto carcinoma colon.

Dilatazione endoscopica con palloncino

Desidero ringraziare e segnalare la professionalità del dott. Bastianello Germanà e di tutto il suo Staff. Il reparto si distingue per uno Staff professionale e di alta preparazione medica, oltre che di una infinita gentilezza. GRAZIE.

Acalasia esofagea tipo II.

Manometria esofagea

Desidero ancora una volta ringraziare e segnalare la professionalità di tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino di Belluno.
Complimenti e grazie.

Sospetta acalasia esofagea.

GASTROSCOPIA

Desidero ringraziare e segnalare la professionalità di tutto il reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell'Ospedale San Martino.
Complimenti e grazie.

Sospetta acalasia esofagea.

Carcinoma epatico fibrolamellare

Volevo ringraziare tutto il reparto della Gastroenterologia di Belluno per la pazienza infinita, l’umanità, la competenza.. in particolare modo la dottoressa Nunzia Russo, il dottor Bastianello Germanà e la dottoressa Anna Giacomin, oltre che gli infermieri e le infermiere!!! A mio fratello è stato diagnosticato un carcinoma epatico, e prima di poterlo trasferire a Padova sotto competenza del professor Cillo, è stato seguito in maniera davvero unica da tutti loro!!! Lo hanno stabilizzato, è stato sottoposto ad un mini intervento per inserire uno “step” alle vie biliari compromesse, in modo che poi potesse affrontare un lungo intervento e un altrettanto lungo periodo di convalescenza... e speriamo guarigione. L’umanità poi che hanno avuto nel darci la possibilità di andarlo a trovare quotidianamente portando anche cibi da casa per farlo star tranquillo, oppure nel permetterci di mettere la televisione in camera.. e farlo sentire come a casa. Veramente grazie a tutti!!! Da parte mia, di tutta la mia famiglia e soprattutto da parte di mio fratello Claudio, che verrà operato sabato 4 settembre.
Grazie e un arrivederci, perché appena le condizioni di mio fratello si stabilizzeranno, passeremo sicuramente da Voi.

Carcinoma Epatico.

Colonscopia

Prima volta in ospedale a Belluno. Arrivato pieno di paura, subito sono stato tranquillizzato da una gentilissima infermiera che con professionalita mi ha spiegato come si svolgeva il piccolo intervento che dovevo fare.... Non so come ringraziare tutto il personale del reparto se non con un grande GRAZIE.

Polipo anale.

Assistenza e competenza

In vacanza nel Cadore proveniente da Roma, sono stato ricoverato per pancreatite acuta. Ho ricevuto la massima assistenza desiderabile ed ho trovato una professionalità encomiabile; per questo desidero ringraziare lo staff medico ed infermieristico.
Di nuovo grazie porgo distinti saluti.

Pancreatite acuta.

Professionalità e disponibilità- dr. Germanà

Desidero segnalare la professionalità e la sensibile umanità del dott. Germanà e di tutto il suo staff infermieristico ed anestesiologico. E' un reparto che si distingue per ambienti curati, personale delizioso e gentile e per una spiccata attenzione e preparazione medica.
Alessandro Magno (Padova).

Rettocolite ulcerosa.