Gastroenterologia Ospedale San Cataldo

4.4

Buona esperienza, ma...

Ottimo reparto, prestazioni eseguite eccellenti da parte di tutta l'equipe. C'è l'imbarazzo della scelta. Tutti veramente bravi e professionali.
Purtroppo sentire urlare il Dott. Camilleri durante le mie 3 ore di permanenza in reparto ha reso l'esperienza della colonscopia molto più stressante. Per il resto molto bene.

Diverticoli.

Gastroenterologia San Cataldo ottimo reparto

Reparto eccellente. Il dottor Salvatore Camilleri è un gastroenterologo di grande intuito e straordinaria competenza. Un esempio di eccellenza medica nel sud d'Italia.

Diverticolite e colite segmentale associata alla diverticolosi (SCAD).

Preparazione

Ho da poco cominciato le visite per capire la mia patologia e devo dire che mi trovo molo bene e la dott.ssa Garufi, che mi sta seguendo, è molto professionale, umana e preparata; si percepisce subito che fa il suo suo lavoro con amore.

In corso di valutazione.

Professionalità

In questo reparto lavorano medici ed infermieri molto bravi, professionalmente validi e "umani".
E' senz'altro una "perla" della sanità siciliana, che non ha nulla da invidiare ad altri ospedali a livello europeo.

Polipectomia.

Bravissimi

In questo reparto sono bravi ed anche molto simpatici, si vede che amano il loro lavoro. In particolare il dottor Scarpulla a mio avviso é il più bravo e simpatico del mondo.

Malattia infiammatoria intestinale.

TURNI DI ATTESA Gastroscopia

E' vero quello che dice Giovanni.
Nel mese di Gennaio ho fatto una gastroscopia, era la terza, e una infermiera ha fatto passare avanti sfacciatamente gli amici che erano appena arrivati e si erano a lei rivolti.
Mi sono sbrigata alle 13.00, dopo aver aspettato otto pazienti.
Io ho avuto una prenotazione a otto mesi, questi signori invece dopo due settimane dalla prenotazione hanno potuto fare l'esame.
Ho chiesto più volte spiegazioni sul rispetto dei turni.
Le risposte erano che i turni li facevano i medici.
Una delusione, che contrasta con la competenza e professionalità dei medici, che sono molto professionali e competenti.

Gastroscopia.

Colonscopia

Buone le competenze mediche.
I turni dei pazienti non vengono rispettati.
Gli infermieri fanno entrare per prima gli amici, indipendentemente dall'ordine di prenotazione o di arrivo. Quindi pazienza a non farli innervosire. Si rischia di aspettare oltre sette mesi per una nuova prenotazione. Informazioni sui turno di attesa non sono date.

Colonscopia.