Ginecologia Istituto S.Anna Brescia

Ringrazio il Dott. Eric Francescageli per le cure prestate e la grande umanità dimostrata.

Tumore ovarico.

Grazie alla dottoressa Ghassemi e al reparto

Ero distrutta dalle continue emorragie, stavo molto male e il 9 Febbraio ho prenotato una visita ginecologica con la dottoressa Farzaneh Ghassemi. Da subito ho trovato nei suoi occhi la fermezza di voler risolvere questo problema che portavo avanti da molto tempo e con molti dolori. Mi ha elencato tre strade per risolvere i miei problemi ma, essendo allergica a metalli, farmaci e lattice... la strada più idonea per me era quella di affrontare l'intervento.
Consiglio vivamente questa dottoressa perché lavora con grande passione, da lei mi sono sentita seguita e rassicurata in ogni fase pre e post operatoria.
Anche in reparto ho avuto molta assistenza dal personale.

Metrorragie. Adenomiosi. Endometriosi.
Isterectomia totale. Salpingectomia bilaterale. Asportazione di endometriosi superficiale.

Reparto e personale fantastici.
Sono stata operata il 23 ottobre 2019 con una amica dal Dott. Eric Francescangeli e sono venuta da Roma appositamente per essere operata da lui. Sempre disponibile ed esaustivo ad ogni domanda.
Assistenza top.
Assistenza post operatoria: straordinaria.
Il personale di reparto, oltre ad essere stato gentile e disponibile, è stato attento.
La mia amica ed io siamo state seguite ogni attimo.
Coordinazione pre e post operatoria fantastica!
Consiglio questo ospedale e l'equipe di ginecologia sia per la professionalità che per la tranquillità che viene trasmessa al paziente.
Mariella Amisani

Isteroscopia utero + annessi.

Gravidanza

Salve a tutte le future mamme. Il reparto di ostetricia e ginecologia per me è ottimo e l'esperienza che ho vissuto in questo reparto è stata la cosa più bella: sono nati i miei figli. Ho incontrato la dottoressa Francesca Frizzi, che ha seguito le mie gravidanze con amore e professionalità, ama il suo lavoro e noi amiamo lei perche è veramente bravissima; come l'ostetrica Ilenia, che ha assistito e fatto nasce i miei figli con grande impegno e forza con la sua professionalità.
Ringrazio anche il primario Dott. Garbelli che con la sua professionalità ha aiutato mia figlia a nascere.
Grazie a tutti.

Gravidanza e parto.

Reparto ostetricia, nascita di un figlio

Voglio ringraziare innanzitutto il Dott. Roberto Garbelli per la sua disponibilità e gentilezza, oltre che per la sua competenza: mi sono trovata benissimo..
Il personale è veramente speciale, in particolare voglio ringraziare le ostetriche Antonella e Ylenia, due ragazze meravigliose che mi hanno sostenuta durante il parto. Ribadisco il mio grazie di cuore a tutto lo staff, un grazie in particolare anche ad Alessandro, un'altra persona speciale. Si vede che fate questo lavoro con passione..
L'unica cosa negativa è il comportamento di una unica persona (Donatella) che è stata scortese e non mi ha trattata molto bene. Comunque in generale reparto bellissimo sotto ogni aspetto.

Parto.

Intervento in laparoscopia

Intervento effettuato a novembre 2015. Ringrazio di cuore il Dott. Roberto GARBELLI per la Sua umanità, gentilezza e chiarezza nello spiegarmi il tipo di intervento che è stato svolto. Ringrazio tantissimo il Dott. Eric FRANCESCANGELI, anch'egli eccezionale. Grazie ancora ed un saluto con affetto.
Ho consigliato ad alcune conoscenti questo Ospedale.

Tolti utero e ovaie per numerosi fibromi.

LA BUONA IMPRESSIONE INIZIALE È STATA CONFERMATA

Arrivata alla Clinica su suggerimento di un'amica, ho trovato massima disponibilità e gentilezza. Ho potuto poi appurare che professionalità e competenza vanno d'accordo con semplicità e umanità.
Un grazie particolare al dottor Garbelli e al dottor Francescangeli.

Operazione chirurgica ginecologica.

Sono stata ricoverata per intervento chirurgico in ginecologia. Per fortuna e' andato tutto bene.
Grazie al Dott. Raffaele Turla e al Dott. Eric Francescangeli, al personale medico, agli infermieri, ai paramedici ecc., tutti davvero molto gentili, discreti e garbati.
Grazie, grazie e ancora grazie..

Asportazione utero e tube.

Parto a Sant’anna tutto perfetto ma..

Ho partorito per la prima volta al Sant’Anna di Brescia e mi sono trovata da Dio, grazie a medici professionali, ostetriche TOP, pazienti e gentili. Mi sono sentita al mio agio con loro, grazie di cuore!

La mia bambina però ha avuto un problema di salute e siamo dovute restare ricoverate per 1 settimana. Ogni mattina alle 6.00 dovevano fare i letti e, per una certa signora, praticamente dovevi saltare dal letto e liberare la stanza come un soldato, non importava come eri messa.. Poi parlava sempre ad alta voce con i suoi colleghi e, una volta dimessa la ragazza nella stanza con me, ha voluto disinfettare, aprire le finestre per fare girare l’aria CON ME E LA BAMBINA IN STANZA CHE DORMIVAMO!! Sbatteva tutto, la bambina si è spaventata visibilmente. Adesso che sono di nuovo incinta andrò a partorire alla Poliambulanza solo per non incontrare ancora quella persona.

Parto.