Ginecologia Ospedale Atri

Ottimo reparto

Ho partorito due volte ad Atri e mi sono trovata benissimo. Con la prima figlia il travaglio e' stato lungo e mi hanno assistita benissimo. Con il secondo bambino ho partorito subito e l'assistenza e' stata altrettanto professionale. Il personale e' stato sempre gentile e disponibile, la stanza sempre pulita. Bravi anche i pediatri che hanno visitato i miei bambini. Consigliato.

Parto naturale.

Parto

Ho partorito presso l'Ostetricia e Ginecologia del San Liberatorele e sono molto contenta. Le ostetriche sono bravissime e competenti, i dottori sono molto professionali e competenti.

Parto.

Scortesia

E' la seconda volta che ho a che fare con il dottor Mattucci: gentilezza, cortesia e soprattutto professionalità dove le ha lasciate?
E' stato scortese, due incontri in un anno e mezzo ed è sempre stato villano e sbrigativo a dire poco. Si precisa che il voto di competenza e assistenza è riferito al singolo dottore, non al reparto e nè all'ospedale. Gli altri dottori, comprese ostetriche, sono molto molto gentili.
Ammiro e rispetto tutti gli altri, non cambierei Atri con nessun altro ospedale, ma personalmente mai più col dott. Mattucci.

Varie.

Isterectomia laparoscopica- Dott. Sciarra

Ho subìto una isterectomia nel reparto di ginecologia dell'ospedale di Atri, dove mi sono trovata molto bene sia per la gentilezza che per l'alta professionalità dei medici ed infermieri.
Consiglio a tutte le donne che ne hanno bisogno di recarsi in questo ospedale e mi complimento con il Dott. Sciarra per come dirige il reparto.

Asportazione miomi in laparoscopia.

Parto naturale ad Atri

Io ho partorito 2 volte ad Atri.
Il primo parto è stato un parto spontaneo splendido, perfetto e rapido avvenuto a 39+4.
Il secondo parto è stato indotto a 41+3 ed è stato completamente diverso dal primo.
Avevo paura per il bimbo... che succedesse qualcosa al mio piccolino... Il mio ginecologo, il Dott. Di Giulio, è stato bravissimo! Ogni settimana mi controllava personalmente i monitoraggi e mi effettuava una eco veloce per vedere se avevo abbastanza liquido, altrimenti sarebbero dovuti intervenire prima.
Consiglierei a tutti di partorire ad Atri, dove le ostetriche sono eccezionali ed i ginecologi sono bravi!!!!
Mia cognata invece ha partorito 3 giorni fa e ha scelto l'ospedale di S.Omero: non vi dico che male si è trovata!

Parto naturale.

Ottimo

Io mi sono trovata non bene.. ma benissimo! Il personale è molto qualificato e presente. La capo ostetrica è a dir poco unica ed eccezionale, quindi mi sento di consigliare ad altre donne questo reparto per partorire.

Parto.

Due parti andati bene

Sono stata per ben due volte nel reparto ostetricia, dove ho partorito naturalmente i primi due figli e ora mi recherò a dicembre per il terzo!!! La prima volta mi ha fatto partorire il dott. Mazzatenda: dopo tante ore rischiavo un cesareo perchè la bimba aveva il Braccino davanti il viso, ma il medico e' stato bravissimo, con una manovra me l'ha fatta schizzare fuori ed è stata una liberazione! Il secondo parto velocissimo, stavo per farlo nascere nel letto del travaglio con l'ostetrica Rina, molto competente, che mi ha rotto le acque ed aiutata a velocizzare con l'ossitocina! Ora spero che anche questa terza volta possa trovarmi bene, anche se la pediatria non mi ha mai soddisfatto, anzi, il secondo figlio ha rischiato di morire perché non hanno curato bene l'ittero!

Parto spontaneo.

Partorire all'ospedale di Atri

Esattamente un anno fa mi ricoveravo per la nascita di mia figlia... Ero terrorizzata all'idea dell'intervento, anche perchè nella mia vita non avevo neppure mai messo un punto da bambina!
Eppure è andato tutto benissimo, le infermiere hanno saputo tranquillizzarmi, mi sono affidata ai medici e la sera ero già in piedi tra lo stupore generale!

Parto con taglio cesareo.

Dolori in gravidanza

Sono andata al pronto soccorso del San Liberatore per dei dolori addominali in gravidanza, visitata dal dott. Di Camillo. Ho riscontrato umanità zero e cortesia sottozero. Praticamente, in base al trattamento che ho ricevuto, tutte le donne dovrebbero laurearsi in ginecologia prima di intraprendere una gravidanza...

Dolori in gravidanza.