Ginecologia Ospedale Camaiore

Ancora un sentito grazie a medici, ostetriche ed infermieri/e per la presenza e l'assoluta professionalità. Mi sono sentita accolta come meglio mai avrei potuto sperare e sono stata aiutata a partorire con competenza e amore.
Ho un ricordo stupendo grazie a tutti voi.

PARTO.

Bellissima esperienza

Questa estate è nato il mio bimbo all’ospedale Versilia ed è stata un’esperienza davvero meravigliosa. Tutto il personale del reparto, medici, ostetriche, OSS, infermiere, sono stati scrupolosi, attenti ed affettuosi. Mi hanno assistito dal primo momento del ricovero, aiutata nel post cesareo ed a far partire in maniera ottimale l’allattamento. È un piacere vedere un reparto dove le persone lavorano con il cuore.
Grazie mille a tutti voi,
Laura e Guido

Parto.

Un parto e un post-parto all’insegna dell’empatia

Tutto il personale si è presentato disponibile, cordiale e molto preparato nell’assistenza alle varie fasi del parto e post-parto. Mi sono sentita sostenuta e rafforzata in presenza di dubbi o perplessità.

Parto naturale.

Nascita Cloe

Nel 2018 rimasi incinta della mia prima bimba ed ebbi una brutta esperienza in un ospedale della mia zona. Trovai allora il nominativo di una ginecologa del Versilia, la dottoressa Valeria Valentino. Così dal quinto mese iniziai ad andare da lei, ebbi bisogno di due ricoveri, trovai l'ambiente molto professionale e soprattutto umano. A 37 +3 nacque la mia bimba il 4/4 2018 e nel mio cuore rimarranno sempre la fantastica ostetrica Miriam e il ginecologo più forte per me: il dottor Antonio Gargini.
Ora sono all'ottavo mese della mia seconda gravidanza, ho deciso di farmi seguire dal dott. Gargini, un professionista davvero, che sa come placare le mie ansie ed è sempre disponibile a qualsiasi dubbio.
Per me il reparto di ostetricia è ginecologia del Versilia è davvero efficiente e l'equipe è molto unita.

Ringraziamenti Dr.ssa Rubino

Ringrazio la Dott.ssa Rubino per l'efficacia e l'impegno profusi per la conizzazione, che si è rivelata piu' complicata del previsto.

Displasia lieve CIN1 da HPV.

Parto

Sabato 9 maggio 2020 è nata Greta, e devo fare un ringraziamento speciale alla magnifica ostetrica Rossana Ghiselli.
Mi ha guidato in maniera splendida, è stata veramente bravissima e me la ricorderò a vita. Grazie, grazie di cuore per l'assistenza e conforto che ci ha dato.
Poi ringrazio la dottoressa Daniela Vitolo per alcuni consigli durante la gravidanza e anche per l'assistenza al parto...

Parto.

Un ringraziamento a tutto il reparto di uro- ginecologia, ai medici, agli infermieri e allo staff della sala operatoria. Accolta con affetto e grande umanità, sono stata coccolata e curata con grande professionalità. A tutti un grande GRAZIE.

Fibroma uterino.

Ringraziamenti alla Dott.ssa Vitolo e staff

Si parla tante volte di malasanità, questa volta però vogliamo (io e mia moglie) elogiare chi, con professionalità e gentilezza, ha reso la nascita dei nostri due gemelli – Pietro e Giulio - un momento ancor più memorabile di quanto non sia l’evento di per sè. La Dott.ssa Daniela Vitolo ci ha seguito dall’inizio della gravidanza fino al parto. E’ stata per noi un importante punto di riferimento ed una presenza costante e rassicurante e proprio per questo la vogliamo ringraziare pubblicamente. Al pari vogliamo ringraziare, nessuno escluso, tutto lo staff del reparto ostetricia dell’ospedale Versilia che, con dedizione e gentilezza, si sono presi cura di noi e dei nostri due gemelli. GRAZIE A TE DANIELA, E GRAZIE A VOI TUTTI QUINDI… VI PORTEREMO SEMPRE NEL CUORE COME SI FA CON GLI ANGELI CUSTODI.
CON GRATITUDINE,
ALESSANDRO MARIANGELA GIULIO E PIETRO TATONE

Parto cesareo.

La nascita di mio figlio

Ho partorito il mio primo figlio il 13/7/2015 e nonostante io abiti a Pisa a 5 minuti dall'ospedale Santa Chiara, ho deciso di far nascere Michele a Camaiore; mi sono trovata benissimo, tutto il personale é stato cordiale e amorevole sia nei miei confronti sia verso mio figlio.
Voglio ringraziare in particolare le ostetriche Francesca, che mi ha seguita durante il travaglio, e Chiara, che in sala parto ha fatto nascere Michele, l'infermiera del nido Franca che mi ha aiutata nell'allattamento e che durante la terapia per l'ittero é stata con me comprensiva e dolce.
Consiglio a tutti questo reparto come ottimo!

Parto.

Ringrazio vivamente tutto il personale del reparto di uro-ginecologia sia per le cure che mi sono state prestate dopo l'intervento di "prolift totale", sia per la loro dimostrazione di disponibilità e umanità (che non è mai troppa!!).
Un particolare ringraziamento va al Dott. Simonelli per la sua competenza durante e dopo l'intervento.
In questa occasione vorrei rivolgere un "IMMENSO GRAZIE" a tutto il Team di sala operatoria (Dott. Simonelli, Dott. Ianni, Dott. Veschi e alle infermiere di sala Paola Costagli, Sonia Vecchi, Rosy Vero) che si è dimostrato all'altezza della situazione trasmettendomi tranquillità e fiducia; mi sono sentita (per tre ore) protetta e coccolata. Alla faccia della malasanità!!!
Prof.ssa Maria Grazia Bartoli di Pontedera

Prolift totale.

A nome della famiglia Corriano Giusti Vi ringrazio per le amorevoli cure prestate alla piccola Grande Daniela e per la miracolosa nascita del piccolo Francesco. Un abbraccio a tutto lo staff del Dottor Cima, in particolare alla dottoressa Valentino.

Gravidanza e parto.