Ginecologia Ospedale Fano

4.2

Ottimo reparto

Sono stata operata il 22 aprile 2022 presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Croce di Fano dal dottor Claudio Cicoli, medico di spiccata professionalità e sensibilità, che mi ha supportata brillantemente nelle diverse fasi del percorso operatorio.
Un elogio va anche a tutti i medici ed infermieri ed al personale che, grazie alla loro continua e proficua attenzione, hanno contribuito a rendere la mia degenza meno pesante e a confermare l’eccellenza del reparto.
L’intervento, eseguito in laparoscopia, è ben riuscito e posso dire di essere stata fortunata in tutto.
Grazie davvero Dott. Cicoli.

MIOMA.

Bravissimi e professionali

Sono stata ricoverata per un evento molto tragico (rottura prematura delle membrane - PROM), ma vorrei esprimere la mia gratitudine alla equipe di ginecologia per la professionalità, accoglienza,cortesia e pazienza. Specialmente un particolare grazie al dottore De Cristofaro che è stato sempre disponibile, attento, molto cordiale e professionale, empatico e molto umano. Ma anche altri dottori (purtroppo non ricordo i cognomi) mi hanno curata con tanta professionalità, attenzione e cordialità, dimostrando molta umanità e dedizione. Una team meraviglioso di infermiere che mi hanno messa sempre a mio agio, dandomi spiegazioni e rassicurazioni, a bellissima base nel rapporto col paziente.
Non finirò mai di ringraziare le ostetriche del reparto per l'impegno, la cortesia, la professionalità e il cuore molto grande, che mi hanno dato un conforto morale, creando equilibrio e serenità. Grazie mille per il vostro lavoro, perché non è facile fare partorire i bambini che purtroppo non respirano più e Vi trovate a lavorare fra le lacrime e la disperazione delle paziente. Mi avete dato un sostegno morale e Vi ringrazio per questo di tutto cuore. Grazie anche alla psicologa, che è stata sempre disponibile e pronta ad aiutarci. Anche se la nostra esperienza non è stata felice, abbiamo avuto un rapporto con tutto il personale molto gentile e umano, per questo grazie per tutto ciò che fate per noi.

Aborto spontaneo (PROM).

Permanenza per parto

Ricoverata per un parto, mi sono trovata benissimo, il personale è competente e gentilissimo.
Unica pecca: la camera doppia dove ero ricoverata era troppo piccola!

Parto.

Ottimo reparto

Ottima esperienza. Sono stata seguita nel corso della mia gravidanza dal dottore Claudio Cicoli e ho partorito con parto naturale con la dottoressa Carletti. Entrambe persone eccezionali!! Reparto meraviglioso!

Parto.

soddisfatta

HO FATTO L'ECOGRAFIA DEL 1° TRIMESTRE DI GRAVIDANZA E LA MORFOLOGICA. MI SONO TROVATA MOLTO BENE, LA DOTTORESSA E' STATA MOLTO PAZIENTE E GENTILE E TRA L'ALTRO ALLA PRIMA ECOGRAFIA SONO STATI PUNTUALISSIMI, COSA CHE MI E' SEMBRATA STRANA MA SONO RIMASTA SODDISFATTA! A MAGGIO DEVO FARE L'ECO DEL 3° TRIMESTRE, SONO FIDUCIOSA E POI SPERO SOPRATTUTTO DI ESSERE SODDISFATTA ANCHE PER IL PARTO!

ecografie 1° trimestre e morfologica.

Buon reparto

Ho avuto i miei due figli, con parto cesareo, all'ospedale di Fano. Sono state entrambe esperienze positive e ritengo che il personale medico e infermieristico abbia dimostrato professionalità e competenza.

Parto cesareo.

Prima i paganti, poi quelli del s. pubblico

Sono 3 giorni che, al termine delle 40 settimane di gravidanza, la mia compagna fa i tracciati all'ospedale di Fano. Il giorno che l'ho accompagnata io ho visto da vicino l'arroganza dei medici quando hanno a che fare con noi del servizio pubblico e i loro clienti paganti che ricevono in ospedale: noi naturalmente visitati per ultimi, anche se sono ore che si aspetta (e al nono mese di gravidanza), e gli altri che ci passano non solo davanti, anche se appena arrivati e anche se non in stato interessante, ma trattati con tutti i guanti e le gentilezze a noi impensabili (alla domanda fatta alla mia compagna, se avesse già fatto il tracciato, non ha neanche ascoltato la risposta perchè in fondo al corridoio è apparso un CLIENTE verso cui si è precipitato sorridendo)...

Gravidanza.

A dir poco scandalosi

Mi dispiace dirlo, ma la mia esperienza è stata a dir poco pessima. Dovevo curare una infiammazione della ghiandola del Bartolini e ho ricevuto un'assistenza assolutamente superficiale e sommaria. Sono stata operata una prima volta e dopo soli 15 giorni il problema si è ripresentato in modo peggiore di prima; quindi ho dovuto subire una nuova operazione. Inoltre, dopo il primo intervento, sempre probabilmente a causa della sottovalutazione del problema, sono stata visitata ogni volta da un ginecologo diverso e ognuno mi ha dato un'opinione diversa sulla cura da seguire. Ora, dopo la seconda operazione, il problema non è stato ancora risolto. Ovviamente non mi rivolgerò più a questa struttura per il trattamento. Un plauso meritano invece le infermiere, che sono state gentilissime e disponibilissime. Purtroppo penso che in questo reparto l'attenzione maggiore sia rivolta alle pazienti in gravidanza, mentre le altre siano piuttosto trascurate. Peccato.

Bartolinite.