Ginecologia Ospedale Fatebenefratelli Benevento

3.7

Laparo-isterectomia totale + salpingectomia

Voglio ringraziare apertamente tutto il personale del reparto. Infermiere competenti e professionalmente preparatissime, umane, dolcissime, sempre solerti per qualsiasi esigenza.
Ringrazio i medici, semplicemente eccezionali.
Bravissimi, continuate così.

Fibromatosi uterina.

Raschiamento

Mi sono trovata molto bene con il dottore Silvio Giove, molto preparato e preciso.

Reparto ok

Vorrei suggerire di predisporre un servizio di supporto psicologico per donne che hanno abortito. O predisporre ricovero separato.

Aborto spontaneo.

Reparto pulito, prestazioni mediche buone

Sono stata operata 2 volte in laparoscopia per endometriosi dal dott. Recce. La caposala e l'organico sono stati tutti molto gentili; pulizie mattutine puntuali e accurate; personale medico professionale!

Endometriosi.

Aborto spontaneo

Sono andata al Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di sera: la dottoressa si è fatta attendere nonostante avessi perdite, poi mi hanno messa in stanza insieme ad una donna in travaglio lasciata a sè stessa.
Il giorno dopo è andata decisamente meglio, il primario è persona molto scrupolosa ed umana ed ho trovato ostetriche bravissime. Ho però atteso 3 ore in sala parto in attesa dell'anestesista, uno scandalo!

Aborto spontaneo

Sono arrivata in ospedale in pronto soccorso per una emorragia ed aborto spontaneo all'una di notte. Pessima esperienza col ginecologo di turno (non posso fare nomi.. ma non era giovane e aveva gli occhiali). Pessima esperienza anche con l'infermiera, che con molta calma e flemma, nonostante stessi perdendo abbondante sangue, è andata ad avvertire il medico e non si è preoccupata nemmeno di darmi un assorbente per l'emorragia, o di portarmi in bagno. Ero debolissima con dei dolori allucinanti e ho dovuto aspettare mezz'ora per essere visitata. Dopo la visita mi hanno messa a letto (io avevo ancora dolori fortissimi) e il giorno dopo all'ora di pranzo ho avuto il raschiamento. Il personale della mattina dopo è stato eccezionale, ma quello della notte al pronto soccorso da far pena!

Pessima esperienza in Ostetricia

Ho partorito al Fatebenefratelli e sono inorridita perchè, siccome sono arrivata lì alle 23:30 e loro dovevano dormire, mi hanno lasciata sola fino all'indomani con le mie contrazioni, ormai senza acque e, quindi, poi mi hanno fatto il cesareo alle 12:00 del giorno seguente.
Vergogna.

Parto.