Ginecologia Ospedale Isernia

4.6

Secondo parto cesareo

Il 21 febbraio ho dato alla luce la mia seconda bambina dopo solo 14 mesi dalla prima gravidanza. Ho rincontrato il calore famiglia di mesi prima.
Le infermiere disponibilissime in qualsiasi momento del giorno e della notte ad aiutarti anche con la bambina. Ti assistono come un loro familiare, amano il loro lavoro...
I dottori scrupolosissimi e, anche se non sei loro paziente, sanno cosa fare e come aiutarti.
Il nido non si tira mai indietro nell'assistenza della mamma e del bambino, soprattutto nell'aiutarti nell'assistenza a far attaccare il bambino al seno e per allattarlo in modo naturale.
Sarei rimasta volentieri solo per essere coccolata da loro.
Ripeto il mio concetto: una piccola grande famiglia.

Gravidanza, parto cesareo.

Reparto eccellente

Reparto veramente eccellente, con dottori preparatissimi e staff infermieristico- ostetrico davvero competente e disponibile.
Consigliatissimo.

Parto spontaneo.

Aborto interno

Qualche mese fa ho avuto la disgrazia di aver avuto un aborto interno a causa di feto morto nei mesi precedenti. Ho avuto una gravidanza difficoltosa dovuta a continue perdite di sangue, sono andata molto spesso in ospedale e mi hanno sempre accolta molto bene, con la gentilezza che solo una persona a te vicina poteva darti; mi hanno sempre rincuorata ed incentivata a non demordere. Ma poi la disgrazia è avvenuta, sono entrata in ospedale con emorragia intorno alle 23.00, mi hanno visitata con molta cura e calma, tutti si sono preoccupati per me, mi sono stati vicino tutta la notte medici e infermieri. Dopo il raschiamento sembrava di essere a casa, le infermiere erano lì pronte, per qualsiasi cosa chiedessi erano come famigliari, umane, non mi hanno lasciata sola nemmeno per un attimo. Sono felice di essere stata presa in cura da loro, spero di restare incinta di nuovo per poterli rivedere tutti e farmi coccolare.

Aborto interno con raschiamento.

Eccellente

Ringrazio vivamente il dott. Giannini Flavio per avere espletato con estrema professionalità l'intervento di raschiamento dell'utero a seguito di un aborto in una situazione estremamente rischiosa, data la mia problematica conformazione della vagina. L'eccellenza di tale reparto è dovuta anche alla cordialità e umanità dell'intero staff infermieristico. Semplicemente stupendi...

Raschiamento dell'utero.

Qualità eccellente e staff preparatissimo

Ho partorito in entrambe le gravidanze all'Ospedale Veneziale di Isernia, situato a 20 km. dal mio paese (Castel di Sangro).
Potevo andare a Sulmona, ma ho preferito di gran lunga partorire in un clima di familiarità, dove la paziente è trattata come essere umano e non come numero di letto.. Preciso che non sono stata seguita dai medici interni, ma da un ginecologo del mio paese, e nonostante ciò mi sono trovata splendidamente!
Ora sono incinta del terzo figlio, sono a settimane di gestazione, e indovinate un po' dove andrò a partorire? Naturalmente qui, dove sono stata trattata e coccolata come se fossi una figlia, anzichè una paziente. Come NON scegliervi? Ci vedremo presto, un abbraccio a tutto il reparto!

Parto.

Ottimo il reparto di ginecologia e ostetricia

Sono stata ricoverata in ospedale per una pulizia a seguito di un aborto interno e ho trovato nel reparto di ginecologia un ambiente quasi familiare, personale qualificato ma, soprattutto, umano e gentile, cosa fondamentale quando ti trovi in una situazione già di suo molto dolorosa. La mia ginecologa, la Dott.ssa Fardella, mi ha seguita benissimo, mi è stata molto vicina anche dal punto di vista umano, cosa per me molto importante. Nonostante fossi lì per una situazione dolorosissima, ho trovato tanta comprensione e professionalità.

Aspirazione a seguito di aborto interno.

Non ci andrò mai a partorire

Volevano anticiparmi il parto con una scusa che ritengo banale, poiché avevo riferito di aver scelto un altro ospedale per il parto.
Nella stanza dove ho fatto l’ecografia c’erano schizzi di sangue a terra.

38° settimana di gravidanza.