Ginecologia Ospedale Novi Ligure

Isteroscopia

Il 4 maggio 2023 mi sono recata all'ospedale San Giacomo di Novi Ligure per una isteroscopia diagnostica nell'ambulatorio di Ginecologia.
Naturalmente ero agitata, ma quando sono entrata nello studio sono stata accolta dalla dottoressa Marcella Capeto con squisita gentilezza.
Mi ha messa subito a mio agio e mi ha spiegato in che cosa sarebbe consistito l'esame. Che meraviglia, e poi parlano di mala sanità! La Dottoressa Capeto non solo è una professionista di grandissima capacità, ma è anche molto umana ed empatica.
La visita è stata svolta con estrema delicatezza, la mia agitazione si è dissolta lasciando spazio ad una grande fiducia nell'operato della Dottoressa.
Insieme a Lei c'era l'Infermiera Giuliana Cremonte, molto efficiente, tranquillizzante e gentile: mi ha anche aiutato a risolvere un problema burocratico in brevissimo tempo.
Ringrazio anche la Dottoressa Formis, gentilissima nell'aiutarmi telefonicamente, pur non conoscendomi.
Ancora una volta il mio impatto con l'ospedale di Novi Ligure si è rivelato più che positivo.
Grazie di cuore a tutti.

Ispessimento uterino.

MERAVIGLIOSO

Dopo tutto quello che si sente in questo periodo sui reparti di ginecologia e sulle sofferenze delle madri nel post parto, io mi sento di ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto di ostetricia di questo ospedale per l'assistenza professionale e amorevole che ho ricevuto.
Impeccabili in tutto, consiglio questa struttura a tutte le donne e future mamme che conosco.

Gravidanza, parto e post parto.

Tutto perfetto, nonostante il Covid.
Medici bravissimi (cito in particolare la dott.ssa Marcella Capeto e il dott. Stefano Lucchino);
infermiere stupende, hanno fornito una assistenza impeccabile.
Anche i pasti non erano affatto male.
Pulizia accurata.
GRAZIE A TUTTI.

Ginecologica.

Complimenti

Direi che mi sono trovata benissimo, medici gentilissimi, infermieri educati e cortesi. Mi sono rivolta al primario ed è stato gentile, umano, una persona straordinaria...
Complimenti al dottor Federico Tuo ed a tutto il personale sanitario di questo reparto, il top.

Gravidanza.

Ottimo reparto

Ottimo reparto sotto ogni aspetto, personalmente mi sono trovata benissimo sia durante tutti i controlli in gravidanza che al parto.

Gravidanza e parto.

Isteroscopia e Polipectomia

Sono stata all'Ospedale di Novi Ligure nella primavera del 2023, prima per una isteroscopia e successivamente per la rimozione di un polipo cervicale.
Vorrei rivolgere un particolare ringraziamento a tutto il reparto e, in particolare, alla dottoressa Marcella Capeto ed al dottor Giuseppe Colafiglio.
Anche in precedenza mi ero trovata bene in questo Ospedale.
Di poche parole, ma nel complesso sono tutti efficaci ed efficienti.

Polipo uterino.

Eccellente

Ottimo reparto, personale competente e gentile; livello del trattamento da clinica privata.

Gravidanza e parto.

ASSISTENZA PER LA GRAVIDANZA

L'ambulatorio dell'ospedale ha seguito tutta la mia gravidanza e, anche essendo seguito da un ginecologo diverso quasi ogni volta, sono stata seguita benissimo e la mia cartella era sempre aggiornata. Non troppo spesso in ritardo, gli appuntamenti sono stati sempre eseguiti con cura e senza troppe parole inutili. Ginecologi seri. Se dovessi rivivere una gravidanza, mi ci riaffiderei ad occhi chiusi.

SEGUITO DI GRAVIDANZA.

Reparto PMA

La mia esperienza presso il centro di Procreazione Medicalmente Assistita è stata negativa, un fallimento. Ho trovato personale poco serio e tanti soldi sono stati spesi senza nessun risultato; almeno le scuse, ci stavano.. Andremo altrove.

Fecondazione assistita 1 livello.

Biopsia endometriale

Effettuata isteroscopia con biopsia del polipo con competenza e professionalità.
Male la sinergia con l'anatomia patologica: dopo 60 giorni non ho ancora gli esiti della biopsia.

Polipo uterino.