Ginecologia Ospedale Piario

4.7

Gentilezza e delicatezza

Ho effettuato una visita ginecologica per controllo post parto. Ho riscontrato gentilezza e delicatezza nell’esecuzione della visita da parte della ginecologa. Molto cortese anche l’infermiera che l’assisteva.
Ottima esperienza.

Controllo post parto.

Visita ostetrica

Ho effettuato una visita ostetrica fatta male.
Non mi ha fatto vedere manco il bambino, non mi ha saputo dire il peso nè la lunghezza.
Essendo di 29 settimane, doveva farmi l'accrescimento ma non me lo ha fatto.
Non sapeva rispondere alla miei domande
Pessima esperienza.

Visita ostetrica.

5 stelle e oltre

Due parti meravigliosi, ostetrica, ginecologa, puricultrice che mi davano forza e coraggio. La ginecologa mi stringeva la mano... fantastico è dir poco.

2 parti.

Esperienza fantastica

Bhe che dire, è stata una esperienza più che fantastica! Ho partorito il 9 settembre 2014 il mio piccolo Federico e mi sono trovata divinamente in questo ospedale. Un suuuuuper ringraziamento lo devo in particolar modo all'ostetrico Mauro per la sua professionalità e cordialità, mi ha assistita al travaglio e al parto, e' stato fantastico e carinissimo e con la sua calma ti mette a tuo agio. Auguro a tutte di incontrarlo, io sono stata contentissima e tornassi indietro vorrei incontrare ancora lui di turno. Un ringraziamento va anche a tutta l'equipe, sono stati tutti disponibili e gentilissimi.
Super consigliato..

Parto naturale.

Un grazie di cuore a tutto il personale per l'assistenza erogatami sia ad ottobre per la nascita del mio Luca, sia l'anno scorso per un evento doloroso. Grazie in particolare agli ostetrici Mauro e Piera e all'infermiera Gabriella, per l'immensa umanità dimostratami e la grande professionalità, e al dr. Algeri per l'infinita pazienza e disponibilità con cui mi ha seguita.

Secondo parto

La mia piccola è nata ormai quasi 6 mesi fa, ma devo dire che ho ritrovato lo stesso bellissimo clima riscontrato nella esperienza del primo parto. Sono stata seguita dall'ostetrico Mauro e, anche se all'inizio ero un po' in imbarazzo, è stato fantastico.... Bravi a tutti!!!!!

Parto.

Palma Brullo la ostetrica migliore al mondo

Nel 2008, a 23 anni, ho avuto il mio primo figlio all'ospedale di Clusone, dove ho avuto la fortuna di essere assistita al parto da Palma Brullo ,ostetrica capace non solo nel lavor,o ma con grande umanità e capacità di mettere a proprio agio anche la più impaurita delle gravide.
Pochi giorni fa ho partorito a Piario la mia seconda bambina e, nonostante non fosse di turno, ho riavuto la fortuna di essere assistita da lei. Auguro a tutte le donne del mondo di avere la fortuna di essere seguite in un momento così delicato da una Donna tanto in gamba, dolce e sensibile. Ringrazierò sempre questa splendida ostetrica per essere riuscita a trasformare il mio terrore in un piacevole ricordo. Ho invece ricordi meno piacevoli dei ginecologi a Clusone, che mi hanno sgridata per essere agitata e tachicardica.

Competenza dott. Clemente e reparto

Avevo dolori da più giorni; mi sono rivolta al pronto soccorso e, dopo un test di gravidanza, mi hanno inviata in Ginecologia. Qui la diagnosi è stata, purtroppo per me, non bella: gravidanza extrauterina. Dopo pochi minuti mi sono trovata in sala operatoria. Avevo la pancia piena di sangue. Ringrazio quindi tutto il reparto per la competenza e la disponibilità e, in particolar modo, il Dr. Clemente per la sua estrema competenza e capacità. Grazie a tutti.

Gravidanza extrauterina.

Ottimo! sembra di essere in vacanza

Ho partorito 3 anni fa ed ora tra 2 mesi avrò la mia seconda bimba... Non ho minimamente pensato di andare altrove a partorire, perché sono stata seguita e coccolata dal primo secondo che sono entrata fino a casa per i giorni successivi.
Nonostante i soliti impicci del dopo parto (emorroidi, punti e via dicendo), sembrava di essere in vacanza da come ti seguivano; il reparto era pieno in quei giorni, ma ti facevano sentire unica.
Un ringraziamento a tutte le ostetriche e al dott. De Tommaso per la sua calma e dolcezza.

Massima professionalità

SONO RITORNATA IN QUESTO REPARTO DOPO ESSERCI STATA PER UN PARTO 2 ANNI ORSONO. HO ESEGUITO UN PICCOLO INTERVENTO CHIRURGICO. DEVO SOTTOLINEARE LA PROFESSIONALITA' DI TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E, IN PARTICOLAR MODO, DELLA INFERMIERA VISINONI CRISTINA, CHE HA ALLEVIATO IL MIO IMBARAZZO IN MANIERA DOLCE ED UMANA. BRAVI TUTTI.

FIBROMI UTERINI.

Partorire a Piario: esperienza fantastica!

Ho partorito a Piario il 5 giugno 2012, purtroppo non ho potuto seguire il corso di preparazione al parto, ma grazie alla disponibilità di Palma Brullo, l'ostetrica che mi ha seguita, ho potuto visitare la struttura, vedere la sala parto e ricevere tutte le informazioni di qui avevo bisogno qualche mese prima del lieto evento. Il parto è avvenuto di notte, ma non ha assolutamente compromesso le prestazioni del personale dell'ospedale anzi, sono stata seguita dal minuto in cui sono arrivata con molta gentilezza! non mi hanno mai lascita sola, ed è stato permesso a mio marito di starmi sempre vicina durante travaglio, parto e ricovero.
Nonostante sia stato il mio primo parto, credo fortemente che avere una ostetrica in gamba sia importantissimo e io non avrei potuto chiedere di meglio!
per il ricovero ho richiesto la stanza singola, mi sono trovata benissimo, mio marito poteva restare quanto voleva e anche i familiari piu stretti potevano restare qualche minuto in più! il servizio del nido è stato ottimo, le infermiere sono state molto disponibili e gentili! sicuramente tornerei a Piario e senza dubbio richiederei la stessa ostetrica! come voto generale sull'esperienza, sicuramente un bel 10!

Ottimo reparto, dr. De Tommaso ed ostetriche

Presso il reparto ho ricevuto una eccellente assistenza da parte di tutto il personale. Un particolare ringraziamento alle ostetriche Cristina e Lory e un grazie al Dott. De Tommaso per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro!
Un ospedale e reparto che consiglierei a tutte.

COCCOLATI

Il reparto è in una struttura nuova, sembra di essere in albergo e non in uno ospedale. Ho deciso di partorire in acqua. Esperienza positivissima. Sono stata coccolata ed assistita da una equipe professionale e discreta sia in reparto che al nido. Reparto che consiglio a tutte nella Bergamasca.

parto in acqua.

professionalità e pulizia

questo reparto è l'esempio di come si possa essere tranquilli anche in un piccolo centro lontano dalle (spesso presunte) eccellenze dei grossi centri. Ti sembra di essere in famiglia ma sei in un reparto dove, ginecologo, pediatra e anestesista (partoanalgesia ad ogni ora del giorno e della notte e soprattutto gratis!!), sono li se c'è il bisogno. Puoi partorire in vasca (esperienza fatta da una mia amica e definita BELLISSIMA). E poi la mania per pulizia!!!

gravidanza oltre il termine.

Altro che malasanità !!

Si parla sempre di malasanità. qui è esattamente il contrario. assistenza eccellente, medici professionali, cura della persona, pulizia che definirei maniacale. Sale parto accoglienti e riservate. Un gran bel reparto che consiglierei a tutte quelle che cercano da altre parti servizi che possono avere in casa (nella nostra bella Valseriana)!!

gravidanza.

Reparto splendido

Reparto perfetto. Puoi fare la parto analgesia 24/24 ore senza particolari problemi ed esami; c'è sempre il ginecologo ed il pediatra; sono carini e professionali; ti aiutano molto nell'allattamento; estrema è la pulizia e la tranquillità; sembra un albergo!!!

Parto in analgesia.

Il giorno più bello

Mi sentirei di consigliare questo reparto a tutte le future mamme della provincia di Bergamo che desiderano avere un bellissimo ricordo di uno dei giorni più intensi di tutta la loro vita. Ho avuto la fortuna di essere seguita durante il travaglio e il parto dall'ostetrico Mauro, che con la sua tranquillità ma nello stesso tempo competenza e professionalità, mi ha rassicurata e incoraggiata per 8 lunghissime ore, credendo nelle mie capacità e nelle mie forze anche quando queste stavano venendo meno. Grazie alla sua infinita pazienza, ricorderò per sempre quel giorno come il più bello di tutta la mia vita e per questo non smetterò mai di ringraziarlo. Il mio bimbo ed io siamo rimasti in ospedale per una settimana a causa di una piccola disavventura e posso dire di essere stata trattata da tutto il personale come una principessa, super coccolata dalle OSS, dalle infermiere e non per ultime dalle puericultrici, che in più occasioni hanno anche asciugato qualche mia lacrimuccia. Grazie a tutti di cuore.

Parto, analgesia.

Meraviglioso

Sono stati 3 giorni indimenticabili e mi sento di consigliare a tutte questo reparto e questo ospedale in cui sarei rimasta volentieri anche giorni in più. Ho partorito da una settimana in un periodo di boom nascite che ha Colto un pò tutti alla sprovvista, ma nonostante ciò mi hanno seguita e coccolata al meglio. Volevo ringraziare in particolare l'ostetrico Mauro, che mi ha assistita in travaglio e parto e che auguro a tutte di incontrare per la sua tranquillità e sicurezza che trasmette anche a quelle come me che, seppur al secondo parto, erano agitatissime e in preda al panico; meraviglioso.. Anche tutto il resto del personale è degno di nota. Consigliatissimo.

Assistenza travaglio e parto spontaneo.

Tanta pazienza

Sono stata ricoverata a fine novembre 2011 per il mio secondo cesareo. Sembrava che fosse andato tutto bene, invece ho avuto da subito del sangue nelle urine; dopo 3 giorni con il catetere, appena tolto ho incominciato ad avere forti dolori, a non urinare piu e a gonfiarmi.. Ho passato altri 4 giorni e notti senza dormire e non riuscire a prendermi cura di mio figlio. Un grazie lo devo al Dr. De Tommaso, che con professionalitá mi é stato vicino, nonchè al Dr. Algeri, che ha capito che avevo un buco alla vescica. Un grazie inoltre al personale e alle ostetriche che mi hanno aiutato, non è stata una bella esperienza..!

Parto cesareo.

Meglio di così...

Ho avuto 2 parti naturali in questo reparto, che secondo me si distingue per l'ambiente di familiarità, serenità e gentilezza che si respira al suo interno...
Ho trovato estrema cortesia in ogni membro del personale, dai ginecologi alle ostetriche alle signore del pranzo e delle pulizie.
La pulizia è quasi maniacale e l'assistenza continua sia per me che per il bambino. Mi è quasi dispiaciuto venir via e se avessi un terzo figlio non esiterei nella scelta dell'ospedale.
Consiglio a tutti questo reparto, e ringrazio tutti!

2 parti naturali.

Brutta esperienza

Sono stata ricoverata a dicembre del 2011 per aborto ritenuto alla dodicesima settimana e dovevo fare l'isterosuzione. Durante l'intervento mi e' stato perforato l'utero ed anche l'intestino. Per scoprire la perforazione uterina mi hanno tenuto ben 24 ore facendomi diversi esami, ma non sottoponendomi alla visita chirurgica fatta ormai a distanza di 24 ore, quando ormai i dolori erano insopportabili. Prima i dottori minimizzavano, che non avevo nulla... per poi scoprire con la visita chirurgica che ormai ero in peritonite. Sono stata trasferita nel reparto di chirurgia ed operata d'urgenza. Che dire, esperienza terribile, per non parlare della scarsa professionalita' ed assenza di umanita' di certi dottori che ti vengono a dire il giorno dopo che non puoi piu' avere figli, dopo cio che e' successo. Sono entrata per un intervento banale e mi sono ritrovata con gravissime complicanze, intervento chirurgico d'urgenza, settimane di sofferenza dopo e la sterilita'...

Aborto interno.