Ginecologia Ospedale Velletri

Conizzazione cervice con ansa diatermica

Volevo scrivere due righe per rendere omaggio alle persone che mi hanno seguita durante il mio problema di salute. Ho trovato competenza, serietà, professionalità ed una gentilezza ed umanità assolutamente non scontate. Questo mi sento di dire a tutto il reparto Ginecologico, alla degenza e a chi mi ha operata e mi ha assistita. Grazie di cuore al dottore Salimbeni Alessandro.

Displasia cervicale moderata.

Ottimo

Sono stata una volta in reparto, dovevo fare una visita con il dott. Alessandro Salimbeni. L'ospedale l'ho trovato pulito e sono stati tutti molto cortesi con me. Il dottore lo conoscevo già, è una persona disponibile, è molto preparato e mi ha aiutata a risolvere il mio problema. Per questo lo ringrazio infinitamente.

Fibroma utero.

Isterectomia

Intervento di isterectomia totale eseguito il 14/11/2019 - uscita il 18/11. È andato tutto bene, ripresa lenta ma buona. Mi ha operata il dottor Massimo Petriglia, un ottimo professionista, sia per il lato umano che professionale. Assistenza ottima. Un'eccellenza dell'ospedale di Velletri.

Prolasso uterino.

Magnifici

Grazie al dott. Massimo Petriglia. Grazie a tutto il reparto di ginecologia di Velletri. Persone con grande professionalità, con grande sensibilità.
Grazie mille ancora. Lo consiglio vivamente a tutti.

Prolasso degli organi pelvici.

Intervento isterectomia

Da consigliare il reparto ginecologia, fiore all'occhiello dell'ospedale: primario eccezionale e di grande esperienza e tutto il suo personale sempre presente ad ogni mia richiesta.
Grazie di tutto.

Isterectomia totale.

Ringraziamenti al personale sanitario

Ho sentito la necessità e il dovere etico e morale di ringraziare il personale medico e infermieristico del reparto di Ginecologia di Velletri. Grande sensibilità e competenza ho trovato nella figura del Direttore Dott. Massimo Petriglia e tanta disponibilità e professionalità nella dottoressa Matilde Di Properzio.
Un ringraziamento speciale va alle infermiere, che sono state a mio parere efficienti e professionali.
Grazie per la grande cura che dimostrate verso tutte le pazienti.

Isterectomia addominale totale.

Vba2c

Il 5 agosto 2015 ho avuto un bellissimo vba2c grazie al dottor Bertoldi in collaborazione con la capo ostetrica Paola Cucchiare. É stata una esperienza unica, era il mio quinto figlio e proprio con questo quinto figlio ho scoperto grazie a Paola e a tutto lo staff che esiste il parto quasi indolore direi.. e rispettato nei suoi tempi al 100%. Il mio bimbo è nato a 30 ore dalla rottura delle acque, un meraviglioso parto naturale dopo due cesarei. Io sono stato il loro primo caso e la cosa che più mi spiace è che ho saputo che il direttore è cambiato e non è a favore del vba2c e che la mia meravigliosa ostetrica si è trasferita in altra struttura. La mia esperienza doveva fare da apripista, ma così non è stato. Io dico "donne non fatevi tagliare se non c'è un motivo di salute per mamma e bimbo più che valido".
Peccato, pensavo che il Paolo Colombo avesse fatto un passo avanti ed invece è indietreggiato.
Manuela Manzi (vba2c agosto 2015).

Gravidanza e parto.

Commento

Siamo rimasti delusi, in quanto, arrivata alla fine della gravidanza- e quindi dovendo partorire presso il suddetto ospedale- sono venuta a conoscenza da terze persone e poi documentatami su internet,che il reparto di ostetricia e ginecologia avrebbe chiuso più o meno per una settimana per i lavori di adeguamento per le porte REI, reparto ristrutturato da 2 anni!!! Secondo me non è stato un comportamento corretto nè da parte della struttura, che poteva avvisare per tempo in modo tale che uno avrebbe provveduto in altra maniera, e altrettanto delusa dal mio ginecologo che, dopo avermi seguita per l'intera gravidanza, non si è degnato neanche di una telefonata o di un minimo interessamento.

Gravidanza e parto.

ecografia morfologica

Io ho fatto ieri l'ecografia morfologica con la dottoressa Francesca Pucci, ma il mio problema è che non mi ha convinta, nel senso che facevo le domande e non mi rispondeva come volevo.. essendo la mia prima gravidanza, la dottoressa mi ha lasciata nel dubbio, lei mi a detto che è una femminuccia ma non l'ho vista per niente sicura e cosi mi ha lasciata nel dubbio. Inoltre l'ecografia è durata al massimo 10 minuti.: come posso fare per farmi levare questo dubbio? io non sono andata a pagamento per difficoltà economiche ma se sapevo che andava cosi preferivo andare a pagamento.
grazie e spero di ricevere risposta.

ecografia morfologica.

Visita ginecologica

Visita interna fatta dal dott. Salimbeni. Perdita di sangue. Al secondo tentativo ha rinunciato, prescrivendomi una eco transvaginale. Poi gli ho chiesto se mi controllasse il seno e mi ha risposto che non era di "sua competenza". Praticamente sono rimasta con la sensazione di aver solo perso tempo.

Visita di controllo premenopausa.

Parto

Una gestosi grave, ricoverata di urgenza, monitorata e in terapia la dottoressa Cinzia Scongiaforno è magistralmente intervenuta con un cesareo di urgenza appena ha percepito sofferenza cardiaca nella mia bambina. Tutto il personale, dalle infermiere ai medici, mi è stato molto vicino. Devo la mia vita e quella di mia figlia alla dottoressa e allo staff. Meravigliosa anche la dottoressa anestesista. Sono stata seguita anche dopo le dimissioni. Grazie!!

Gestosi alla 36esima settimana.

Parto

Personalmente sono rimasta delusa dal comportamento di alcuni medici.
Ho avuto un parto difficile, con tanti problemi anche dopo.
Penso che la competenza si veda nel momento del bisogno e cosí non é stato.
Mi spiace dare un giudizio negativo, perché comunque all'interno del reparto ci sono infermiere, ostetriche e puericultrici molto brave, gentili e molto dolci, ma i medici sono stati una sorpresa in negativo.
Ginecologi conosciuti a Velletri che, a quanto pare, se non sei una loro paziente non ti danno la minima importanza, neanche quando c'é bisogno di loro, perché il parto non va come deve andare, ci sono complicanze... eccetera: se il loro turno é finito, non restano...
Potrei dire tanto, ma concludo perché purtroppo la rabbia é tanta e vorrei evitare di riversarla qui.

Parto.