Ginecologia Ospedale Voghera

Eccellenza

Bravissimo il ginecologo sia a livello umano che professionale. Mi ha asportato l'utero per un fibroma ingrossatosi di molto negli anni, e non mi ha neanche lasciato la cicatrice, effettuando un piccolo taglio su cesareo fatto tre anni prima.
Ottimo tutto, grazie ancora.

Fibroma uterino.

Grande dott. Galbusera

L'anno scorso mia figlia è stata operata con successo dal dott. Galbusera di un enorme fibroma uterino (circa kg. 1,500) riuscendo a salvarle l'utero. L'intervento è stato effettivamente complesso e faticoso, ma il dottore ha dimostrato abilità e professionalità eccezionali. Mia figlia gli è molto, molto riconoscente, ed anche l'assistenza in reparto è stata all'altezza, tutti estremamente preparati e cortesi.

Asportazione di miomi uterini di dimensioni xxl.

Cisti ovarica

In data 11/06/2014 ho effettuato un intervento per asportazione di una cisti ovarica.
Ringrazio tutto il reparto per la competenza e la professionalità dimostrate.

Cisti ovarica.

ECCELLENTE MEDICO Dott. Galbusera

Sono il papà di Giuseppina V., ricoverata d'urgenza nel reparto Ostetricia e Ginecologia il 25 settembre 2015, accusando fortissimi dolori addominali con addome gonfio e rigidissimo; tenuta in osservazione con continue terapie ed esami diagnostici, martedì 29 settembre si decide di operare. Viene bonificata la parte ispezionata con rimozione tuba etc. E'stato il secondo giorno più terribile della mia vita, il primo quando è morta mia madre. Tutti i medici ed il personale infermieristico e tutto il personale sono stati meravigliosamente disponibili, professionalmente eccellenti.
Il Reparto è pulitissimo e ordinatissimo, tutto ISSIMO. G R A Z I E
Il Buon Padre Celeste vi ricompenserà in grazie per tutto l'AMORE che distribuite nel vostro splendido lavoro.
Un ringraziamento particolare al Dott. Galbusera, GRANDE MEDICO, e a tutti i medici che si trovavano in sala operatoria durante l'intervento di mia figlia. G R A Z I E.

Endometriosi.

Intervento ginecologico

Sei giorni fa sono stata operata in ginecologia dal dottor Galbusera. Tutto è andato benissimo, grazie mille dottore.. E grazie mille a tutto il staff.

Isterectomia subtotale.

Isterectomia

Grazie infinite al dott. Giorgio Marchese, sempre presente e disponibile. Ottimo lo staff chirurgico ed infermieristico. Confortevole la camera privata.

Fibromatosi uterina a nodi multipli.

DOTT. MARCO GALBUSERA da 10 e lode

Sono stata operata per asportare un mioma di 6 cm. che mi dava non pochi problemi ed è andato tutto benissimo.
Inutile dire che il Dott. Galbusera è veramente un medico competente e professionale. Elogio il suo reparto e tutto il suo staff per l'assistenza che ho ricevuto durante i miei 5 giorni di ricovero. Non potevo trovare medico migliore e di lui apprezzo anche l'approccio che ha durante le visite... mi mette ogni volta a mio agio e spiega sempre tutto per filo e per segno. Un ottimo medico davvero. Grazie.

Miomectomia laparotomica.

OTTIMO GINECOLOGO IL DOTT. MARCHESE

Ho partorito per ben 2 volte a Voghera e mi sono trovata benissimo sia nel reparto di ginecologia che in quello di pediatria... Ringrazio di cuore il mio bravissimo ginecologo dott. Giorgio Marchese che mi ha assistito in entrambi i parti!!!

Parto naturale del secondo figlio.

Dott. Galbusera medico eccezionale

Meno male che c'era il "mio" dottore, il Dott. Marco Galbusera..: se non ci fosse stato lui.. chissà!!!!
Grazie, Grazie Dottore!

Parto con qualche complicazione dopo la nascita della mia bambina.

Medici altamente competenti

Al quinto mese della mia prima gravidanza i dottori del reparto di Ginecologia di Voghera si sono accorti che qualcosa non andava: grazie alla morfologica il dottor Morales è stato in grado di diagnosticare la Tetralogia di Fallot di mio figlio e mi ha subito mandata d'urgenza a Pavia per una morfologica di secondo livello che, purtroppo, a Voghera non si può fare.
Non ho potuto partorire qui per mancanza della Terapia Intensiva Neonatale, ma ho trovato dei medici molto competenti e attenti al paziente, soprattutto la dottoressa Sauta.

Diagnosi tetralogia di Fallot in gravidanza.