Grassia Maurizio chirurgo vascolare a Napoli

4.9

Medici specialisti

Convenienza

A settembre mio marito arriva al Cardarelli di Napoli con un'ulcera da vasculite in necrosi. Precedentemente curata male da un dottore, rischiava ora di perdere il piede...
Per fortuna proprio al Cardarelli abbiamo trovato un angelo, il dott. Maurizio Grassia, che ha operato mio marito e gli ha salvato il piede. Ma non solo, ci ha seguiti costantemente nel percorso post operatorio. E' una persona gentile ed umana ed un medico con la M maiuscola. Non mi stancherò mai di ringraziarlo.
Grazie dottor Grassia.

Convenienza

Grazie alle sue lodevoli dote umane, al suo impegno e alla sua alta professionalità, di chirurgo, mio fratello Nicola ha superato un momento della sua esistenza molto difficile.
Che Dio la benedica dottore.

Medico di altissimo valore UMANO e PROFESSIONALE

Abbiamo conosciuto il Dott. Grassia e ringraziamo la Divina Provvidenza per questa grande opportunità.
Non sono in grado di spiegare la patologia di cui era affetta mia madre, ma so solamente che aveva una grossa voragine sulla gamba sinistra, per la quale ci siamo recati dai più illustri e nominati professori del ramo, ma nessuno di questi ha saputo porre rimedio all'atroce dolore e fastidio che impossibilitavano mia madre a condurre una vita e, soprattutto, un sonno normale.
Non posso fare altro che ringraziare il Professor Grassia per l'attività svolta, specie per l'umanità, la disponibilità, la delicatezza e la grandissima professionalità che ci ha dimostrato prima, durante e dopo l'intervento alla gamba di mia madre, facendola letteralmente rinascere dall'incubo del bruciore e del gonfiore che l'affliggevano da troppi anni.
Posso testimoniare che la gamba è ritornata meglio di come l'avesse fatta nostro signore, e solo GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE all'immensa propensione, quasi mistica del Dott. Grassia, alla sua attività e alla sua professionalità, siamo, noi tutti in famiglia, rinati vedendo finalmente mia madre risvegliarsi al mattino con un viso finalmente riposato.

Grazie e con immensa gratitudine,
Mariano Massa

Convenienza

Un ringraziamento particolare va al dottor Grassia Maurizio, che con la sua passione e professionalità per il lavoro che svolge, è riuscito a salvare la gamba destra di mia moglie. Gli interventi effettuati fino ad oggi sono: amputazione arto sinistro, salvataggio d'arto destro mediante rivascolarizzazione con by pass, vac terapy, derma sintetico e auto innesto cutaneo.
Merita il massimo dei voti.

Motivo della visita
Ulcere infette estese gamba dx e gamba sx da pluriamputazione.

Assistito e rassicurato

Grande dottore, capace anche di mettermi a mio agio in una situazione critica.

Motivo della visita
Trombo in arteria femorale sx.

Convenienza

Intervento trombosi su mia madre

Ho avuto dal dottor Grassia informazioni chiare ed esaustive sul vero stato di mia madre Filomena, con le relative pericolosità nell'operazione. Mi devo complimentare con lui per la professionalità e profonda umiltà con cui ci ha gestito ed ha portato a buon esito l'operazione.

Sfacelo avambraccio

Sono Armando, un ragazzo di 17 anni che in un momento di rabbia ho dato un pugno in un vetro subendo grossi danni fisici, cioè sfacelo dell'avambraccio, che ha resa necessaria la ricostruzione dell'arteria, nervo mediano e muscoli anteriori.
Desidero porgere i miei ringraziamenti al Dott. Maurizio Grassia, è grazie a lui che in questo momento riesco ancora a muovere il braccio dando un esito positivo all'operazione. E ringrazio anche tutta l'equipe della chirurgia vascolare.