Istituto Humanitas Rozzano

1 2 3 4 5 6 7 8

CENTRALINO: SEGNALAZIONE LODEVOLE

Siccome viviamo in mondo che è subito pronto a condannare chi sbaglia o chi è scortese, io volevo invece complimentarmi con voi per il supporto ricevuto dalla signora Sonia del centralino, che nel mese di gennaio mi ha supportato e fornito informazioni preziose riguardo le degenza di mio padre Giuseppe P., da voi ricoverato e ben curato nonostante la malattia grave che lo ha colpito.
Sonia è stata sorprendentemente empatica nei miei confronti, mi ha tranquillizzato e si è adoperata per avere informazioni su come dovevo procedere per richiedere documentazione urgente per avere il diritto all’invalidità di mio padre, cosa che sono riuscito ad ottenere rapidamente.
Grazie per ciò che fate e come lo fate, grazie agli operatori come Sonia che penso siano il biglietto da visita eccellente di una Azienda seria.
Buon lavoro a tutti e continuate così.

INTERSTIZIOPATIA POLMONARE GRAVE.

Check up in Humanitas

Ho trascorso molte ore in ospedale per un check up. Tutti i medici e il personale che ho incontrato, oltre a dimostrarsi di grande professionalità, sono stati molto gentili e pazienti.

Check up.

Endoscopia digestiva - Prof. Repici

Sono stato operato all’ospedale Humanitas di Rozzano su diverticolo di Zenker nel giugno scorso. Intervento endoscopico (Settotomia Endoscopica) eseguito con un gastroscopio.
Non trovo le parole per esprimere tutta la mia gratitudine al Dott. Alessandro Repici ed al suo staff per la professionalità e l’umanità dimostrate.
Per sempre riconoscente.

Diverticolo di Zenker.

Chirurgia senologica: grazie al dr. Carlo Rossetti

Spero che queste poche righe arrivino in alto. Passione e Professionalità unite a tanto Cuore e Competenza a 360°, Impegno e Rispetto:
tutto questo è stato per me fondamentale e determinante, quindi ringrazio con tutto il cuore il dott. Carlo Marco Rossetti, senologo e chirurgo che mi ha seguita e operata. Mi ha dato tanta forza e coraggio per affrontare la mia battaglia e, sempre con il sorriso, mi ha presa per mano ed accompagnata in questo percorso. Non è scontato, ma un surplus per l'azienda, che deve darne riscontro, perchè sono queste le risorse che fanno la differenza e ne fanno una eccellenza.
Un'equipe eccellente che mi ha operata il 10 novembre di quadrantectomia, asportazione linfonodo sentinella e rimodellamento.
GRAZIE DOC.

Carcinoma mammella.

Ortopedia Protesica e Mininvasiva

Sono stata operata il 31 ottobre dal dottor Di Francia, medico molto competente ed umano che si prende cura del paziente. Tanti medici dovrebbero prendere esempio da lui.
Un grazie anche a tutto l'efficientissimo reparto E1 primo piano.

Protesi anca.

Intervento di derivazione per idrocefalo

Sono stata operata di idrocefalo nel 2022 (derivazione ventricolo peritoneale).
Sono guarita e faccio di tutto.
VIVO!

Idrocefalo normoteso.

Intervento all'anca

Tutto eccezionale: struttura, accoglienza, assistenza, preparazione, competenza, professionalità, disponibilità, pulizia. A tutto dò 5 stelle - e se potessi anche la lode.

Protesi dell'anca sx.

Protesi monocompartimentale ginocchio

Consiglio vivamente lo staff di Ortopedia per il suo staff altamente qualificato.

Gonartrosi dx.

Neurochirurgia I - Neurochirurgia Cranica e Spinal

Il mio ringraziamento va in primis al dottor Franzini che ha eseguito l'intervento, a tutto il suo eccellente staff e a tutto il personale della neurochirurgia. Sono felice di aver ritrovato la normalità.
La guarigione non è ancora totale, ci vuole tempo per il recupero e per tornare alla normalità. Sono passati 3 mesi dall'intervento, ma confido che a breve ritorni tutto come prima!
Grazie mille di cuore Dott. Andrea Franzini, ora posso tornare a suonare!

Artrodesi cervicale.

Embolizzazione tumore del fegato

È un anno che sono in cura in Humanitas e devo dire che il trattamento ricevuto, dal primo infermiere all'illustre primario, sono stati eccezionali. Di quello che leggo mi sembra di un altro ospedale. È chiaro che tutti vorremmo avere sempre di più, ma bisogna pensare che siamo in tanti ammalati e le strutture sono quelle che sono. Ho trovato apparecchiature all'avanguardia che eseguono Tac in pochi minuti!!! Infermieri che mi hanno sempre messo a mio agio. In Humanitas mancano le recensioni di chi è contento ed invito chi lo è a scriverle.

Epatocarcinoma.

Ortopedia dell’Anca e Chirurgia Protesica

Ricoverata presso il reparto di Ortopedia, vi ho trovato altissima professionalità. Sono stata seguita ed operata dal professore Guido Grappiolo e la sua équipe. Mi mancherà questo posto e tutte le attenzioni ricevute dal personale medico, infermieristico, fisioterapico. Sono stata circondata da attenzione, cura e tanti sorrisi. Mai sentita sola ed abbandonata. A tutti va la mia gratitudine!
#labuonasanità

Protesi anca dx.

Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza

Medici bravissimi e molto disponibili, mi sono trovata benissimo in particolare col dott. Nicola (non ricordo il cognome) e la dott.ssa Silvia Pagogna, veramente eccezionali e a disposizione di ogni mia ansia e preoccupazione, bravi a calmarmi e ad aiutarmi tantissimo.
Grazie, continuate così.

Paralisi del viso.

Chirurgia toracica

Struttura organizzata benissimo. Cura del paziente ECCELLENTE. Medici e personale infermieristico al TOP. Un ringraziamento particolare per l'attenzione e le cure ricevute al Dott. Testori e al Dott. Caffarena.
COMPLIMENTI!!!

Nodulo polmonare e linfonodi mediastino.

Operazione chirurgica all'anca

Esperienza ottima in Ortopedia.
Intervento di protesi d'anca eseguito con successo.
Rozzano una garanzia.

Coxartrosi.

Colonscopia: male gli sportellisti accettazione

Il mio disappunto riguarda la mancanza di preparazione della persona che ha effettuato l'accettazione per la mia colonscopia.
Primo errore, non dirmi che dovevo contattare io la struttura del fondo assicurativo per la richiesta dell'esame. Secondo, dirmi il costo errato dell'esame qualora decidessi di pagarlo direttamente: mi è stato detto 362,00 al massimo, finisco l'esame e mi chiedono invece 862,41 euro (e se non ce l'avessi avuti i soldi??). Poca professionalita' e scarsa preparazione, tutti gli operatori dovrebbero avere la stessa formazione. A me hanno così provocato un grosso disagio economico, perchè se io lo avessi saputo prima, non l'avrei fatto. Anche perchè paghiamo le tasse per essere assistiti, che vergogna!

Colonscopia con eventuale biopsia per familiarità carcinoma intestino.

Ortopedia Protesica e Mininvasiva dell’Anca

Intervento di protesi d'anca destra effettuato 31 maggio 2021.
Ringrazio immensamente il Dott. Federico Della Rocca e tutto il suo team per la professionalità e la competenza, l’empatia e l’umanità e ringrazio tutto lo staff dell’Humanitas per avermi assistito in maniera eccellente.

Lussazione congenita, assenza di testa femorale, coxartrosi bilaterale (e in più sono caduta).

Chirurgia toracica

Ho effettuato la visita privatamente e, non essendo particolarmente urgente, dopo circa 3 mesi sono stato chiamato per effettuare l'intervento chirurgico per un timoma di circa 5 cm. (non avevo mai avvertito sintomi prima, solo a seguito di accertamenti per altra patologia ho scoperto di avere il timoma).
Posso affermare di essermi sentito sin da subito nelle mani giuste. Dopo il primo giorno dall'intervento ero già in piedi e al terzo in buone condizioni e dimesso.
Ringrazio il Prof. Marco Alloisio, il Dott. Emanuele Voulas, la Dott.ssa Federica Carla, la caposala infermiera Elena e tutto il restante personale sanitario per avermi fatto sentire sempre tranquillo e mai abbandonato.

Timoma.

Neurochirurgia Spinale - prof. Fornari

Sono stato operato d'urgenza per un meningioma spinale dal Professor Fornari e la sua equipe, e non posso dire che bene di questo gruppo meraviglioso. Professionisti attenti e scrupolosi in ogni momento pre e post operatorio.
Come meraviglioso è tutto il reparto di neurologia.
L'assistenza è stata eccellente in ogni momento, da quando sono arrivato in accettazione, a quando mi hanno dimesso. Gli infermieri (e non solo) si sono distinti per educazione, competenza, capacità, pazienza e, non ultimo, per simpatia. Ognuno di noi spera sempre di non entrare in ospedale, ma quando si viene a contatto con questa struttura e il suo personale, la malattia è più "facile" da accettare.
Grazie a tutti!

Meningioma spinale D1.

Fertility center - PMA

Ci siamo rivolti già due volte al centro Fertility di Rozzano e siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo incontrato tanti professionisti molto preparati, volenterosi e gentili, che cercano di risolvere tutti problemi di salute e subito si mettono in opera. Un team di professionisti che cercano di aiutare a risolvere le problematiche del corpo umano, hanno tecniche e tecnologie moderne e aggiornate, tutto è ben organizzato, funzionante, hanno tempi di attesa molto più brevi di altri ospedali, perciò siamo venuti da Pesaro a Milano. Siamo rimasti molto sorpresi che tutto sia organizzato bene già dagli operatori che stanno all'ingresso e controllano le regole anti COVID, sono gentilissimi, per andare agli operatori dell'accettazione fino a quelli della dimissione. Personale gentile e attento, ognuno di loro ha il suo compito e lo esegue con tanta precisione, passione e competenza.
Esiste una App dell'ospedale dove poi consultare tutti i tuoi esami e appuntamenti, tutto è sincronizzato. Siamo molto contenti di poter fare le cure presso questo centro, perché sono veramente all'avanguardia tecnologica e perchè troviamo cordialità e eccellente preparazione. Consiglio a tutti il centro Fertility.

Infertilità.

Ginecologia oncologica

Il giorno 4 del mese di aprile 2022, nel primo pomeriggio, dopo mesi di alterne vicende che hanno ritardato un intervento chirurgico dalle incerte risultanze, non ancora del tutto allontanate, perché in attesa dell’esito finale dell’esame istologico, sento l’obbligo di ringraziare il Dr. Domenico Vitobello, responsabile del Reparto di ginecologia dell’Humanitas di Rozzano.

Nel corso del primo incontro, datato 9 Novembre 2021, ho avuto la certezza, ancora una volta, di quanto sia importante anche se non dirimente, poter incontrare medici che, partendo dalla loro serietà professionale e conoscenza della vita, siano dediti all’ascolto del paziente e allo stato d’animo che alberga in loro, a fronte di particolari condizioni di salute.
Spesso i pazienti si affidano ad un professionista presi dalla disperazione, mia sorella si è affidata al Dr. Vitobello, perché nell’ascoltarla ha avuto modo di rassicurarci, mentre noi, accompagnati dalla speranza, ci sentivamo pronti a riporre fiducia piena nei suoi confronti.

Con altrettanta convinzione, affermo, l’importanza di una squadra di collaboratori (medici, infermieri, operatori sanitari e amministrativi) che testimoniano il Lavoro quotidiano che impreziosisce una realtà ospedaliera, più in generale ed in particolare, come l’HMANITAS. Provo a ricordarne solo alcuni, non avendo avuto la possibilità di conoscere altri, in particolare la Dr.ssa Portuesi, il Dr. Ramondino, il Dr. Romano.

La nostra riconoscenza per tutti voi è illimitata e non solo per la riuscita dell’intervento e per il decorso postoperatorio, che ci auguriamo con i prossimi giorni possa del tutto affermarsi, ma soprattutto per il vostro impegno professionale e per il tempo di vita che offrite ai pazienti, per il tempo di vita sottratto alle vostre famiglie, tutti i giorni lavorativi dell’anno.
Ad maiora semper.

Maria Ronco (paziente) e Giovanni Ronco.

Neoformazione annessiale destra - miomatosi uterina.

Ortopedia dell'Anca e Chirurgia Protesica

Sono stata operata di protesi dell'anca dal dott. Giuseppe Santoro, persona cordiale, disponibile, accorta, ma soprattutto chirurgo eccellente, il migliore in assoluto oltre ogni aspettativa.
Sono stata assistita in maniera egregia dal team medico e infermieristico e da tutti gli operatori del reparto (terapisti, anestesisti e personale tutto).
Gentilezza, disponibilità e competenza.

Coxartrosi sx.

Senologia

Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Erika Barbieri e a Rucci Cinzia, oltre a tutta l'èquipe dal reparto di Senologia, dal prericovero alla sala operatoria Humanitas di Rozzano, per le premurose cure a me effettuate.
Grazie di cuore.

Tumore maligno mammella.

Interventi chirurgici Paralisi Cerebrale Infantile

Massima competenza, approccio multidisciplinare, alta professionalità.

Paralisi Cerebrale Infantile (PCI).

Ortopedia Humanitas Rozzano: altissimo livello

Sono stato presso questa struttura per un intervento di protesi d'anca.
Intervento riuscito perfettamente. Grande professionalità e competenza.
Assistenza degna di un albergo a 5 stelle.
Confermo quanto ho letto, cioè che viene considerato tra le prime quattro migliori strutture al mondo.
Complimenti allo staff medico e paramedico.
Ad maiora semper.

Coxartrosi.

Chirurgia toracica Humanitas

Ringrazio infinitamente il Dott. Alberto Testori per la sua competenza e per l'alta professionalità con cui, unitamente alla gentilezza ed all’empatia, ha subito curato le mie paure e fatta sentire al sicuro nel pre e post operatorio.
Mille grazie anche al dott. Roberto Travaglini, che con la sua alta professionalità, la sua competenza e gentilezza mi sta seguendo nel post operatorio. Mi sono sentita accolta e protetta in tutto il percorso, essendo loro sempre molto attenti, accurati, disponibili ed anche simpatici. Sono rimasta molto soddisfatta da tutto lo staff, dal personale di sala e dalla loro loro assistenza. Veramente!!!
Con grande stima ed affetto, grazie.

Tumore mammella dx.

Ricovero per pielonefrite e calcoli uretrali

Sono stata ricoverata 3 settimane in questo ospedale, vorrei fare un ringraziamento speciale a tutto il reparto di medicina interna, di medicina generale e di nefrologia, a medici ed infermieri tutti per il calore umano con cui sono stata trattata.
Un grazie speciale agli urologi che mi hanno operata.
Un grande grazie alla caposala ed agli infermieri, che voglio nominare tutti per nome tutti sperando di non dimenticare nessuno:
Bea, Gianluigi, Micheal, Stefania, Roberto, Marika, Giulia, Ale, Sara, Cristiana, Maddalena, Camilla, Lola, Giuseppe, Valentina, Jessica, Veronica, Ludovica, Giada.

GRAZIE PER L'ECCELLENZA DI QUESTO OSPEDALE.

Pielonefrite, calcoli uretrali e infezione alle vie urinarie cronica.

Traumatologia gomito - Dott. Di Mento

Sono stato ricoverato per rottura in più punti del gomito. In un altro ospedale mi era stato detto che potevo rassegnarmi. Consigliato, ho richiesto un consulto al Dott. Lorenzo Di mento, che mi ha operato dopo pochi giorni. Mi sono sorpreso a poter muovere subito dopo l’intervento. Sono stato dimesso velocemente, ed ora
muovo perfettamente l’arto. Grazie e cinque stelle (solo perché non posso metterne sei!)

Frattura del gomito con lussazione.

Ricovero ed intervento in Urologia

Ottimo servizio di accoglienza ed estrema competenza di medici ed infermieri.

TUR-P prostatica.

Ricoverato per Covid, i miei salvatori

Dire che sono degli angeli e' poco, umanità mai vista in vita mia. Infermieri e medici tutti molto bravi, disponibili e preparati davvero bene. Dei veri professionisti. Mi hanno salvato la vita dal Covid con 2 polmoni fuori uso.
18 giorni intubato e sono rinato grazie a dio e a loro. Adesso sono a casa a fare riabilitazione per i piedi, che non muovo benissimo.
Ma sono vivo.

Polmonite da Covid-19 variante inglese.

Servizio prenotazione visite specialistiche

Ho prenotato per una visita privatamente con un determinato medico, me l'hanno prenotata di loro iniziativa con un altro! Mi serviva un neurochiorurgo, mi hanno prenotato con un radioterapista.

Neurinoma.

Ricovero per Covid

Non posso far altro che ringraziare tutto il personale medico, infermieristico, o.s.s., fisioterapiste, personale delle pulizie: siete stati tutti eccezionali, sia in terapia intensiva che sub intensiva.
Purtroppo ricordo solo alcuni nomi - gli infermieri Mario, Matteo, Salvatore; la Dott.ssa Licia Melis, il Dott. Carlo Fedeli - sia per la professionalità che per l'umanità dimostratami.
Siete stati eccellenti, mi avete curata, ho sentito il vostro calore umano, mi avete coccolata e rassicurata. Occupate tutti un posto nel mio cuore, non vi dimenticherò mai.
GRAZIE.

COVID-19.

Senologia

Ringrazio sinceramente il Dott. Carlo Rossetti per il suo impegno e l'alta professionalità; è inoltre anche una persona meravigliosa che trasmette la fiducia ai suoi pazienti. Sono rimasto molto soddisfatto da tutto il suo staff e della loro assistenza.
Dott. Rossetti ha curato non solo la mia ferita, ma anche le mie paure.
Grazie per tutto,
Golda haschilerici

Neoplasia della mammella.

Neurochirurgia

Grazie a tutta l'equipe della Neurochirurgia per la gentilezza e disponibilità, soprattutto in un periodo come questo dovuto al Covid. Un ringraziamento particolare al prof. Lasio, al dott. Milani e alle dottoresse che mi hanno assistito. Un ultimo ringraziamento lo rivolgo al medico anestesista, che con grande umanità non mi ha abbandonata un attimo ed è stato molto di conforto!

Adenoma ipofisario.

Diverticolo di Zenker - Prof. Alessandro Repici

In seguito ad un intervento cardiaco (chiusura del forame pervio ovale PFO), nell'estate 2019 venni a conoscenza di avere un voluminoso diverticolo di Zenker. Il mio cardiologo di fiducia e l'ospedale di Alessandria mi suggerirono di rivolgermi presso il reparto di Endoscopia dell'ISTITUTO HUMANITAS dal prof. Repici Alessandro. A settembre dello stesso anno feci subito la visita dal Prof. Repici. Una persona splendida, meravigliosa, che dà sicurezza. Fissammo la data dell'intervento dopo vari esami strumentali per aprile 2020 (purtroppo tutto sospeso per il COVID). A gennaio del 2021 finalmente riuscimmo ad organizzare l'intervento. Il PROF. REPICI lo ha eseguito in DAY HOSPITAL. Una persona eccezionale. Intervento riuscito alla perfezione. Considerando che il mio diverticolo si estendeva per oltre 45 mm., il PROF. con la SUA equipe sono riusciti ad eseguire l'intervento per via endoscopica brillantemente. Il Prof. si prende a cuore dei SUOI pazienti e TI rende tranquillo. Non finirò mai di ringraziarlo. UN GRANDISSIMO.
Ringrazio anche tutto il personale del reparto per la disponibilità e la gentilezza che offrono, nonostante la tensione che si vive in questo periodo. GRAZIE a TUTTI.

Diverticolo voluminoso di Zenker.

Senologia: Dott. Gatzemeier unico al mondo

Definisco il Dott. Wolfgang Gatzemeier unico al mondo per avermi salvato la vita.
Ho girato altri specialisti, ma non ho trovato tanta professionalità, umanità e sicurezza come mi è stata data dal Dott. GATZEMEIER.
Reputo il Dott. GATZEMEIER un salvatore delle vite del sesso femminile.
Ringrazio infinitamente lui e la sua equipe per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo per me.

Carcinoma mammario seno dx.

Chirurgia del pancreas

E' Natale 2020. Incombe il Covid-19.
E' decorso il secondo anno da quando ho superato il difficile intervento magistralmente eseguito dall'equipe dei medici, tutti bravissimi - dott.ssa Gavazzi, dott. Capretti, dott.ssa Ridolfi, dott. Nappo, dott. Angrisani - e dal loro dirigente Prof. Alessandro Zerbi, eccezionale anche per la capacità decisionale, dimostrata in tale frangente difficilissimo.
Non posso non rinnovare loro la mia profonda gratitudine in questo momento così pericoloso per l'intera umanità. Auguri dal profondo dell'anima.

Duodenocefalopancreasectomia per adenocarcinoma della papilla di Vater.

Operata ernia discale, degenza in Cardiochirurgia

Ricoverata (21-22 dicembre 2020) per un ernia al disco, sono stata "ospite" nel reparto di cardiochirurgia, in quanto il reparto di neurochirurgia non è disponibile a causa del Covid. Sono stata assistita da tutto il personale in modo professionale e costante. Grazie a tutte le infermiere, capaci e sempre gentili, in particolare vorrei esprimere la mia riconoscenza alle infermiere del turno di notte che mi hanno assistita in tutti i modi, con garbo e competenza.

Ernia al disco l4-l5.

Polmonite interstiziale bilaterale Covid-19

Ex Primario di Ortopedia Direttore Dipartimento Chirurgico Ospedale Fatebenefratelli di Milano, recatomi spontaneamente al Pronto Soccorso Humanitas andando nel mio Studio (abito a Milano 3) - asintomatico - preoccupato solo da presenza di sangue nell'esecreato, sono stato immediatamente ricoverato (4/11) in Terapia Subintensiva, ove sono rimasto fino al 1/12 per polmonite bilaterale da Covid e trattato con ventilazione forzata (cipap) per 9 giorni.
Guarito e dimesso.
Voglio esprimere profonda gratitudine a Medici ed Infermieri per la perfetta, competente e sempre molto cortese assistenza, la cui condotta è stata impeccabile sotto ogni aspetto.

Polmonite interstiziale bilaterale Covid-19.

Pronto soccorso

Ottimo servizio nonostante il periodo, sono stata curata benissimo, grazie.

Asma allergica.

Mastectomia

Sono una paziente operata al seno nel giugno del 2014 e nel maggio del 2019 e quest'anno ho tolto l'espansore e fatto la ricostruzione. In tutte queste occasioni sono entrata in contatto con Mrs. Margarita Gjeloshi (case manager breast care nurse), persona sempre disponibile ed attenta ai miei quesiti o richieste. Davvero molto competente e professionale, che segue con grande efficienza ed umanità i pazienti, tenendo conto sempre della loro unicità. Grazie anche per il suo sorriso e la pazienza.

K mammario.

UROLOGIA

Un grazie al dott. Buffi che è riuscito a farmi superare questo momento molto difficile dandomi un forte senso di sicurezza.
Tutte, e dico tutte le persone che lavorano nel reparto di Urologia sono premurose.
Un ringraziamento particolare a Maria Vittoria.

Adenocarcinoma prostatico.

Revisione protesi anca - prof. Grappiolo

Un sincero ringraziamento al Professor Grappiolo ed alla sua equipe, in particolare al dottor La Rocca, dottor Cannata e dottor La Camera che, con la loro competenza e professionalità, hanno contribuito a rendere i giorni di degenza e del post intervento rassicurativi. Altro ringraziamento allo staff infermieristico, del quale non trovo un aggettivo più consono per magnificare le loro virtù. Grazie infinite, siete l’orgoglio della Sanità Italiana.

Revisione cotile e testina protesi anca sx.

Intervento calcificazioni seno

Sono stata operata il giorno 18 febbraio 2020. Intervento eseguito per delle calcificazioni al seno. Elogio il dott. Andrea Sagona per la sua grande professionalità, il reparto senologia, gli infermieri e gli assistenti. Dal pre al post operatorio sono stata assistita con gran professionalità e competenza.
Operata in regime di day hospital, mi hanno contattata a casa il giorno successivo per sapere come stavo.
Grazie a tutti! Dottor Sagona unico!

Calcificazioni seno.

Chirurgia bariatrica - dott. Rizzo

Dalla prima visita effettuata in questa struttura mi hanno colpito l'organizzazione e la cordialità. Andando avanti con il mio percorso, pre-ricovero ed intervento (sleeve gastrectomy), ho trovato un'attenzione verso il paziente che non è facile trovare. Dagli addetti alla sala operatoria, infermiere, anestesista, assistenti, tutti hanno una parola gentile, per tranquillizzarti.
L'assistenza post intervento è stata splendida. Mai mi sono sentita abbandonata a me stessa, molto attenti e solleciti, senza essere assillanti. Mi sono sentita ben accudita ed ottimamente curata.
Grazie al dott. Rizzo Riccardo che è sempre stato presente ed attento.
Grazie a tutto lo staff, sono una vostra paziente felice.

Obesità.

Protesi anca bilaterale

Il dr. Santoro mi ha operato il 4 dicembre. Protesi d'anca bilaterale. Risultato: rinato. Grazie ai medici, agli anestesisti, ai fisioterapisti e agli infermieri. Tanto di cappello a tutti, professionalità e umanità insieme. Dolore quasi inesistente e ripresa molto rapida. Prima di decidere di farmi operare ci ho messo tanto tempo. Spero di contribuire con questa mia recensione ad aiutare chi legge a... decidersi, come ho fatto io pochi mesi fa, anche leggendo le recensioni di altri pazienti. Grazie. Un caro saluto.

Protesi anca bilaterale.
1 2 3 4 5 6 7 8