Istituto Ninetta Rosano Belvedere Marittimo

4.7

Grazie all'Otorinolaringoiatria

Il 10 giugno 2022 mia figlia ha affrontato un intervento di asportazione di tonsille ed adenoidi + riduzione dei turbinati inferiori.
Con tanta ansia e preoccupazione ci siamo recati in clinica, ma già dall'ingresso al pronto soccorso tutto è svanito. L'infermiere che ha le ha effettuato il tampone è stato di una gentilezza mai vista e con molto tatto è riuscito ad infondere fiducia in mia figlia. La segreteria Simona gentile e paziente, per poi trovarci a nostra insaputa a dialogare con il dottore Aldo Corriero, medico e uomo sensibile e amorevole. Ci hanno accolto sin da subito con sorrisi e parole dolci verso mia figlia. Dubitavo di essere in Calabria... Sono stati tutti meravigliosi! Laura e Carmelina che le hanno effettuato i primi esami hanno saputo conquistarla. Tutto il mio rispetto per voi, magnifiche donne e professioniste, siete nei nostri cuori.
Doveroso da parte nostra citare altri nomi per professionalità, umanità ed empatia, poiché la clinica prende vita e spessore grazie a voi tutti, nessuno escluso, e chiedo scusa se mi sfugge qualcuno: operatori, OSS, infermieri, dottori, anestesisti, addetti alle pulizie e mensa; Giovanni, Filomena, Marco, Matteo, Anna Lorella, Monica, Carmelina, Laura, l'infermiere dagli occhi azzurri che in sala operatoria ha tenuto la mano a mia figlia (oltre che eccellente professionalmente) come un papà. Grazie di cuore.
Per ultimo, ma non per lista, il mio grazie va al dottor Gianluca Ferraro, che con la sua professionalità ha risolto con successo il problema di mia figlia.
Grazie immensamente a tutti, siete meravigliosi.
Carmen, Andrea e la piccola Anna dai mille cerchietti.

Tonsille, adenoidi e turbinati inferiori.

Elogio

Nel 2017 sono stato operato dal dott. Giuseppe Sionne per intervento alle emorroidi e posso dire che la professionalità del dott. Sionne è stata elevata, come anche quella di tutta la sua equipe e di tutti gli infermieri.
Clinica da sogno, massimo pulizia e serietà.

Emorroidi.

Intervento chirurgico di fistulectomia

Sono stata in questa clinica per rimuovere una fistola sacrococcigea ed ho qui trovato non infermieri, ma ANGELI! Super professionalità, umanità, dedizione verso i pazienti. Sono stata trattata veramente bene!
Il dottor Sionne è stato impeccabile!
Struttura eccellente e pulita!
Grazie a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.

Fistola sacro-coccigea.

OPERAZIONE ADENOMA PLEOMORFO PAROTIDEO

Grazie all'accoglienza, professionalità e competenza di tutto lo staff e in particolare del dr. Gianluca Ferraro, che ha portato a termine in maniera eccellente, ad opinione mia ma anche di professionisti in materia, l'intervento che ho subìto tre anni fa in clinica: cioe' quello di rimozione un adenoma pleomorfo parotideo, una massa formatasi sul nervo facciale e quindi in una posizione molto delicata. Così ho potuto ricredermi non solo sulle cliniche del sud, ma pure sulla loro serietà; questo anche per quanto riguarda il non speculare economicamente su chi è in difficoltà da parte di professionisti come il dr. Gianluca Ferraro.

Adenoma pleomorfo.

DOTT. SIONNE competenza gentilezza professionalità

HO QUI RICOVERATO MIA MADRE PER PROBLEMI ALLA MAMMELLA. E' STATA CURATA DAL DOTTOR SIONNE, MEDICO DI ECCELLENZA SIA PER COMPETENZA E PROFESSIONALITA', SIA PER GENTILEZZA. SONO STATO ANCHE IO RICOVERATO ED INFATTI HO PORTATO MIA MADRE E ALTRE PERSONE, PERCHE' LA CLINICA E' AFFIDABILE SOTTO TUTTI GLI ASPETTI.

DI PERTINENZA CHIRURGICA.

Eccellenza meridionale

Ho ricoverato due figli per adenoidectomia e riduzione dei turbinati. Oltre alla grande competenza del Dott. Gianluca Ferraro e dell'equipe medica, devo segnalare l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale. Evidenzio anche l'efficienza del servizio di pulizia e la buona qualità della mensa. Un'eccellenza meridionale.

Adenoidectomia - riduzione dei turbinati.
Accoglienza, competenza, pulizia dei locali, gentilezza ed efficienza del personale tutto.
Presenza nelle stesse camere di bambini e adulti.

Day Hospital - dott. Saverio Pignata

E' una clinica stupenda con personale disponibilissimo. Un grazie di cuore al grande dottore Pignata, al dottore Di Maro ed al dottore Torchia.
Al dottor Pignata non finirò mai di dire grazie, perchè ha scoperto con la sua bravura un carcinoma tiroideo.

Carcinoma Papillare della tiroide.

RICOVERO E INTERVENTO

Mi sembrava strano, dopo averne sentite tante sulla Medicina al Sud, l'essermi ritrovato ricoverato a Luglio 2013 con gravi problemi e, dopo 5 giorni, essere di nuovo in forma, a Novembre avere un intervento chirurgico e, dopo soli tre giorni, essere rimesso in piedi! Quindi anche al sud ci sono delle strutture di eccellenza. Il mio grazie va a tutto il personale che ha fatto sì che la degenza fosse un buon ricordo.

ASPORTAZIONE DELLA COLECISTI.
COMPETENZA ED UMANITà.
Non riesco a trovarne.

Opinione sulla clinica

Io trovo imbarazzante che il Sistema Sanitario Nazionale paghi una clinica come l'ex Tricarico con soldi pubblici. L'Emodinamica non è accompagnata dalla Rianimazione, ragion per cui non capisco perché dare soldi a chi non ha strumenti per trattare le emergenze.
Coronarografia non eseguita.
La cardiologia è solo una buona geriatria.
Visite non ammesse, a differenza di quanto specificato negli avvisi.

Infarto massivo, edema polmonare.