Casa di cura Madonna dei Boschi Buttigliera Alta

3.9

Riabilitazione ortopedica

Riscontrando i pareri di alcuni conoscenti ricoverati in altre strutture, sono convinto che questa sia una delle migliori, sia per la fisioterapia che per l'assistenza medica. Non ultimo l'ambiente, la possibilità di trascorrere fuori all'aperto il tempo di pausa tra una seduta di esercizi e un'altra. Mi preme ricordare tra tutti la Dott.ssa Petra, Filippo, Francesca e tutti gli altri di cui mi sfugge il nome
Tra i medici, come non ricordare la Dott.ssa Lovera e il Dott. Piazza, che venivano a cercarmi anche in giardino per controllare la ferita.
Grazie a tutti.

Esiti protesi totale ginocchio.

Ottima esperienza

Bravissimi e cordiali i medici fisioterapisti, soprattutto Gabriela. Ottima struttura riabilitativa, grazie a tutti.

Esiti di intervento per meningioma.

Riabilitazione post ictus

Dopo due mesi di degenza possiamo dare una valutazione positiva al centro riabilitativo. Infermieri gentili; buoni, abbondanti e vari i pasti serviti. Fisioterapisti e logopedista bravi nel loro lavoro e competenti. Nel complesso tutto positivo.

Riabilitazione post ictus.
Fisioterapisti e logopedista.

ORARIO VISITE

IN QUESTA STRUTTURA HO TROVATO TUTTO OK, TRANNE UNA COSA: L'ORARIO DI VISITA AI PAZIENTI A S S U R D O!!!
SEMBRA FATTO APPOSTA PER ESCLUDERE NEI GIORDI LAVORATIVI CHI LAVORA.

IL MIO SUGGERIMENTO E' UN ORARIO DEL TIPO: 14.00- 20.00.
CORDIALMENTE, ENRICO.

RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA (A UN PARENTE).
TUTTO IL PERSONALE.
ORARIO VISITE.