Malattie Infettive 1 Amedeo di Savoia Torino

4.6

Ho 75 anni, al momento del ricovero 74 e con alcune patologie croniche. Sono rimasto attaccato al respiratore per 25 giorni, con una media di 18 ore al giorno con casco integrale per ossigeno.
Della mia famiglia, 3 persone tutte con Covid, solo io ricoverato. Ancora oggi ringrazio per essere stato ricoverato all'ospedale Amedeo di Savoia. Non hanno mai mollato. Viva la vita.

COVID.

Tutti gli operatori della struttura meritano dieci e lode per la competenza professionale, ma dovessi dare un voto per l'umanità e la vicinanza al malato, darei una votazione universitaria di 110 con lode e pubblicazione - e questo resterebbe ancora un voto decisamente basso.
Cosa dire? Grazie, infinitamente grazie anche per la vostra pazienza.
Il Signore possa ricompensarvi tutti con tanta felicità.

Covid-19.

Mi hanno ridato la vita

Arrivata in reparto in condizioni posso dire terminali, mi hanno ridato la vita. Personale molto gentile e disponibile. Medici competenti.

HIV.

RINGRAZIAMENTI

Sono in cura da loro da circa 20 anni, mai riscontrata un'insolvenza e voglio con affetto ringraziare tutti i medici e paramedici della Clinica Universitaria.
Sono seguito non solo in Clinica, ma anche in altri reparti e devo dire che non è mai mancata nè la competenza, nè la cortesia. Sono pienamente soddisfatto e vado sempre alle mie visite con l'umore alto.
GRAZIE.

HIV - HCV.

Io, mio marito e mio figlio ci siamo ammalati circa un anno e mezzo fa di Epatite A. Siamo stati curati nell'ospedale Amedeo di Savoia di Torino e siamo rimasti molto soddisfatti dell'assistenza avuta, nonchè della competenza mostrata dai sanitari della struttura (un ringraziamento anche ai medici del Pronto soccorso del Giovanni Bosco che, con tempestività, hanno diagnosticato la malattia a mio marito che, per primo, ha manifestato i sintomi). Vorrei esprimere un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Maura De Agostini che ci ha seguiti tutti e tre fino all'avvenuta guarigione, con competenza ma anche con grande umanità e sensibilità, rispondendo alle nostre domande con pazienza ed ascoltandoci sempre senza mostrare insofferenza. Veramente un'ottima professionista ed una splendida persona.

Epatite A.

PER L'INTERO STAFF DEL DOTT. CARAMELLO

Vorrei inviare i miei ringraziamenti all'intero staff per le cure amorevoli e continue date al mio papà, persona di 85 anni che e' stata 42 giorni presso l'ospedale Amedeo di Savoia. Tutto lo staff ha preso in cura in modo eccellente il mio papà e, oltre a curarlo, lo hanno incoraggiato e gli hanno fatto forza per continuare a voler vivere, cosa che ad un certo punto manca...
Sia gli infermieri che i medici, ogni giorno ricevono i parenti e danno informazioni sullo stato di salute in modo meticoloso e scrupoloso, senza tralasciare nulla, e con modi garbati e delicati.
Un ospedale e un reparto questo da portare sul palmo della mano.
Grazie a tutti Voi.

Infezioni polmonari e di protesi anca, BPCO acuta, polmonite, batterio klebsiella.

Ringraziamenti Dott. Caramello e staff

Sono la moglie di un paziente attualmente in cura nel reparto del Dott. Caramello. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri che assistono mio marito Rubens, ho trovato personale ben qualificato e gentile, sensibile alle preoccupazioni delle famiglie. Ringrazio in particolare l'infermiera di riferimento, quale responsabile delle cure di Rubens, EMILIA, che ha saputo chiarire i miei dubbi nei momenti di confusione e spavento, davanti ad una situazione a me sconosciuta, ed è riuscita con tanta dolcezza a rendere sopportabile la lontananza da casa del papà alla nostra piccola Giorgia, rassicurandola su tutte le cure messe in atto per guarire il suo papà (restituendoglielo guarito). Veramente grazie di cuore a Voi tutti che fate del vostro lavoro un bene prezioso per tutti i malati!
Aurora

Meningite da streptococco pneumococco aggressiva.

Infezione non riconosciuta

Preziosissima esperienza.
Vivo da un anno e mezzo con febbre a 37.70 e dolore lancinante al sacro.
Non è stata fatta neppure una RM con contrasto. Il mese dopo, con altro ricovero, mi verranno diagnosticate lesioni osteolitiche.
Affermavano che l'antibiotico che ero obbligata a prendere era effetto placebo!
Chiesi le dimissioni.

Infezione ndn.