Malattie infettive Ospedale Parma

4.9

Bravi tutti

Il mio adorato papà è stato curato per 3 anni dagli eccellenti medici di questo reparto. Per merito delle cure mirate e ponderate che ha ricevuto per un problema particolarmente difficile da trattare, dopo lunghi e gravosi ricoveri (6 mesi nel 2019 e 5 mesi nel 2020) è riuscito a tornare a casa, dove ha trascorso in buona salute, con serenità ed accanto ai suoi affetti famigliari, l’ultima parte della sua vita (15 mesi, ovviamente pochi per noi, ma lo avevamo a casa ed insieme abbiamo trascorso bei momenti di cui conserveremo per sempre il ricordo).
Un grazie speciale alla instancabile dott.ssa Schianchi, sempre disponibile e particolarmente affabile, grazie al dott. Sacchelli, grazie al dott. Elia, grazie alla dott.ssa Alfieri, grazie alla dott.ssa Brillo, grazie alla dott.ssa Bazzanini, grazie al dott. Pizzaferri e complimenti a tutti per la lodevole competenza, passione, professionalità e dedizione che dimostrate ogni giorno ai Vostri pazienti.
Grazie di cuore ai bravissimi e premurosi infermieri (si meriterebbero di essere nominati tutti!) e grazie ai meravigliosi e simpaticissimi Operatori Socio Sanitari (anche loro li dovrei nominare tutti!) che hanno sempre la battuta pronta ed incoraggiano sempre i pazienti.
Auguro a Tutti Voi ogni bene.

Infezioni delle protesi nell'aorta addominale complicate da fistola aortoenterica.

Ricovero di 7 giorni

Reparto top! Devo spezzare una lancia soprattutto per il personale infermieristico, che si caratterizza per umanità e professionalità.
Un grazie ai medici, di assoluti valore, competenza ed umanità.
Quasi mi fingo malato per tornare hahahahaha.
GRAZIE.

SARS COV2 19 POSITIVO.

HCV trattata con nuove terapie

Grazie al gentilissimo dott. Gianfranco Elia, alle dottoresse dr.ssa Alessandra Orlandini, dr.ssa Elisa Negri, dr.ssa Diletta Laccabue, che con professionalità e gentilezza mi hanno seguito e guarito da Hcv. Tutt'ora nel reparto e’ in cura e osservazione mio fratello per un caso più grave, ma la professionalità e le attenzioni prestate lasciano speranze e ammirazione nel vedere professionisti capaci che si prendono cura del malato in modo appassionato.
Grazie a tutti.

Hcv.

Eccellente!

Nulla da eccepire. Tutto ottimo. Camst potrebbe migliorare.

Encefalite - cirrosi.

Ottimo reparto

E' un reparto veramente molto professionale e di alta competenza.
L'impressione che si percepisce è quella di un impegno del personale di guarirti a tutti i costi.
Grazie di cuore.
Fontana Armando.

Epatite cronica C. Ricovero per Spondilodiscite.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, sia come degenza che come assistenza dopo la dimissione.
Eccellenti professionisti.

Epatite A.

paziente dal 1995

Alta professionalità da parte dell'equipe medica ed un ottimo rapporto medico/paziente.
colgo l'occasione per ringraziare per la mia "guarigione".

HCV (monitoraggio della malattia ed un anno IFN + Ribavirina con buon esito della terapia).