Maxillo-Facciale Santissima Trinità

4.1

Io avevo sempre pensato che gli angeli avessero le ali. Bugia! Al Maxillo facciale del SS.Trinità di Cagliari ce n'é uno senza ali! É la dottoressa Flavia Fatone. Sostituisce le ali con il suo splendido sorriso e la disponibilità verso gli altri, ti tratta come un parente stretto e ti considera e ti cura e ti capisce e ti ascolta, e ti sorride, e ti guarisce, però non vola!!!
Grazie Flavia.

Fratture varie.

Ricostruzione della cavità orbitale sinistra

Aspettavo questo intervento da molto tempo, ma non essendo urgente si rimandava dando la precedenza a casi più importanti. Ma ecco finalmente che il 29/06/2020 viene eseguito con grande responsabilità e tecnologia dalle mani di esperti quali sono i medici guidati dal Dott. Maurizio Diego Foresti, che qui voglio ringraziare per la competenza e assistenza, sua e di tutto lo staff.

Ricostruzione della cavità orbitale occhio sx.

Frattura arco zigomatico

Un bel reparto. Le camere sono pulite, in buono stato, curate. Dall'ingresso vi sono gli infermieri disponibili per tutto. Le consulenze mediche prericovero avvengono in tempi rapidi e sono esaustive. Dal momento del ricovero tutto avviene in serenità, in un buon reparto scandito da armonia. Tutto il personale di sala operatoria anestesista ecc. sono gradevoli. Grande anche il chirurgo (romano) che mi ha sistemato la frattura, di cui non conosco il nome ma che dá molta sicurezza. Non posso dire altro in quanto verrò dimesso domattina.

Frattura arco zigomatico.

Estrazione di tutti e quattro denti del giudizio

Sono stata operata e ricoverata per qualche giorno al reparto Maxillo Facciale. Ringrazio di cuore il dottor Luca Vadilonga per la sua professionalità e per la competenza.

Estrazione di tutti e quattro denti del giudizio.

Grazie!

Sono stato operato e ricoverato per circa 10 giorni nel reparto Maxillo. Un grazie di cuore al dottor Vadilonga e alla dott.ssa Fatone per la professionalità e la dedizione che hanno sostituito anche quella dei paramedici.

Frattura zigomo sinistro da evento traumatico.

Delusione

Sono rimasta molto delusa da questo reparto, a partire dalle infermiere, che sembrano interessate a tutto tranne ai pazienti che si recano lì per fare delle visite. Non c'è collaborazione tra medici e infermiere, attese lunghe mentre vedi medici con cellulari in mano, che gironzolano a passo lento e tranquillo nel reparto. Molto probabilmente, con un passo un po' piu' veloce, le liste di attesa non sarebbero cosi lunghe!!

Visita.

Intervento andato male

Sono stato operato dal dottor Moricca alla mandibola nel 2015 per una malocclusione di seconda classe e dopo anni di apparecchio ho subìto un intervento di avanzamento della mandibola.
La mandibola è stata mandata troppo avanti, inoltre presenta una deviazione (risulta inclinata da un lato).

Malocclusione di seconda classe scheletrica.