Pronto Soccorso Ospedale Lavagna

Grazie di cuore

Entrato ieri in codice giallo ho trovato, come nel ricovero del 2016, competenza, cura, gentilezza e mi sono sentito al sicuro.
Complimenti a tutto lo staff, anche per assorbire i reclami maleducati sentiti.

Dolore al torace, sospetto inizio di infarto.

Grazie e complimenti!

Voglio citare Federica e Marco per avermi aiutato e assistito in modo molto cordiale e professionale.

Rottura del naso in seguito a caduta.

Ringrazio il personale tutto del Pronto Soccorso di Lavagna in servizio ieri 22/06/2023. Mia mamma ha ricevuto la giusta attenzione e il giusto trattamento prima del ricovero presso un reparto adatto alla sua patologia. Un particolare ringraziamento alla dottoressa Patrizia Boggiano per le cure prestate alla mamma e per avermi tenuto aggiornata.

Policitemia vera.

Diagnosi di calcolosi della colecisti

Un sentito grazie al chirurgo Dott. Baschieri Novelli che il 27 febbraio in Pronto soccorso mi ha diagnosticato accuratamente la colelitiasi, eseguendomi lui stesso un'ulteriore ecografia e mettendomi il lista per l'intervento (asportazione della cistifellea), che ha poi eseguito lui stesso in maniera eccellente.

Coliche addominali.

Pronto soccorso ottimo

Grazie a tutto lo staff medico ed infermieristico per la loro pazienza e professionalità verso i pazienti. Non conosco i nomi perchè sono stato una ventina di ore tra monitoraggio e visite per tachicardia parossistica.
Ora sono a riposo e sto bene. Ho già prenotato altre visite specialistiche.
Grazie ancora.

Tachicardia parossistica.

Pronto soccorso ottimo

Un grande grazie ai dottori dr.ssa Stefania Moretti, dr. Daniele Sivori, dr. Pistoia Federico, dr.ssa Picasso Virginia, ed a tutti i loro collaboratori, per l'alta professionalità e accoglienza mostratemi durante il mio pronto soccorso del 20 settembre u.S.
GRAZIE.

Vertigini.

Pronto soccorso efficiente

Desidero ringraziare la Dott.ssa E. Tassara e la Sua assistente Federica per la gentilezza, la competenza e l'efficacia delle cure prestate presso il Pronto Soccorso. Mi hanno tranquillizzato e fatto sentire a mio agio da subito. Tutto il percorso (dalla accettazione alla dimissione) é stato reso semplice dalla cortesia del personale, nonostante un notevole affollamento.
Un grazie di cuore a tutto il personale del PS.

Ferita da taglio.

Primario e personale molto preparati

Devo ringraziare, anche se in ritardo, la dottoressa Paola Truglio, primaria del PS, ed i medici, che ventilandomi da subito mi hanno salvato la vita.
Purtroppo sono in pochi, e gli spazi inadeguati, ma la professionalità è altissima. Sono riuscito a festeggiare 91 anni grazie a loro.

Covid-19.

Grande umanità e professionalità

Grazie alla Primaria del DEA di Lavagna (anche se a distanza di tempo), che con grande professionalità e umanità ha curato con successo mio marito, colpito da ictus. Grazie anche al personale che ha contribuito alla cura e all'esito positivo della sua malattia.

Ictus ischemico.

Ottimo servizio di Pronto Soccorso

Ho trovato una straordinaria professionalità, efficienza e rapidità unite ad attenzione estrema; il tutto con un atteggiamento umano e vicino tanto da farmi sentire rassicurata e certa che i stesse facendo il meglio per me.
Veramente grazie di tutto cuore.

Paralisi di Bell.

Visita internistica

Fatta ieri visita di controllo, dopo un mese dopo la dimissione del 19 novembre. Ho ritrovate gentilezza, competenza ed una amichevole ri-accoglienza da parte di medici e infermiere/ OSS.
Auguro a tutti loro un felice natale e ancora un grazie di cuore!

Anemia sideropenica, tachicardia, ipertensione arteriosa, scompenso cardiaco.

UN RICOVERO MEMORABILE!

Personale medico preparato e gentilissimo!ringrazio di cuore la dottoressa Tredici, che ha trasformato le mie ansie e paure in una degenza serena.. Grazie anche al dottor Davide Fico.
Infermiere molto carine, con un sorriso ti rimettevan al mondo; davvero gentili e disponibili, le saluto tutte e in particolare: Katia, Roberta, Nunzia, Annarita, Sara, Monica e la Michela che al mattino porta la colazione.

Anemia, ipertensione, scompenso cardiaco.