Medicina di Urgenza Ospedale Udine

4.9

Ricovero in ospedale

Sono stato ricoverato dal 10/02 al 17/02 2024. Reparto ottimo, infermieri e dottori molto disponibili e attenti ai problemi dei malati. Personalmente sono sempre stato monitorato e soprattutto controllato. Voto 10.

Sospetto infarto, ulcera sanguinante.

Proveniente dall'ospedale di Ancona, dove per 5 giorni non mi hanno lavato, non ho mangiato perché distesa non riuscivo e solo 1 volta il personale mi ha aiutata, sono arrivata a Udine dove le persone sono state meravigliose. Mi hanno coccolata e soprattutto sono stati molto efficienti e competenti!

Politrauma, fratture vertebre.

Mia madre, Merighi Maria, è stata ricoverata il 24/11/2020, causa infarto, presso questo reparto.
Ringrazio tutto il personale per la competenza e gentilezza dimostrate anche nei miei confronti, informandomi puntualmente.
Ringrazio per la professionalità che ha permesso di approfondire la diagnosi e risolvere il problema.
Grazie infinite.

Infarto.

Esempio di buona sanità

Ho assistito al ricovero di mia madre, dopo un brutto incidente stradale dal quale era uscita distrutta sia fisicamente che psicologicamente.
L'ambiente che abbiamo trovato è stato di grande umanità e professionalità. Poche volte in Italia ho potuto sperimentare eccellenze come questa.
Il malato è al centro della terapia, la famiglia si sente accolta e tutti gli operatori, medici, paramedici, assistenti, sono altamente qualificati e umanamente ricchi, tanto da essere considerati da mia madre degli "angeli".
Ringrazio di cuore tutte le persone che lavorano in quel reparto e anche il direttore e il primario, che permettono una organizzazione tale da alleviare, per quanto possibile, le sofferenze dei pazienti.

Trauma da incidente stradale.

Opinione positiva

Il personale é davvero attento, rispettoso e disponibile, sia in Pronto Soccorso che nel reparto di medicina d'urgenza, dove il medico che mi ha seguita é stato davvero trasparente, chiaro, disponibile e molto presente.

Polmonite.

Ottimo

Ottimo trattamento, personale bravo e sensibile.

Terminale.

Umanità e competenza

Medici umani e preparati, a cominciare dal Direttore Sbrojovacca. Persone capaci di ascoltare. Personale attento e presente, motivato. Quando il sistema sanitario funziona e le persone non sono numeri, è più facile accettare anche i momenti così difficili.

Patologia oncologica con complicazioni, in fase terminale.

Ricovero presso la struttura

Premetto che devo svolgere ancora alcuni esami in regime di post-dimissione.
La presente per evidenziare la competenza professionale, nonché il notevole livello di assistenza fornito ai degenti da parte di tutti gli addetti al comparto; caratteristiche che, unite ad una apprezzata gentilezza, fanno del reparto un luogo particolarmente apprezzato e meritorio di segnalazione.

Sincopi di incerta natura - cardiopatia ipertensiva.