Oncologia 2 Istituto Tumori Milano

4.9

Carcinoma a cellule di Merkel - dr. Buzzoni

IL 12 settembre 2013 io e mio marito ci siamo recati presso suddetto ospedale per una visita di controllo oncologico, in quanto e' in terapia farmacologica presso il Prof. Buzzoni, un medico dalle doti eccellenti e da un altissimo grado di professionalità, nonchè di una ottima chiarezza espressiva. Lui è una persona speciale che assiste i pazienti con sensibilità e dà sempre una speranza nella lotta del cancro. Ieri mi ha telefonato perché la tac di mio marito non e' buona e la malattia e' in progressione; mi ha promesso che avrebbe trovato un altro farmaco per salvargli la vita. Grazie dottore, perché mio marito e' stato ed e' una persona che ama la vita e continuerà a lottare con tutta la sua forza, anche perché è una persona positiva. Dottore.. non finirò mai di ringraziarla perché di medici come Lei ce ne sono pochi. A presto.

Carcinoma neuroendocrino a cellule di Merkel.

Carcinoma a cellule di Merkel

Pochi gioni fa ho accompagnato mio marito presso la suddetta struttura perchè è affetto da carcinoma neuroendocrino a cellule di Merkel. Ha eseguito una eccellente visita ambulatoriale presso il dottor Buzzoni. Siamo rimasti molto soddisfatti per la cordialità, l'umanità, chiarezza, disponibilità nei nostri confronti. E' proprio vero che al mondo ci sono dei medici dalla alta professionalità...: mille grazie di esistere.
Cordiali saluti dottor BUZZONI, ci vediamo a maggio per la prossima visita.
Rocco da Taranto.

Tumore neuroendocrino a cellule di Merkel.

Struttura di cui essere fieri

Mia moglie di 57 anni ha lottato per due anni contro un tumore al colon con metastasi al fegato e ai polmoni seguita dall'inizio alla fine dal team medico in questione e, in particolare, dalle dottoresse Di Bartolomeo e Dotti con un'abnegazione, una competenza e un equilibrio veramente ammirevoli. Il destino di mia moglie era segnato, ma l'ostinazione con cui i medici hanno lottato sostenendo noi nella identica loro lotta, suscitano in me una riconoscenza profonda e sincera che non finirà mai. Tutto l'Istituto dei Tumori di Milano, sulla base della nostra esperienza, rappresenta una struttura di cui andare veramente fieri.

Tumore al colon con metastasi al fegato e ai polmoni.

Non mi sento sola- dott. Buzzoni e staff

Personalmente consiglio questo reparto. Vi ho trovato, per quanto possibile, la serenità per combattere contro il cancro, rafforzata dalla sensazione di non essere sola. Di questo ringrazio tutti e in particolar modo il DOTT. Buzzoni, che mi ha seguita nel primo tumore e anche nella recidiva. Professionale, pignolo, competente ed amichevole. Non mi sento sola contro il cancro e questo è già parte della cura.

Tumore al seno e recidiva 9 anni dopo.