Medicina Ospedale Cuneo

Medicina Santa Croce

Volevo segnalare che, a differenza del reparto di medicina interna del Santa Croce, ancora ubicato in locale ancora di vecchia costruzione dove non tutte le camere sono dotate di bagno personale e i posti letto sono 25, nonché con camere ancora da 6 posti, il reparto di medicina interna è collocato anche all'ospedale Santa Croce ma al Carle, da qui il nome Santa Croce e Carle, dove il reparto in questione è dotato di 33 posti letto, ristrutturato modernamente e con bagno privato in ogni camera da tre, due o singole, sempre diretto dal primario dott. Fenoglio e da una parte dei medici già elencati, oltre che da ottimi infermieri e OSS.

Internistica.

Un grazie di cuore a tutti gli operatori

Voglio ringraziare tutto il personale del reparto;dagli operatori addetti alla pulizia,agli infermieri, ai medici per l'assistenza sempre assidua, competente, professionale ed anche affettuosa che ho potuto godere nei diciassette giorni di degenza per emmbolia collegata ad una forma di anemia.
Questo di Medicina interna è un reparto di eccellenza dell'ospedale S. Croce, con professionisti veramente capaci. L'unica pecca che mi sento di segnalare è l'ubicazione del reparto, sito in una parte dell'ospedale ancora non ristrutturata con camere a più letti e senza il bagno.
Spero che la direzione sanitaria provveda a tale mancanza!

Embolia polmonare associata ad anemia.

GRAZIE

Un grazie di cuore a tutti i medici del reparto, a tutto il personale: infermieri e assistenti. Sono stati tutti perfetti dal punto di vista professionale ed umano. Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare. Continuate così, sempre con tanto amore, anche fra le difficoltà che le istituzioni vi pongono.

Patologie varie.

RICOVERO PER COLANGITE

Sono stato ricoverato in questo reparto per 15 giorni a causa di una brutta colangite batterica. Curato ed assistito ottimamente, ringrazio il primario, Dott. Fenoglio e tutto il suo staff, ivi compresi gli infermieri ed il personale OSS.

Colangite.

Ottimo reparto

Ho assistito mia madre ricoverata in questo reparto per le complicanze di un male incurabile. I medici sono preparatissimi, in particolar modo il dottor Cavallero, che è davvero competente e ha molta esperienza. Il personale è attentissimo, sempre presente, gentile e umano. L'assistenza è perfetta. Posso dire solo bene di questo reparto e del suo personale. Grazie per quello che avete fatto per noi.

Patologia oncologica.

PENSIERO

Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo sarebbe composto da medici preparatissimi e competenti, ma a volte per colpa di un solo soggetto si finisce per farne un calderone di tutto. Posso dire di aver trovato persone splendide ed umane nel corso dei vari ricoveri di mia madre, come posso esprimere la mia disapprovazione nell'aver trovato una dottoressa poco umana ed indisponente; forse certe persone dovrebbero capire che hanno davanti delle persone provate e non esseri indifferenti.
Ringrazio in modo particolare il Dott.re Capucci per la disponibilità e tutto il personale infermieristico.

Anemia emolitica autoimmune, Lupus, Fibrosi polmonare.