Medicina Ospedale Savona

Il mio grazie non sarà mai sufficiente per rendere merito al lavoro di questa straordinaria equipe, che mi ha curata e assistita con impegno, massima competenza e tanta gentilezza.
Anche psicologicamente, il ricovero è stato meno difficile grazie a loro, in particolare grazie allo staff infermieristico del DIMI e dell'Area Critica.
Siete professionisti eccezionali.

Infezione e insufficienza renale, sepsi.

Volevo ringraziare di tutto cuore i dottori e le infermiere del reparto Medicina per la loro professionalità e la loro gentilezza.
Sono stata per la prima volta in vita mia ricoverata, per epatite acuta dovuta a farmaci, ed ero spaventata e preoccupata, ma per fortuna tutto è andato bene, anche grazie al reparto, competente e unico.
Grazie ancora.

Epatite acuta dovuta a farmaci.

Il 28 luglio 2019 sono stato ricoverato d'urgenza nel reparto S.C. Medicina interna 1 ed Ematologia Ospedale San Paolo di Savona in gravissime condizioni per un'emorragia gastrointestinale.
Grazie a tutti i medici, infermieri e personale di quel reparto: mi avete salvato la vita!
Un bell'esempio di professionalità, competenza e gentilezza da parte di tutto lo staff di questo reparto.
Vi porterò sempre nel cuore.

Emorragia gastro intestinale.

Vorrei ringraziare il personale tutto per il trattamento riservatomi in occasione del mio ricovero dal giorno 4/10 al 8/10 nel reparto di Medicina 1 del Valloria. Mi è quasi dispiaciuto venire dimesso, mi sono trovato come a casa.
Un plauso personale agli infermieri e infermiere di reparto ed ai medici tutti.
Ancora GRAZIE GRAZIE E MILLE VOLTE GRAZIE, SPERO CHE IL DIRETTORE DEL PERSONALE OD IL RESPONSABILE ABBIA L'OCCASIONE DI LEGGERE QUESTO MIO PLAUSO E NE TENGA CONTO.

Carenza di ferro e problemi vari.

Ringrazio il reparto Dimi e, in particolare, il dottor Carlo Minuti per la sua competenza e per l'umanità dimostrata nell'assistenza a mia mamma Lione Liana (purtroppo deceduta), durante il periodo di degenza.
Graziella

Gastroenterite.

Un grazie di cuore

Nel reparto UTIM medici e personale semplicemente perfetti. Infermieri sempre disponibili, competenti e gentili. Pronto soccorso efficiente e molto preparato. Un grazie di cuore a tutti, compresa la squadra del 118.

Embolia polmonare.