Medicina d'Urgenza e Pronto Soccorso San Filippo Neri

Formate le infermiere alla compassione

Il paziente lo deve essere per davvero.. nessuno che ti spiega cosa hai, ne' cosa ne faranno di te o quanto dovrai rimanere li'. Umanità zero. I medici sono competenti, le infermiere di meno. Mi dispiace aver riscontrato che la professione di infermiera potrebbe essere un'opportunità di donare la propria professionalità e gentilezza verso il prossimo. Dovrebbe essere una gratificazione il poter dare un po' di sè stessi agli altri. Capisco che il pronto soccorso non sia di facile gestione e sia stressante, ma chi approda li' di certo preferirebbe essere altrove e deve aggiungere, alla personale sofferenza, anche il fatto di essere trattato senza dignità. Sono sincera nell'affermare che non tutti erano così, ma la mia esperienza non è stata positiva.

Dolore toracico.

dr.ssa mastropietro

Sono stato registrato per intervento (causa condilomatosi) il 14/06/2011, ma sono ancora in attesa..
Sono dovuto ricorrere al pronto soccorso perchè ora nella zona c'é ulcera e sospetta neoformazione.
Spero solo che la dottoressa Tiziana Mastropietro, che é stata molto gentile e competente al pronto soccorso, non mi abbandoni.

condilomatosi.