NCL Istituto Neuroscienze Roma

4.7

Intervento di neurochirurgia

Sono stato operato nella clinica NCL Istituto di Neuroscienze di via Patrica (Roma) dal Prof. Gualtiero Innocenzi.
Posso solo dire che dopo tanti mesi di sofferenza per i forti dolori lombari (camminavo piegato in due), nel prof. Innocenzi ho trovato capacità, esperienza e disponibilità.
Intervento perfetto.
E' raro trovare medici così disponibili.

Stenosi del canale molto avanzata + due ernie del disco.

Reparto Radiologia diagnostica eccellente

Ho portato mia madre per eseguire una risonanza magnetica all'encefalo con mezzo di contrasto ed ho trovato personale tecnico e infermieristico veramente gentile e competente.

Cefalea - RM encefalo con mdc.

IDROCEFALO NORMOTESO - DR.SSA PALMARINI

Sono appena stato dimesso per un intervento di idrocefalo normoteso che da mesi mi impediva di camminare normalmente, con altri disturbi tra i quali anche a livello psicologico.
Sono stato operato dalla Dott.ssa Valeria Palmarini, che non finirò mai di ringraziare (sia io che mia moglie) per la professionalità unita a una umanità che poche volte, ahimè, si riscontra nei medici. Lei è una bella figura sia a livello di preparazione medica che di persona.
Per quanto riguarda l'assistenza infermieristica e dei servizi, ottima anche quella.
Grazie a tutti!!

Idrocefalo normoteso.

GRAZIE Neurochirurgia

Esattamente un anno fa sono stato trasferito in questa struttura per un problema alla testa e mi è stata asportata una massa benigna.
Intervento eseguito alla perfezione dal Prof. Nicola Di Lorenzo e la sua equipe. al quale mando un abbraccio.
Struttura tecnicamente efficientissima, pulita, tempi celeri ed assistenza al top da parte di tutti.
Ho aspettato del tempo per recensire e volevo farlo esattamente ad un anno dalla cosa..
Un grazie a tutti per la vostra cordialità, pazienza, professionalità, di meglio non potevo sperare e soprattutto grazie per la positività trasmessa attraverso un dialogo che mi ha dato tanta fiducia e forza.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, IN PARTICOLA MODO AL PROF. NICOLA DI LORENZO.

Cisti Epidermoide Intracranica.

Intervento sbagliato ernia discale

Operato il 3 febbraio 2020 dal prof. di Lorenzo, mi è stato lacerato un nervo. Sono entrato per due ernie al disco l4-l5 e, dopo 4 ore di sala operatoria, mi ha lacerato un nervo. Per rimediare a ciò, dovrò affrontare 3 interventi di neurochirurgia. Per fortuna, essendo un paziente del prof. Aldo Spallone, primario di eccellenza mondiale, ho avuto la rassicurazione di essere rimesso a posto.

Ernia del disco L4-l5.

ECCELLENTE E' UN TERMINE LIMITATO

Nella vita capita tutti di incontrare degli Angeli. E la mia si chiama Dott.ssa Giovanna Borriello. Grazie infinite. Questa clinica lavora in maniera eccellente. Ho fatto la rachicentesi e non ho sentito nulla. Nemmeno l'emicrania. Tre giorni di ricovero e finalmente sono riusciti a vedere cos'ho. Persone umane, sensibili, che si prendono cura del paziente e molto professionali. Vorrei ringraziare anche le infermiere Stefania, Eugenia, Michela e la Caposala. Ringrazio infinitamente il Dott. Andrea Nardella per la rachicentesi impeccabile. Ed anche il Dott. Pietro Livoti per l'elettromiografia e per le delucidazioni e la tranquillità che infonde. Grazie a tutti di cuore.

Sclerosi multipla.

GRAZIE

Sono stata operata il 24 maggio 2019 per una ernia del disco e una spondilolistesi vertebrale (due operazioni contemporanee) in questa clinica specializzata (NCL di via Patrica) dove gia' ero stata degente per una prima ernia del disco due anni fa.
Voglio ringraziare di cuore il professor Aldo Spallone per la sua competenza e assistenza all'operazione guidata dal professor N. Di Lorenzo con la sua equipe, per la professionalita' dimostrata.
Ringraziamenti vanno alla dedizione del personale infermieristico, sempre pronto per tutte le richieste, alla reception per la cordialita' e alla simpatia della signora Patrizia, che ti accoglie e accompagna col sorriso .
Sì grazie a tutti.
Carmela Corigliano

Ernia del disco e spondilolistesi vertebrale.

Intervento siringomielia Arnold Chiari

Dalla struttura esterna non sembra un granché, ma posso assicurarvi che all’interno ci sono i migliori medici e i migliori infermieri.
Ho subìto un intervento molto delicato. La notte mi sono sentita male, ma gli infermieri mi sono stati accanto per qualsiasi esigenza.

Arnold Chiari e siringomielia.

Senza mai smettere di ringraziarvi!!!

A un anno preciso dall'intervento scrivo questa recensione. Giunto alla Clinica NCL sotto indicazione del professor Paolini (che ho avuto la fortuna d'incontrare sulla mia strada in un altra struttura centro neuronale) che vista la gravità dell'incedere della mia sindrome nel giro di novembre/dicembre, mi disse che mi sarei potuto operare subito in questa clinica specializzata in Chirurgia Neurologica di Roma. Giunto il 21 dicembre il 24 ero di ritorno a casa come promessomi dal professor Paolini. Tornavo sulle mie gambe, intervento delicato di 3 ore (intervento di micro-chirurgia sulle vertebre C1-C2 con decompressione delle tonsille cerebellari da 10 a 7 e da 14 a 10 (circa) e decompressione suboccipitale per liberare il passaggio del midollo nella fossa cranica) coadiuvato dal dottor Lavorato e uno staff medico di primissimo livello. Mi hanno sempre dato molta serenità.
Le infermiere del reparto erano tutte gentilissime, così come il resto del reparto staff. Ho potuto vedere i miei familiari solo negli orari di visita, ma non mi sono mai sentito solo. Persone umane prima ancora che ottimi professionisti.
Struttura all'avanguardia e che merita di essere preservata come eccellenza nascente nel campo neurologico. Non avrei dubbi sul consigliarla!
A un anno di distanza ho recuperato quasi il 100% nonostante avessi quasi del tutto compromessa la parte sinistra. E pensare che ero arrivato a non camminare. Ora sono tornato alla mia vita di sempre, sono tornato a vivere e a lavorare.
Non smetterò mai di essere grato al professor Paolini, al Dottor Lavorato e a tutto lo staff medico-sanitario della clinica!

Sindrome di Arnold-Chiari.

Fantastici!

Sono stata in questa struttura per 25 giorni per la riabilitazione in seguito alla frattura della testa del femore.
La mia esperienza è stata assolutamente positiva.
Voglio ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico per l'assistenza, la competenza e per l'umanità dimostrate nei miei riguardi e, in particolare modo, la Dr.ssa Elisa Teresa Mariani e tutti i fisioterapisti.
Vi ricorderò sempre con immenso affetto.
Ivana PEZZI

Fisioterapia a seguito di intervento frattura testa del femore.

Eccezionale reparto neurochirurgia NCL

Il 9 luglio 2018 sono stata operata dal professor Paolini per l'asportazione di un meningioma di 4 cm. situato nel centro del linguaggio. Dopo 4 giorni dall'intervento sono tornata a casa (in provincia di Bari) e sono ormai trascorsi 10 giorni. Ora mi sento in dovere di fare dei ringraziamenti: un grazie di cuore va, in primo luogo, al professor Paolini che con la sua professionalità, competenza e umanità è riuscito a prendersi cura di me. Inoltre ringrazio il dottor Lavorato che, oltre ad aver assistito il prof. Paolini in sala operatoria, è sempre stato attento e disponibile anche in sede post operatoria. Rivolgo infine i miei ringraziamenti e i miei complimenti a tutta l'equipe di neurochirurgia e alle amorevoli infermiere del reparto.

Meningioma.

Grazie NCL

Ringrazio tutto il personale di NCL, a partire dal grande Prof. Innocenzi la cui professionalità non ha limiti, al Dott. Salvato per i suoi modi gentili, a tutto lo staff del terzo piano, dalla capo reparto a tutti gli infermieri. Grazie a tutti mi sono sentito coccolato ed amato come se fossi stato in famiglia.
Grazie, grazie, grazie.

Stenosi L5-S1 + ernia.

GRAZIE

Vorrei ringraziare il Prof. Paolini, che mi ha operata per una recidiva di ernia del disco L4-L5, con compromissione del riflesso rotuleo e stenosi del canale. Durante la visita si è dimostrato competente, compensivo e sicuro che sarei riuscita a tornare a camminare in breve tempo. Prima, durante e dopo l'intervento il personale della NCL ISTITUTO NEUROSCIENZE si è dimostrato efficiente, professionale e disponibile. Ringrazio l'equipe di sala operatoria, un gruppo affiatato e competente. Il Prof. Paolini ha ridato la vita a me e alla mia famiglia dopo un anno di sofferenza. Il 15 dicembre sará per me un nuovo compleanno, una rinascita. A 12 ore dall'intervento camminavo senza aiuto. Sono entrata in sedia a rotelle e uscita sulle mie gambe! Il più bel regalo di Natale che potessi desiderare. GRAZIE.

Ernia discale espulsa.

Fine di un incubo

A maggio sono stata operata (sindrome di Chiari e siringomielia) a Roma, presso la clinica NCL - Neurological Center of Latium - dove mi sono trovata molto bene, dal Prof. Paolini che, con la sua grande professionalità oltre che umanità (di cui noi pazienti abbiamo bisogno), mi ha praticamente rimessa al mondo. I mal di testa e i problemi nella deambulazione sono presto scomparsi, ma la cosa ancor più incredibile è che solo dopo un mese dall'operazione la risonanza di controllo evidenziava la drastica riduzione della siringomielia.
Spero che la mia esperienza sia di aiuto a chi si trova nelle mie stesse condizioni pre operatorie. Sarò sempre infinitamente grata al prof. Paolini per il suo operato.

Sindrome di Chiari e siringomielia.

Eccezionale prof. Spallone

Avevo tanta paura per un'operazione per ernia del disco, pensavo chissà quanto dolore dopo... dovrò restare a letto a lungo.. Invece grazie alle grandi capacità del prof. Spallone ero in piedi dopo un'ora dall'intervento, giusto il tempo di risvegliarmi dall'anestesia. L'intervento è stato il 17 marzo, il 18 ero già a casa e oggi sono già tornata al lavoro. Tutto il dolore provato in questi mesi è sparito di colpo e sto benissimo! Sono in piedi, cammino normalmente e nessuno crede che pochi giorni fa fossi sotto i ferri ;-)
Grazie infinitamente all'eccezionale prof. Spallone, un professionista di altissimo livello che 8 anni fa mi ha salvato la mano con un intervento considerato troppo delicato da altri, ma invece lui mi rassicuró senza promettere miracoli, ma consigliando sempre il meglio con la massima sincerità.
Grazie infinitamente a tutti gli altri medici, seri e gentilissimi professionisti.
Grazie infinitamente a tutto lo staff medico, anche perchè proprio un momento prima di entrare in sala operatoria sono stata colta da un po' di fifa, ma loro, per farmi affrontare l'intervento un po' più serenamente, mi hanno rassicurata moltissimo e, lo posso dire, mi hanno fatta molto ridere con le loro battute.
Grazie infinitamente a tutte le infermiere, persone molto umane e rassicuranti che aiutano sempre ed hanno sempre un sorriso per tutti. E grazie soprattutto ad Eugenia, infermiera dolcissima e simpaticissima che non mi ha mai fatto sentire nulla quando mi ha fatto le punture ;-)

Grazie a tutti di cuore, non mi sono mai sentita una paziente, ma una gradita "ospite" che aveva bisogno di cure. Siete davvero fenomenali!

Ernia del disco.

Figlia della paziente

Vorrei ringraziare e complimentarmi con tutto il cuore con il dottor Spallone e tutta la Nuova clinica Latina. Competenza, tempestività e cordialità sono le qualità che contraddistinguono questa clinica! Mia madre, Florinda, è stata portata qui dall'ospedale Vannini per un'ernia discale espulsa; l'indomani è stata operata e dopo due giorni è tornata a casa rimessa al mondo!!!
Tutti molto efficienti, veramente un grazie dal cuore.

Ernia discale espulsa.

Grazie prof. Spallone

Le vicissitudini della vita ti hanno portato alla necessità di intervento chirurgico "delicato".
Mia moglie, Carmela Corigliano, ha l'ernia del disco.
Ti informi e, dopo la ricerca di un neurochirurgo, scegli questa clinica NCL, chiedi l'appuntamento col prof. A. Spallone ed il giorno dopo già sei davanti a lui, che con professionalità e competenza controlla gli esami necessari gia' eseguiti e decide che bisogna operare. Subito la data per la preospedalizzazione, dopo pochi giorni la clinica è pronta per l'operazione
Dall'appuntamento al ricovero sono passate due settimane (fortunati?).
Entrare in questa clinica sembra di stare tra amici, a cominciare dal personale alla reception, per passare con quello al piano, alle infermiere e ai dottori, che ti accudiscono e ti seguono con solerzia e professionalità.
Grazie al prof. Spallone, al suo team medico ed agli infermieri/e.
PS: la clinica è un po d'antan, ma sono in progresso le ristrutturazioni.

Ernia del disco.

Intervento di ernia discale

A distanza di 12 anni ringrazio il prof. Spallone e la sua équipe. Problemi risolti ed io che sono tornato alla normalità. Un saluto dalla Marsica est, zona dove sono nato e vivo, a pochi chilometri dalla sua Lecce nei Marsi.
Danilo

Ernia discale c5-c6 e c6-c7 dx.

GRAZIE PROF. SPALLONE

Ero affetta d ernia paralizzante D11- D12, dove nessuno mi aveva dato speranze ma solo la certezza della sedia a rotelle. L'UNICO GRANDE STRA SUPER MEGA PROF. A. SPALLONE mi ha operata e rimessa in piedi in un giorno.
PROFESSIONALITÀ, CORTESIA, ATTENZIONE, UMANITÀ, PULIZIA, AI MASSIMI LIVELLI.

Ernia paralizzante D11- D12.

Ringraziamento al prof. Aldo Spallone

Sono stata operata il 04/03/2015 di ernia cervicale c5- c6 con innesto osseo prelevato dalla cresta iliaca destra. RINGRAZIO il prof. Aldo Spallone, la Dott.ssa M.PIA TONELLI, tutta la loro equipe e tutti gli operatori della clinica N.C.L. per la gentilezza, professionalità, cortesia e dedizione alla loro opera di far star bene gli ammalati.
Tutto questo lo avevo già notato negli anni passati (avendo operato mio marito dal 2004 al 2014 per ben 3 volte di ernia lombosacrale, tutte diverse e tutte con ottimi risultati visto e considerato che lavora e pratica arti marziali "aikido").

Ernia discale c5-c6.

Eccellente!!!

Sono stata operata il 2\9\2014 per una ernia discale.
Un grazie sentito al prof. Spallone e alla sua equipe per la professionalità e la cortesia dimostratemi.

Ernia discale.
equipe chirurgica.

La mia salvezza - prof. Aldo Spallone

Sono stata operata dal prof. Aldo Spallone nel 2002 e successivamente nel 2005 e non smetterò mai di portare il prof. nel mio cuore. Il primo intervento è stato per una ernia del disc,o mentre il secondo per una mielopatia da spondilolistesi che, se non mi fosse stata diagnosticata per tempo, mi avrebbe condotto alla sedia a rotelle. Ho apprezzato l'umanità del prof. (mi permetto di chiamarlo così affettuosamente) e della sua grande abilità. Nel periodo della mia degenza ho potuto vedere di cosa è capace e la dedizione che mette nel suo lavoro. Se mai ne avessi più bisogno, ricorrerei nuovamente da lui, perchè solo di lui mi fido al punto da avergli inviato anche miei conoscenti, pur abitando dall'altro capo della città.

2002: ernia discale L5-S1
2005: mielopatia da spondilolistesi C3-C4, C4-C5 con autotrapianto di un pezzo di bacino negli spazi intervertebrali citati.
Professionalità, UMANITA', SENSIBILITA'. Sotto la sua aria austera si nasconde un grande cuore.
Emotivamente la distanza da casa.

GRAZIE PROF. ALDO SPALLONE

SONO STATO OPERATO PRESSO LA STRUTTURA DAL PROF. ALDO SPALLONE. IL MIO INTERVENTO E' STATO EFFETTUATO LUNEDI' 19/05/2014 E ORA VI STO SCRIVENDO QUESTA RECENSIONE DA CASA. DIMESSO OGGI 23/05/2014, A NEANCHE 24 ORE DALL'INTERVENTO ERO IN PIEDI SENZA PIU' QUEI DOLORI CHE MI PERSEGUITAVANO DA TEMPO. NON HO PAROLE PER RINGRAZIARE LA STRUTTURA E LA COMPETENZA DEL PROFESSORE. QUALSIASI PREVISIONE AVEVA DETTO, SI E' AVVERATA REALMENTE. SONO ENTRATO CAMMINANDO E SONO USCITO CAMMINANDO SENZA DOLORI.. è UNA COSA INDESCRIVIBILE! IL MINIMO CHE IO POSSA FARE è FAR SENTIRE LA MIA VOCE INSIEME AD ALTRE PERSONE PER RINGRAZIARE QUESTO UOMO.

Ernia del disco L5-S1
STRUTTURA E COMPETENZE NEI VARI REPARTI.
NESSUNO A MIO AVVISO.

sanità perfetta

Hanno salvato la vita a mio padre, dove tutti lo davano per spacciato! Grazie.

Schiacciamento vertebre lombari, da cui si era generata una paralisi totale delle gambe.

RADIOLOGIA

In data 29-04-2014 sono stata a fare una risonanza alla colonna e sono stata trattata veramente con modi molto professionali da parte del personale, ma già sapevo di trovare un ottimo ambiente perchè alcuni giorni prima ero passata a vedere il tipo di macchinario usato per questo esame. Non nascondo che avevo una certa ansia, e avevo trovato un tecnico che molto gentilmente e professionalmente aveva dissipato ogni mio dubbio e perplessità. Lo ringrazio perchè se ho trovato il coraggio di affrontare questo esame, è proprio grazie alla sua gentilezza, preparazione nel saper rispondere alle mie domande e a darmi tutte le spiegazioni del caso; il tecnico si chiamava Fabio Gasbarri. Speravo molto di trovarlo il giorno dell'esame, ma non c'era, c'erano persone che comunque sono state molto gentili, ma l'ho rivisto al momento del ritiro dell'esame e si è pure ricordato di me!! L'ho ringraziato di persona. Fortunatamente ancora al giorno d'oggi esistono persone che sanno entrare in empatia con i pazienti e aiutarli anche a superare quei piccoli problemi che al momento sembrano grandi, come la paura di effettuare una risonanza.. Grazie Fabio!

RMN colonna in toto.
tecnico di radiologia;
accoglienza e cura nei confronti del paziente.

Esperienza positivissima ottimo ricordo

Nel leggere le recensioni pubblicate da altri pazienti non ho potuto far altro che approvare le opinioni positive in merito alla struttura e a tutto il personale che ne fa parte.
Pur essendo trascorsi 5 anni dal mio intervento per ernia del disco L5- S1, effettuato esattamente il 28/06/2008 dal Prof. Aldo Spallone, ricordo ancora come se fosse ieri la delicatezza e l'affetto con cui sono stata trattata da tutti; a tale proposito tengo a precisare che sono stata ricoverata in convenzione con il SSN, trasferita dall'Umberto I dove non c'era posto e trasportata lì in ambulanza perchè impossibilitata a stare in piedi.
Dopo un'ora e mezzo circa dall'intervento, riuscito benissimo, come per miracolo camminavo senza dolore.
Ringrazio ancora il Prof. Spallone e tutta la sua meravigliosa equipe.
Se mai dovessi avere ancora problemi del genere, senza ogni dubbio tornerei presso di loro alla NCL.

Elisabetta Torregrossa

Ernia del disco L5-S1.
grande professionalità e umanità.

Struttura meravigliosamente perfetta

Già dal primo giorno sono stato assistito al meglio, mi hanno tranquillizzato e spiegato nel dettaglio il mio intervento. Dopo l'intervento sono stato assistito durante la notte da una infermiera, che ogni 20 minuti mi veniva a controllare e la mattina mi ha aiutato a mangiare. Fortunatamente dal pomeriggio sono diventato autonomo, ma l'assistenza e la simpatia non e' mancata. Vorrei ringraziare il prof. Ferrante, il dottor Giannone e tutti gli altri dottori sempre presenti, nonchè tutti gli infermieri. GRAZIE DI CUORE.

Malformazione Artero-Venosa (MAV).
ASSISTENZA prima dell'operazione (grandiosa).

ottima struttura- dott. Aldo Spallone

Sono tre anni che mi hanno operato e ad oggi non mi fa male piu nulla: continuo a fare il muratore, lavoro pesantissimo senza alcun problema. un grazie sentito a tutti.

3 ernie disco e una protesi nel 2008.
dottor Aldo Spallone, un mago del bisturi.
non c'è il bar.

OTTIMA CLINICA- DOTT. GIANNONE

Presso l'Istituto di Neuroscienze NCL sono stata operata il 28/09/2011 per ernia cervicale. Ringrazio tutto lo staff per la PROFESSIONALITA' dimostrata ed un GRAZIE speciale lo rivolgo al Dott. GIANNONE per la sua COMPETENZA, DISPONIBILITA' e grandissima UMANITA'.
UN RINGRAZIAMENTO DI CUORE A TUTTI VOI. GRAZIE..

Ernia cervicale c5-c6.

senza parole

La clinica è gestita da personale meraviglioso, infermieri, accettazione ecc. ecc. La pecca più grossa è però la mancanza più totale di umanità verso i malati da parte di alcuni medici, i quali si avvalgono della loro esperienza sul campo tralasciando in maniera devastante quello che puo' essere la parte psicologica del malato, nonchè dei parenti in attesa di risposte. Ma questa e sanità privata, la quale ci dovrebbe salvare da il ciclone del s.s.n.? Credo che siamo proprio finiti male, spero che più di una persona si renda conto della mala sanita' attuale, visto che non so cosa ci rimanga ormai.
E' uno sfogo da paziente deluso e anche un po' arrabbiato perchè, visto che pago, vorrei essere trattato da malato, non da numero.
Attendo altri commenti, uniamoci per ottenere ciò che ci spetta, visto che le cure ce le dobbiamo pagare tutte.

visita specialistica.
personale accettazione; staff paramedici; medici di reparto.
Neurochirurgia.

ottima clinica

Il giorno 19.08.2010 sono stato operato dal Dott. Viktors Saiters con la collaborazione del Dott. Di Capua come assistente e l'anestesista che, purtroppo, non ho chiesto mai il nome, ma è persona di grande umanità e professionalità. Un ringraziamento di cuore va a tutti voi.

Ernia discale L4-L5 destra recidiva.

ernia c5.c6

Il giorno 07.07.2010 sono stato operato dal prof. Acampora. Ringrazio tutto il suo staff per la gentilezza e grande disponibilità. In particolare un grazie al prof. Acampora per la sua altissima professionalità e competenza. Un grazie anche al dott. Di Capua per la sua assistenza.

Ernia discale rachide cervicale.

Radiologia

Ieri 10/4/2010 mi sono recato presso il centro per una RMN e dopo l'accoglienza molto aperta (quasi confidenziale) del personale ausiliario del reparto di radiologia, ho ricevuto un'accoglienza disastrosa da parte del personale tecnico. In particolare, il rapporto interpersonale è stato gelido, alle mie domande riguardo il percorso dell'esame e di altri aspetti particolari del problema al ginocchio, ho ricevuto non risposte ma mezze frasi con tono seccato. Quando ho chiesto se l'esame era finito, il medico mi ha risposto "se vuole rimanere ancora... io me ne vado...". Tutto questo non è proprio il massimo per promuovere o continuare a tenere alto il nome della vostra struttura!
Preciso che di questo fatto è stato avvisato immediatamente il personale in servizio alla reception.
Buon proseguimento delle attività migliori.

RMN ginocchio.
reception.
tecnico radiologo RMN;
costo secondo CD referto elevato.

OTTIMO

Speriamo che questa clinica non venga chiusa, perchè funziona davvero bene.

Mielopatia degenerativa.

CLINICA ECCEZIONALE!

Speriamo che, come già si vocifera, non venga chiusa perchè è una struttura sanitaria che funziona veramente bene.

Intervento alla colonna cervicale per mieloradicopatia.
Grandi capacità professionali del Prof. Aldo Spallone e grande professionalità e gentilezza dello staff medico e infermieristico.

Delusione totale

Ci avevano promesso cose e prospettato terapie, che in realtà non sono mai state fatte. Personalmente abbiamo sperimentato mancanza di collaborazione e di comunicazione tra medici e familiari dei pazienti, nonchè gravi negligenze nella custodia dei malati (mia moglie è addirittura caduta dal letto superando le sponde).

Glioblastoma.

Post operazione

Sottoporre una paziente di quasi 80 anni a intervento inutile, pur di dimostrare il proprio valore...: quando un paziente può essere un fiore all'occhiello per un successo viene considerato, quando è un malato incurabile non più ed i familiari a stento vengono guardati negli occhi..
QUESTO E' STATA LA NVC PER MIA MADRE, PER ME E PER LA MIA FAMIGLIA...
SALVO DA TUTTO CIò IL DOTTOR DE CAPUA, STUPENDA PERSONA E PROFESSIONISTA.

Glioblastoma.
tempi rapidi.
errori di valutazione di grande entità.

ernia cervicale- dott. Buoncristiani

Il posto è accogliente ed il dottor Buoncristiani è un mago!! Lo staff è preparato e molto cordiale.
L'unico punto, o uno dei pochi, opinabile, sono gli orari di visita dei propri cari..: avere qualcuno con cui parlare rende la degenza in ospedale più piacevole e le ore trascorrerebbero più velocemente... Per il resto reputo che la struttura sia ottima.
Grazie di cuore.

Ernia cervicale.
Staff medico ed infermieristico.
Orari di visite familiari.

Ottima clinica

Il 22/11/2010 sono stata operata dal Dott. Saiters. Ringrazio tutto lo staff, ma un grazie speciale lo devo dare al Dott. Di Capua e al Dott. Giannone per la loro professionalità, disponibilità e grande umanità.

Ernia discale L5 S1.
Tutto lo staff medico ed infermieristico, sia a livello professionale che umano.

1.3

Esperienza Risonanza Magnetica

Esperienza PESSIMA su tutta la linea. Sotto Natale ho fatto una risonanza magnetica, trovando scortesia totale, braccio "massacrato" per inserire l'ago, igiene inesistente. Addirittura alla fine, nonostante avessi tutto sangue nell'avambraccio, mi hanno tolto l'ago SENZA GUANTI!
Cuffie non fornite, orecchie stordite alla fine per il rumore.
Infine, per sapere se fosse pronto il referto il 29/12, sono stata 3 ore fissa al telefono, ogni 2 minuti cadeva la linea! Assolutamente sconsigliato.

Risonanza magnetica.