Nefrologia Ospedale Eboli

4.9

Ascesso renale - nefrostomia

Ai reparto di Nefrologia, diretto dal dott. Giuseppe Gigliotti, va tutta la mia riconoscenza. Sono entrato sconfortato per il periodo di allerta Covid, ma ho trovato professionalità, umanità, massima assistenza e pulizia.
Un ringraziamento sentito a tutta l'equipe medica, agli infermieri e a quanti vi lavorano, perchè ognuno, per la propria competenza, svolge bene il proprio compito.
Ho constatato che abbiamo le eccellenze in casa e non lo sappiamo.

Ascesso renale resistente ai farmaci.

Ottimo reparto

Reparto ottimo, pulito ed organizzato.
Primario molto bravo, anche se talvolta non eccelle in simpatia.

Umanità e professionalità

Purtroppo non è il mio primo ricovero dovuto ad un problema di cui ad oggi non conosco l'origine. Dopo tanto peregrinare sono sopraggiunto, quasi per caso, presso il reparto di nefrologia diretto egregiamente dal Dott. Giuseppe Gigliotti. Nulla è stato lasciato al caso. Dopo una serie di esami che hanno escluso tutta una serie di patologie, sono stato sottoposto a biopsia renale. Spero finalmente di dare un nome al problema che ho e poterlo così combattere. Un ringraziamento sentito a tutto lo staff (sig.ra Rosa, sig.ra Rosaria, sig.ra Ida ecc.).

Macroematuria.

Professionalità

Grande professionalità, competenza e soprattutto umanità da parte di uno Staff eccezionale. Un sentito ringraziamento al primario Dott. Giuseppe Gigliotti e alla dottoressa Anna Giammarino.

Reparto nefrolgia eccellenza campana

Il reparto di nefrologia di Eboli si è dimostrato essere un’unità all’avanguardia, altamente funzionale ed efficiente nel campo della diagnosi e della cura delle malattie renali, un’eccellenza della sanità campana.
Ad esso fa capo il direttore dott. Gigliotti che con tutto il suo staff, tra cui la dott.ssa Gianmarino e gli atri dottori e il personale infermieristico, coordinato dal sig. Garone, operano con grande professionalità e competenza nell’ambito nefrologico nonché con attenzione ed umanità verso i pazienti.
A dimostrazione di ciò, a seguito di una biopsia renale da me effettuata in reparto lo scorso luglio, i cui risultati laboratoriali sono stati consegnati con sorprendente celerità e sollecitudine ai dottori reumatologi del policlinico Umberto I di Roma, i quali hanno utilizzato parole di elogio e stima per la precisione e la scrupolosità del lavoro svolto, tanto da fargli affermare che raramente avevano visto una biopsia così ben svolta e documentata, tale da volerne conservare una copia!
Scrivo questo per testimoniare personalmente quanto il reparto di nefrologia di Eboli sia un modello positivo da elogiare e valorizzare nel panorama sanità campana.
Una paziente, A. C.

Soddisfazione

Bisogna sfatare in Campania la parola malasanità. Ho avuto bisogno per mia moglie del reparto di Nefrologia. Mi sono recato all'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli e in questo reparto ho trovato professionalità medica con a capo il primario dott. Giuseppe Gigliotti; altrettanto dicasi del responsabile infermieristico e di tutta la equipe, composta da infermieri e ausiliari sempre cortesi e disponibili ad ogni esigenza dei pazienti. Per questi motivi mi sento di dire grazie di cuore a tutto il reparto di Nefrologia.

Emorragia vescicale - biopsia renale.

TUTTO PERFETTO!

La mia isola felice.
Il dottore Gigliotti é il migliore del mondo... un padre ed un amico oltre che un medico.
Un personale stupendo è, infermieri, medici e collaboratori con un cuore d'oro.
Si prendono CURA di me ogni volta con più dolcezza e amore.

Glomerulonefrite da IgA.

Finalmente, dopo aver peregrinato, ho trovato un dottore di una professionalità unica, paziente, grande professionista, umile, dotato di tanta disponibilità.. Scusate ma forse non ho altri termini da usare per un professionista che vorrei ringraziare tramite questo mezzo.
Grazie Dott. Gigliotti.

Giovanni Zevolino

Ottimo

Ho dato "cinque", ma questo reparto merita molto, ma molto di più secondo me, non esiste numero per dare un voto alla competenza e professionalità di questo staff.
Ottimo reparto, ottimi medici, ottimi infermieri, ottimo tutto.

Glomerulonefrite di c3.

DH in nefrologia

Trattamento farmacologico in associazione con diabetologo ed endocrinologo.
OTTIMA ASSISTENZA, non serve andare al NORD...

Nefropatia diabetica in iperteso con proteinuria.

Grande professionalità

Circa quattro mesi fa ho dovuto ricorrere alle cure di un nefrologo per una grave insufficienza renale. Un'amica di famiglia mi ha indicato il reparto di nefrologia dell'ospedale di Eboli, in particolare mi ha consigliato di rivolgermi al dottor Gigliotti, che aveva in precedenza curato un suo familiare. Ho seguito il consiglio e devo dire che non pensavo che mi sarei trovato di fronte ad un medico veramente gentile, disponibile, ma soprattutto estremamente preparato e competente. Il dottor Gigliotti ricorda un medico d'altri tempi per la sua umanità, ma è stato subito chiaro che la sua è una professionalità all'avanguardia. Grazie alla sua terapia ho scongiurato il pericolo di dialisi. Grazie, grazie e ancora grazie.

Elogi

Eccellente reparto dove il paziente viene preso totalmente in carico con la massima competenza professionale. Il primario coordina magistralmente tutto il personale e si distingue non solo per la grande umanità e cortesia verso
i pazienti ed i loro familiari, ma anche per le elevatissime competenze professionali.

Sindrome nefrosica

Sento l'esigenza di esprimere tutta la mia riconoscenza in primis al primario dott. G. Gigliotti per avermi letteralmente strappata dai gironi infernali della malasanità napoletana, che nei periodi festivi (feste pasquali) dà il peggio di sé.
L'eccellenza professionale si riscontra nei fatti e nei risultati ottenuti, ma da paziente voglio testimoniare la grande umanità del primario e di tutto il suo staff medico (dott. Petrosino, dott D'angiò, dott.ssa Giammarino) ed infermieristico (sig.ra Maria Rosaria, sig.ra Nella, sig.ra Rosa, sig.ra Silvana).
Grazie a loro mi sono sentita in una grande famiglia pregnante di umanità ed empatia, una umanità di cui nel mio peregrinare tra gli ospedali napoletani (Pellegrini, Fatebenefratelli) non ho trovato traccia, ma solo superficialità, arroganza e, visti i fatti, incompetenza!
"RARE SONO LE PERSONE CHE USANO LA MENTE, POCHI COLORO CHE USANO IL CUORE E UNICI COLORO CHE USANO ENTRAMBI "(Rita Levi Montalcini).

Glomerulonefrite a lesioni minime.

Biopsia renale

Mi viene dal cuore esternare questo piccolo pensiero inerente tutto lo staff del reparto di nefrologia dell'ospedale di Eboli, diretto dal Dott. Giuseppe Gigliotti.
L'umanità mostrata da tutto il personale è indescrivibile, in particolare le infermiere Rosa e Rosaria sono davvero persone di un eccezionale professionalità e amore verso il loro lavoro; tutti sono di una grande cordialità, interessandosi continuamente dello stato fisico del degente.
L'ordine, la pulizia, e la serietà mostrate e l'infinita disponibilità, denotano un ottimo gruppo di lavoro formato da persone davvero speciali. Complimenti vivissimi, questa è la prova che al sud ci sono posti e persone di eccezionale professionalità.

Protenuria.

Ottimo reparto sotto tutti i punti di vista.

Insufficienza renale.

Professionali e competenti .

È stata ricoverata mia moglie in un reparto efficiente, pulito e con personale altamente qualificato. Un ringraziamento particolare per la professionalità e la sua disponibilità, va al primario dott. Giuseppe Gigliotti.

Nefrite lupica.

Bravi, competenti e.. simpatici

Non potevo essere più fortunata di così: trovare il medico (dott. Gigliotti) più bravo e più in gamba che potessi trovare in Campania!!!! Ad Eboli!!!! Con collaboratori, medici e paramedici straordinari.
Un reparto che funziona benissimo e del quale si può e si deve essere orgogliosi.

Malattia di Berger (IV stadio).

Professionalità, sorriso e comprensione

A causa del ricovero della mia giovane figlia, ho avuto modo di venire a conoscenza dell'esistenza e dell'attività del reparto di nefrologia presso l'ospedale di Eboli. Il reparto e' diretto con professionalità, grande serietà, competenza, ma soprattutto sensibilità, dal primario Dott. Giuseppe Gigliotti, sempre attento, disponibile e comprensivo, soprattutto nell'approcciarsi (in questo caso) ad una giovane paziente ed alle sue esigenze. Siamo state altresì accolte e seguite con umanità, sorrisi e dolcezza da tutto il personale infermieristico e non, del reparto, e questo fa tanto bene al cuore quando si è preoccupati! Dunque un grazie di cuore a tutti, naturalmente anche a tutto lo staff di medici impegnati instancabilmente accanto al Dott. Gigliotti e dei quali non posso ricordare i nomi. Un bell'esempio di buona Sanità nel nostro Sud. Grazie.

Una grande professionalità del SUD

Dopo varie perdite di tempo in strutture ospedaliere inadeguate, sono arrivato qui in cerca di risposte, e dopo varie terapie e prove varie, le ho trovate. Ora ho una diagnosi definitiva grazie alla competenza, alla professionalità e alla disponibilità del Dott. Giuseppe Gigliotti, che ha finalmente messo insieme tutti i fili della mia patologia, creando anche una rete di comunicazione con i vari dottori che già mi seguono in altra struttura ospedaliera (Ematologia di Salerno - Raffaele Fontana e Centro Amiloidosi Pavia - Andrea Foli). Devo ringraziarlo di cuore, perché adesso la mia malattia non può più nascondersi e posso affrontarla con consapevolezza e coraggio. Tutto il reparto di Nefrologia che il dott. Gigliotti dirige, collabora con professionalità, competenza e amore umano. "Una realtà del nostro SUD che funziona veramente" Grazie a tutti.

Insufficienza renale con finale amiloidosi da catene leggere (AL).

Professionalità e umanità

Mia madre è stata ricoverata la settimana scorsa presso il reparto di Nefrologia diretto dal Dr. Gigliotti per una insufficienza renale acuta. E' stata assistita con grande professionalità da medici e infermieri che in questo reparto lavorano con passione, donando un sorriso ai pazienti e parole di conforto a chi li assiste. Un grazie in particolare va al primario del reparto, dott. Gigliotti Giuseppe, un professionista diligente e competente, al Dr. Petrosino, preparato, cordiale e disponibile, e a tutto il personale, che collabora in maniera fattiva affinché il reparto possa funzionare sempre meglio.

Insufficienza renale acuta.

Ancora una speranza

Sono approdato qui in cerca di risposte e le ho trovate. Sono preoccupanti, ma ora ho una diagnosi grazie alla competenza, alla professionalità e alla disponibilità del dott. Gigliotti, che ha annodato i fili della mia patologia creando anche una rete di comunicazione con i vari dottori che già mi seguono in altra struttura ospedaliera. Devo ringraziarlo perchè adesso la mia malattia non può più camuffarsi e posso affrontarla con consapevolezza. E il reparto che dirige rispecchia questo primario "doc".. Grazie a tutti.

Insufficienza renale, anemia.

Molto soddisfatta

La competenza e la professionalità del dott. Gigliotti sono state fondamentali nel miglioramento radicale della mia patologia. Credevo che non sarei riuscita a superarla, ma dopo aver attraversato un periodo molto buio, ho ripreso a vivere senza i sintomi che mi hanno limitato per molto tempo. Con riconoscenza, dunque, mi congratulo con il Primario e tutto il Personale che mi ha assistito durante i miei ricoveri.

Sindrome nefrosica da glomerulonefrite.

BUONA SANITA'

Confermo che in questo reparto c'è personale altamente qualificato e ancor di più cordiale, ma allo stesso tempo determinato a far osservare con garbo e professionalità le regole e le prescrizioni impartite dal primario dott. Gigliotti. E straordinariamente sorprendente è l'ordine e la pulizia curati dalla sig.ra Ida, che svolge il suo lavoro con la massima dedizione.
Congratulazioni a tutti, ma soprattutto grazie per essere l'esempio di buona sanità del sud.
Anna Leone, Anna Moccia, Rosa Ottaviano

Creatininemia alta

Finalmente ho trovato un professionista serio, preciso e preparato nel dott. G. Gigliotti. I risultati sono la prova. Il personale poi contribuisce a far sì che il suo reparto abbia acquisito una elevata professionalità. Grazie.

Riduzione funzionalità renale - Anamnesi cardiopatia ischemico-ipertensiva, Gammopatia monoclonale.

Eccellente

Sono un paziente della provincia di Salerno, precisamente di Sala Consilina, in cura presso questo reparto da circa 4 anni. Sin da subito ho riscontrato una professionalità eccellente di tutto il reparto ed ho ricevuto sempre la massima cura e attenzione da parte di tutto il personale.
Un grazie in particolare va al primario del reparto, dott. Gigliotti Giuseppe, un professionista diligente e competente che insieme allo staff, costituito da medici ed infermieri, contribuisce in maniera illustre al funzionamento del reparto.

Eccezionali

Sono una paziente in cura presso questo reparto da quattro anni ed ho ricevuto sempre la massima cura e attenzione da parte di tutto il personale, sia come persona che come paziente. Ho trovato nella persona del primario del reparto, dott. Gigliotti, un professionista attento e impegnato a trovare la risposta per la cura della malattia. Lo staff del reparto, costituito da medici ed infermieri, si adopera in modo che i pazienti ricevano la giusta attenzione.

Glomerulonefrite membranosa con sovrapposizione IgA.

Bravissimi

Sono una paziente da molti anni di questo reparto e vi assicuro che di meglio non potevo trovare, sia in termine di professionalità che di umanità. Si dovrebbe prendere esempio da questo reparto e diffonderlo in tutti gli altri reparti. Grazie sempre.

Malattia di Berger.

mi sono sentita persona e non un numero

Arrivata in ospedale con tutte le mie preoccupazioni e timori, ho trovato dottori preparati e soprattutto disponibili, tempo permettendo, all'ascolto e personale infermieristico dotato di umanità, gentilezza e, cosa che non guasta, di buona educazione.

biopsia renale.

Ottimi infermieri

Nel complesso ho trovato un valido reparto, in cui lavora un ottimo personale infermieristico, fatta accezione di un paio di unita'; tutti gli altri infermieri sono di una gentilezza e du una umanità straordinarie.

biopsia renale.