Nefrologia Trapianti Ospedale Pisa

Ringraziamento dott.ssa Paleologo

Mio marito ha effettuato un trapianto di rene a maggio 2006. All'inizio siamo stati seguiti dalla dott.ssa Gabriella Paleologo, che ringraziamo.
Ultimamente però non siamo stati trattati bene da chi ci ha visitato.

Trapianto di rene.

Nefrologia ospedale Cisanello Prof.ssa Egidi

Dopo l'ennesimo ricovero senza una diagnosi e cure, ho fissato un appuntamento con il Primario Prof.ssa Egidi la quale, notando il quadro clinico complesso e tutta la cartella clinica di un anno di altro ospedale, decide immediatamente di ricoverarmi. Erano gli inizi di gennaio. Accolto in un clima di grande professionalità ed esperienza sotto gli occhi vigili, attenti e scrupolosi della Prof.ssa Egidi, coadiuvata dalle dottoresse, dal medico e da tutti gli infermieri. A distanza di 2 mesi babbo ora sta meglio; chissà per quanto, ma per adesso é così e per me come figlia é un miracolo.
Mi stupisce che esistano ospedali dove abbiamo peregrinato per un anno senza sapere nulla, senza avere un referente... Oltretutto mio babbo è vivo per miracolo..
Non so come ringraziarvi. Per mio padre siete la sua salvezza, per me un orgoglio.. Ho deciso io di farlo uscire dal letto dell'altro ospedale ed ho vinto la mia battaglia, cioè credere che a Cisanello la Prof.ssa EGIDI e la sua equipe potessero essere i migliori per curare mio padre. Così è stato.

Glomerulonefrite membranosa.

Trapianto renale

Sono la madre di Francesco, ragazzo trapiantato di rene il 19/2/2014. Sono tutti bravissimi e gentilissimi. Mio figlio e' seguito dalla Dott.ssa Anna Maria Bianchi e Dott.ssa Carla Tregnaghi. Sono splendide, medici di grande professionalità ed umanità.
Grazie di cuore.
Renata Costantini

Insufficienza renale cronica da ipoplasia renale bilaterale.

Buonissima struttura

Buonissimo reparto, medici bravi e disponibili. Infermieri che non ti lasciano solo, cosa importante quando ti trovi in un ospedale e sei psicologicamente giù. L'igiene è buona ed i parenti dei pazienti ricevono informazioni in ogni momento essi lo richiedano. Ho trovato staff con ottima conoscenza e ottima capacità di capire i problemi, e presenza di medici giovani, che è sempre un segnale positivo. Ringrazio la Prof.ssa Egidi, il Dott. Innocenti e il giovane Dott. Diego.

Glomerulonefrite membranosa.

Ottimo

Il più grande ospedale al mondo, con medici bravissimi in ambito lavorativo. Io ho trovato un medico che si chiama Rodolfo Puccini, per me il migliore professionalmente e dal lato umano. Sa fare il suo lavoro e mi ha salvato i reni. Tutta l'equipe è degna di nota.
Per me il Cisanello è il top.

Nefrite.

Ottimo

Nella mia esperienza ho trovato un reparto semplicemente ottimo in tutto: competenza, assistenza, pulizia, servizi, organizzazione.

Glomerulonefrite a depositi mesangiali di IgA-IgM.

Ottimi professionisti

Parlo di esperienza personale: ho avuto la sfortuna che mia moglie abbia dovuto subire un trapianto renale, ma ho avuto la fortuna di essere seguito da uno staff di medici bravissimi, tra cui il grande professor Puccini Rodolfo, che ringrazio col cuore (nonchè "l'ex" professor paolo rindi), che il proprio lavoro sa come farlo.
Ringrazio il dottor Barsotti che non è da meno, è una persona che sa quello che fa e lo fa anche in maniera molto professionale.
Mia moglie adesso è seguita dall'ambulatorio analisi per controlli vari eccetera. Per concludere vi dico che sono tutti bravissimi, solo una cosa mi secca un po': ripeto, sono bravissimi, ma si dovrebbero immedesimare un po' più nei panni dei pazienti, stando psicologicamente più vicini.

Trapianto renale.

Competenza e professionalità- dr. Puccini

Il Prof. Rodolfo Puccini e la sua équipe mostrano professionalità, competenza, cordialità ed ispirano molta fiducia... tutto ciò che serve in quei momenti a persone che soffrono.

Insufficienza renale.

Grazie dott.ssa Paleologo

Sono rimasta veramente colpita, fin dalla prima visita in corsia, dalla professionalità della dottoressa Paleologo. Nelle successive visite di controllo, che ancora continuano, ho avuto modo di constatarne anche l'umanità, l'efficienza e serietà. Quindi tutti i miei elogi e ringraziamenti da estendere anche al personale infermieristico dell'ambulatorio: attivo, gentile e paziente.

Insufficienza renale.

ottimo reparto, eccellente dott. Puccini

Io penso che il professor Rodolfo Puccini sia uno dei migliori nefrologi e vorrei tanto che napoli funzionasse come pisa. E' vero che bisogna essere fortunati nella vita, ma se incontri sempre persone sbagliate la fortuna ti abbandona.. Dico che il reparto a livello ospedaliero funziona alla grande e lo staff, sia medico che infermieristico, è bravissimo e mia moglie ne ha piena fiducia. solo che noi abitiamo a napoli e a lei da un po' di tempo a questa parte viene l'ansia al sol pensiero di andare a pisa. ringrazio il professor Puccini e tutto il suo reparto.

Glomerulonefrite a depositi mesangiali di IgA.