Neurochirurgia 2 Neuromed di Pozzilli

Ottima equipe

Mio padre è stato operato per la resezione di un glioblasoma al cervelletto. Il professor Vincenzo Esposito ha eseguito un'operazione eccellente e ci ha dato tutte le informazioni con competenza ed umanità.
La struttura è di tutto rispetto; non sempre però la comunicazione è stata rapida ed efficace.

Glioblastoma.

ELOGIO

Sono un giovane venticinquenne, studente universitario originario di Colli a Volturno (IS); sono stato operato il 10 febbraio 2017 di macroadenoma ipofisario diagnosticato a Dicembre 2016 per cefalea ingravescente. Ho piena necessità di compiere dei dovuti ringraziamenti a tutto lo staff medico che si è adoperato al meglio per rendere più ottimale la mia degenza in ospedale e risolvere il mio caso. In primis dico "GRAZIE" al Dott. Vangelista, persona molto dotata e affidabile; alla dottoressa Jaffrain-Rea-Marie-Lise per il suo impegno costante che ha profuso nel mio caso. Grazie ancora al dottor M. De Angelis che ha effettuato in equipe la mia operazione. Sono al momento soddisfatto per la riuscita del mio intervento e credo che il Molise abbia un'eccellenza da far conoscere di più e non demonizzata come talune persone fanno. Un grazie particolare va anche allo staff infermieristico, gentile.
Mattia Di Florio

Macroadenoma ipofisario (diagnosticato a dicembre 2016 per cefalea ingravescente).