Neurochirurgia 3 Neuromed di Pozzilli

Neurinoma della cauda equina

Dopo una breve visita privata di soli 7 minuti, presentati tutti gli esami e referti, il professore mi consiglia vivamente l’intervento chirurgico.
Io accetto, considerando lo stato in cui versavo: difficoltà a deambulare dolori atroci e bilaterali, difficoltà anche a defecare.
Visita prenotata a fine gennaio, disponibilità 16 marzo, tempi di attesa per l’intervento 20 giorni/ massimo 1 mese con un numero di riferimento da chiamare per sollecitare ed avere informazioni.
Dopo un mese senza notizie, tento un primo contatto, mi spostano di circa venti giorni ancora, richiamo e mi dicono che sono in lista ma che è il professore a stabilire le priorità; probabilmente il mio caso non era prioritario ma almeno una cura per sopportare i dolori avrebbe potuto accennarla e rendere questa massacrante attesa meno dolorosa. Ho cambiato struttura: visita fatta l'11 giugno 2022, operazione il 21 giugno 2022. Sto in ripresa netta. NON RINGRAZIO il professor Paolini per ciò che NON HA FATTO.

Neurinoma - ependimoma della cauda equina.

Intervento tunnel carpale

Sono stata in visita INTRAMOENIA (Dott. RICCIARDI) per ben due volte da novembre 2014, ho eseguito gli esami prescritti e inserita nella lista di attesa, ma dopo svariate telefonate alla Caposala del Reparto NCH e richiesta scritta per informazioni sulla mia prenotazione, ancora oggi sono in attesa.

Tunnel carpale.