Neurochirurgia Ospedale Di Venere Bari

4.6

Grazie al dottor Bruno Romanelli

Il mio ringraziamento va al dottor Bruno Romanelli, che mi ha salvato la vita operandomi alla testa dopo un grave incidente, e ancora una volta eseguendo una cranioplastica.
Da Luigi ad un super dottore.

Cranioplastica.

Ottima Neurochirurgia

Desidero porgere i più sentiti ringraziamenti al Dr. Bruno Romanelli il quale ha eseguito un delicato intervento di neurochirurgia sulla mia colonna vertebrale, mostrando alta professionalità, profonda conoscenza di tecniche nuove e meno invasive, e grande umanità!
Cammino perfettamente.
Sempre grata.
Gaetana Schiavone

Stenosi ed ernie della colonna vertebrale.

Encomi

Dal momento in cui ti dicono che la persona a te più cara ha un aneurisma cerebrale, un turbine di pensieri, non certo positivi, iniziano ad affollarsi nella mente
Qui inizia la mia storia nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale Di Venere di Bari
“Quando ti metterai in viaggio per Itaca
Devi augurarti che la strada sia lunga
Fertile in avventura e in esperienze ....”
questi i primi versi della mia poesia preferita.
La mia esperienza in questo reparto è stata oltremodo positiva! Il personale medico è dotato di eccellente preparazione, ma soprattutto di grande umanità e, insieme al personale paramedico e ausiliario, hanno reso la degenza di mio padre una esperienza di vita da cui ne sono uscita carica di positività e di volontà di rendere onore a tutto quello che ci è stato donato. Il nostro percorso nella malattia non termina nel reparto di neurochirurgia, si estenderà in un centro riabilitativo, ma anche in questo percorso ci sentiamo accompagnati e sostenti dall’impareggiabile equipe medica, con figure di grande pazienza e professionalità quali il dottor Romanelli e il dottor Lanetti, sempre prodighi e instancabili nella gestione del reparto.
Non posso quindi che ringraziare tutti indistintamente, senza riserve, elevando con la sincerità più grande il plauso a chi, ogni giorno, affronta la trincea della malattia; e non solo, ma anche delle carenze strutturali che la nostra sanità locale è costretta ad affrontare dopo il drastico taglio del numero di posti di degenza.
Grazie a tutti con tutto il cuore.

Aneurisma cerebrale lobo frontale.

Professionalità completa a servizio del paziente

Ringraziamo il dott. Bruno Romanelli per la competenza, professionalità e umanità che ha avuto nei confronti del paziente. Ringraziamo per il doppio intervento eseguito e per la gentilezza e comprensione.

Trauma cranico e ricostruzione cranica.