Neurochirurgia pediatrica Ospedale Padova

Ottima l'equipe del prof. D'Avella

Un grande ringraziamento a tutta l'equipe del professor Domenico D'Avella, in particolare al professor Luca Denaro.
Grazie al dottor A. D'Amico e al dottor L. Sartori.
Bravi tutti gli assistenti, attenti, gentili e molto professionali.
Mille grazie ancora per il vostro intervento.

MENINGIOMA.

Grazie di cuore

Un grandissimo grazie al Prof. D’Avella e al Prof. Denaro per aver curato mia figlia ed averci ridato la vita. Un grazie particolare va a Cristian della Chirurgia Pediatrica per esserci stato vicino, per il continuo “esserci” e per le cure professionali quanto premurose.

Idrocefalo.

Un ringraziamento al Dott. Luca Denaro, al dottor Campagnaro, alla capo infermiera di neuro piano 3, ad Alessandra assistente di sala operatoria, a Chiara, a tutte e tutti gli OSS, alla sala rianimazione per avermi seguito e salvato.

Glioma IV grado.

Neurochirurgia Padova

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il prof. dott. Denaro Luca e prof. dott. D'Avella per aver salvato mia figlia con tumore della ghiandola pineale. Grazie per la vostra professionalità, per l'umanità e per averci fatto sorridere nei momenti duri. Staff eccezionale quello di neurochirurgia composto anche dalla dott.ssa Baro, molto competente.
Grazie di cuore.

Tumore ghiandola pineale.

Grazie al dott. Angelo Padoan ed a tutta l'equipe

GRAZIE AL DOTT. PADOAN PER LA SUA COMPETENZA SIA IN FASE DI DIAGNOSI CHE IN FASE OPERATORIA, MI HA SEGUITO COME FOSSI SUO FIGLIO ED ORA SONO COMPLETAMENTE GUARITO SENZA ALCUN ALTRO PROBLEMA.
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE ALL'EQUIPE IN SALA OPERATORIA E SOPRATTUTTO PER LA CURA NEL REPARTO DI RIANIMAZIONE, IDEM IN CORSIA PER IL BREVE PERIODO.
UN RINGRAZIAMENTO ANCHE AL REPARTO DI RADIOLOGIA, CHE SEMPRE SI SONO DIMOSTRATI DISPONIBILI E SOPRATTUTTO COMPETENTI (varie risonanze e tac), COSI PURE AL REPARTO dove ho eseguito l'EEG.

CAVERNOMA FRONTALE DESTRO.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine al Prof. Domenico d'Avella, al Dott. Luca Denaro, alla Dott.ssa Valentina Baro e naturalmente a tutto il personale che con il loro prezioso contributo hanno permesso la completa riuscita del delicato intervento, svoltosi in data 16.07.2014 cui è stata sottoposta Barbara, come del resto prospettato nel colloquio preventivo il quale ha sicuramente contribuito a fugare parte dei timori che continuavano a perseguitarci.

Meningioma del terzo medio del seno sagittale - parasagittale destro.

Grazie di cuore

Grazie di cuore principalmente al Prof. Domenico D'Avella, al Prof. Luca Denaro, al Dott. Causin e tutto lo staff che con la loro professionalità, il loro intuito e la loro umanità mi hanno salvato la vita.

Aneurisma sifone carotideo destro.

Un grazie di cuore per tutti, in particolare al prof. D'Avella Domenico e al prof. Denaro: siete veramente umani, eccellenti, veri professionisti. Grazie di tutto e che Dio vi Benedica!

Tumore cerebrale.

Eccellenza nella sanità pubblica italiana

Il 17/6/2016 il Prof. Domenico D'Avella coadiuvato dal Prof. Luca Denaro, Dott. Francesco Volpin e dalla Dottoressa Turrini, ha eseguito un intervento di craniectomia su mia figlia di 11 anni per l'asportazione di un tumore cerebrale.
La professionalità, la dedizione e la cura che ha avuto questa équipe sono degne di lode!
Essere seguiti da persone così non è essere semplicemente in buone mani, ma in mani d'oro!!
Non potremo mai ringraziarli abbastanza!

Astrocitoma pilocitico.