Neurochirurgia Policlinico San Matteo

Ringraziamenti Dott. Locatelli e reparto

Ringraziamenti al DOTT. DAVIDE LOCATELLI E HA TUTTO IL REPARTO
IL GIORNO 9 SETTEMBRE 2O11 SONO STATA OPERATA DI UN MENINGIOMA ALLA TESTA CON SUCCESSO, SENZA NESSUNA COMPLICAZIONE
DOPO 4 GIORNI DALL'INTERVENTO SONO STATA DIMESSA ED ORA STO FACENDO LA CONVALESCENZA.
INFINITI RINGRAZIAMENTI A TUTTI.
NADIA

Meningioma.

Ringraziamenti, dott. Locatelli e staff tutto

Il giorno 25 di luglio 2011 ho avuto i primi sintomi di vertigini. Dopo essere stato sottoposto a vari accertamenti presso il pronto soccorso della Fondazione San Matteo, venivo ricoverato presso il reparto di NEUROCHIRURGIA per presenza di grosso processo espansivo in sede cortico-sottocorticale frontale anteriore.
IL DOTT. DAVIDE LOCATELLI il giorno dopo mi ha sottoposto ad intervento di asportazione della massa menzionata.
RINGRAZIO il medico che mi ha operato, NONCHE' il personale della rianimazione e TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO del reparto di NEUROCHIRURGIA per la sua disponibilità e cortesia. Un pensiero caro va anche ai miei colleghi che sono stati i miei angeli custodi nella fase post operatoria.
E' il minimo che posso fare per chi mi ha salvato la vita.

Oligodendroglioma anaplastico.

Ringrazio reparto e dott. Lombardi

Il giorno 12 aprile 2011 vengo sottoposta a intervento chirurgico per l'asportazione di un meningioma cerebrale.. l'intervento viene eseguito dal dott. Lombardi Francesco al quale devo un ringraziamento particolare per avermi sempre trasmesso serenita'. E grazie anche a tutto il personale infermieristico che ha dimostrato, fin da subito, grande umanita' e disponibilita'. Cose fondamentali da trasmettere a chi si deve sottoporre a intervento.
grazie di cuore a tutti voi. Siete fantastici!!!!!

Meningioma cerebrale.

Un grazie infinito al Prof. Lorenzo Magrassi

In un momento molto brutto per noi, mentre eravamo in pronto soccorso pediatrico con la nostra bambina in condizioni di sofferenza, si è presentato questo neurochirurgo, il Prof. Lorenzo Magrassi... Una persona veramente valida, unica nella sua professionalità, competente, umana e disponibile. Un angelo arrivato nel momento giusto.
Ha poi operato la mia bambina di soli 5 anni, asportando una falda ematica dovuta a trauma cranico, causato da una caduta dalle scale in casa.

Ematoma cerebrale da trauma cranico.

Grazie dott. Magrassi

Un sentito ringraziamento al prof. MAGRASSI, al quale va tutta la mia riconoscenza per la perfetta riuscita dell'intervento avvenuto il 6 settembre scorso e per la successiva assistenza, che mi hanno dato tanta forza e speranza!!

Meningioma cerebrale.

Ringrazio dr. Lombardi e tutta l'equipe

Vorrei ringraziare tutta l'equipe, dai dottori all'ultimo inserviente per la professionalità e l'importanza che danno al paziente in tutti i suoi aspetti, sia fisici che psicologici. Un ringraziamento speciale al dottor Lombardi che mi ha operata. Nei pochi giorni di ricovero sono stata a mio agio e ringrazio ancora per la disponibilità di tutto il reparto.
CORDIALMENTE, patrizia grapeggia.

Ernia in l5-s1.

Ringraziamenti al prof. Locatelli

Sono stata operata il 1 giugno 2011 dal Professor Davide Locatelli; l'intervento è perfettamente riuscito e finalmente faccio una vita normale.
ringrazio anche tutto il personale del reparto che mi ha assistita con meticolosità e professionalità.

Adenoma ipofisario.

Esperienza negativa

Mio padre è stato ricoverato in questo reparto passando dal pronto soccorso.
La prima tac ha riscontrato una neoplasia cerebrale, che loro hanno trattato con parecchia sufficienza.
E' stato dimesso dopo 15 giorni con esito di tumore benigno sulla base del nulla. E' stata eseguita soltanto una risonanza che nessuno è stato in grado di leggere e il prelievo istologico, secondo loro, non era possibile. Il fatto più grave ancora è che si sono dimenticati di prenotare una risonanza più approfondita da fare in un'altra struttura.
Ora mio padre è in cura in un centro serio a Milano, è stato praticato il prelievo istologico e l'esito è di glioma, uno dei tumori maligni più brutti.
Personalmente ho trovato grandissima incompetenza e tanta superficialità in questo reparto.

Neoformazione cerebrale.