Neurologia Ospedale Di Venere Bari

Grazie di cuore

Sono stata ricoverata 6 mesi fa dopo un'improvvisa crisi epilettica. Competenti, gentili, impeccabili in tutto - medici, infermieri, OSS: tutti tutti perfetti!
Grazie!

Epilessia.

Congratulazioni

Ringrazio tutta l'equipe medica e infermieristica per l'assistenza prestatami durante la mia degenza presso il reparto di Neurologia U.o. Di Venere Bari e il tempestivo soccorso del 118 Croce Blu di Turi.

Ictus ischemico.

Neurologia di eccellenza

Il 24/9/2017 sono stato soccorso egregiamente a casa da una autoambulanza del 118 (Croce Blu di Turi) e portato al Pronto Soccorso dell'Ospedale Di Venere di Carbonara-Bari.
Ho ricevuto prontamente le prime cure, sottoposto alla TAC e ricoverato nel reparto di Neurologia, attualmente diretto egregiamente dal dott. Giuseppe Rinaldi.
Desidero evidenziare che il nuovo reparto di Neurologia viene gestito con grande efficienza e scrupolosa attenzione al paziente.
Ringrazio sentitamente il direttore dott. RINALDI per la grande competenza e professionalità, unitamente alla sua appezzata umanità ed umiltà.
Ringrazio altresì tutti i signori Medici, la Caposala ed il personale paramedico che mi hanno assistito con notevole competenza e puntuale disponibilità.
Mi piace infine evidenziare che la Neurologia dell'Ospedale Di Venere è sicuramente un reparto di eccellenza e di alta professionalità.

Fraccalvieri Giuseppe

Ictus cerebrale ischemico.