Neurologia Ospedale Grassi Roma

Epilessia di mio figlio

Reparto molto efficiente e dottori bravissimi; molto bravi anche i tecnici dell'Ecg.

Alla comparsa della prima crisi, portato al pronto soccorso e visitato dal dottor Pauletti, poiché minorenne si è aspettato a dare farmaci essendo la prima di crisi, poteva essere un episodio isolato. Ma dopo la terza crisi, man mano più riavvicinate tra loro, lo ha iniziato a seguire il Dr. Giovanni Mancini e gli ha prescritto il Tolep, allora ancora in sperimentazione ma con meno effetti collaterali. Il dosaggio fu aumentato ad ogni crisi che continuava a venire, fino a che a 18 anni compiuti ebbe una crisi molto forte per cui Mancini decise di aggiungere alla dose di Tolep (di 1200 gr. al giorno divisa in mattina e sera) lo Zonegran prima da 25, poi 50, infine 100 gr. diviso mattina e sera e, man man che si aumentava lo Zonegran, veniva abbassato il Tolep. Dal giorno dell'associazione dei due farmaci, mio figlio non ha più avuto crisi. Oggi ha 29 anni e da lo scorso anno è seguito dalla dottoressa Muzzi, al posto di Mancini. Ora prende soltanto lo Zonegran da 50 gr. due volte al dì. A tutt'oggi non ha avuto più crisi.

Epilessia.

Qualità del centro

Ottimo reparto, ottima assistenza e medici molto competenti.

Morbo di Parkinson.

Centro Cefalee dr. Mostardini

Nell'ambulatorio gestito dal dott. Mostardini ho finalmente trovato soluzione ai miei problemi di emicrania. Avevo girato molti centri cefalee senza soluzione, ma adesso con le indicazioni del Doc ed una terapia, ho finalmente trovato una soluzione per la mia emicrania. Da consigliare a tutti i pazienti!!!

Emicrania.

Crisi depressive

Per quanto riguarda l'Ambulatorio di Neurofisiopatologia, il Dott. Giovanni Pauletti è un eccellente neurologo per cortesia e competenza.

Crisi depressive.

Emicrania

Vorrei esprimere un caloroso ringraziamento al dott. Giovanni Mancini, al dott. Claudio Mostardini e a tutto il reparto di Neurologia per l'assistenza e professionalità dimostrate per le cure che mi sono state indicate e che hanno prodotto significativi benefici.

Emicrania disabilitante e pre-menopausa.

Competenza e cortesia

Il dott. Pauletti è un ottimo professionista, ottima persona, di grande educazione e signorilità. Lo consiglio a chi ha problemi neurologici.

Emicrania (cefalea primaria).