Neurologia Ospedale Pordenone

Sindrome di Guillain Barrè

Nulla da eccepire, bravissimi e velocissimi nella diagnosi e nella cura.

Sindrome di Guillain-Barrè.

Deluso

Sono stato seguito dalla dottoressa Locatelli per dieci mesi e nel frattempo ho fatto una terapia per la SM. Nel momento in cui ho detto alla dottoressa che non avrei più fatto quella terapia e che avrei seguito un'altra strada, perchè stavo peggiorando ogni giorno, sono stato "scaricato" dalla dottoressa, che non mi ha chiamato più per delle visite.

Stroke unit

Sono stata ricoverata dall'8 gennaio al 10 gennaio 2014 in stroke unit e mi sono trovata benissimo, i dottori e gli infermieri sono molto validi e professionali. Grazie di tutto..

Emicrania con aura.

Sclerosi multipla

Sono sei mesi che mi curo presso la neurologia dell'ospedale di Pordenone e mi trovo benissimo. I medici sono molto preparati, come la dottoressa Locatelli, che mi segue. Anche le infermiere del day hospital di neurologia sono molto preparate e gentili. E' un grupo meraviglioso, lo consiglio a tutti.

Trattamento bambini autistici

Oggi una dottoressa ha trattato malissimo mio figlio. Dopo avergli messo la cuffia forzatamente, con una siringa premeva per inserire il gel nei buchi della cuffia, facendogli male (ha ancora le ecchimosi). Tutto ciò succedeva mentre mio figlio urlava dal male. Poi mi ha detto in malo modo "adesso addormenti suo figlio". Mio figlio è lievemente autistico, ma si stava addormentando prima che questa dottoressa si comportasse così con i suoi metodi poco appropriati. Perché non aspettare che il piccolo si addormentasse e dopo piano piano mettergli la cuffia ed il gel?

EEG.

Incredibile

E' da non credere l'assoluta mancanza di umanità e disponibilità dei dottori della neurologia! Dopo 10 anni che son seguita dalla dott.ssa Locatelli, devo ancora far carte false per ottenere una semplice certificazione per accedere a cure fisioterapiche in una clinica..
Io capisco la grande mole di lavoro, e che non ci siano ancora terapie utili per la mia patologia, ma non trovo giusto non essere tenuta in alcuna considerazione..

Sclerosi multima secondaria progressiva

Sclerosi multipla

Io sono seguito dalla neurologia di Pordenone dal 2008 e devo dire che lo staff è meraviglioso, abbiamo una dottoressa preparata sulla materia, la Laura Locatelli; prima ero con la Covezzi Elena, una super neurologa (e quante tirate di orecchie da lei...). Comunque mi trovo bene e se dovessi consigliare manderei a Pordenone senza ombra di dubbio.

Inclassificabile

Io sono stata nel reparto di neurologia dell'ospedale di PN due volte, e sono stata trattata male entrambe.
La prima volta sono stata visitata dalla dottoressa Minieri per una paresi facciale, la quale mi ha prescritto RE, che io non posso fare in quanto portatrice di neurostimolatore occipitale. La risposta è stata: spegnere il dispositivo! Che non creava problemi in quanto stimolatore, ma in quanto contenente materiali metallici, con i quali certo non si può entrare in un enorme magnete. La dottoressa mi ha così liquidata, senza spiegarmi nulla, con un referto con su scritto: sospetta patologia demielinizzante. Paziente non collaborativa. Immaginate lo spavento quando ho letto...
La seconda volta sono stata portata in ambulanza per un consulto urgente causa cefalea a grappolo, non so chi fosse il medico perché ero incosciente, ma so benissimo che l'illustre, senza neanche guardarmi, ha detto a chi mi accompagnava che lui non segue le cefalee, di riportarmi al PS da cui ero venuta.
Io di sicuro in quel reparto, e neanche in altri, metterò più piede!

Paresi facciale, cefalea a grappolo.