Neurologia Ospedale Treviso

4.4

Visita alla schiena

Sono appena stata a fare un visita con il Dott. Giopato Federico e volevo fargli i complimenti per la gentilezza e la professionalità.

Lomboscialtagia sx.

Reparto Neurologia

Sono seguita da quattro anni dal direttore e primario dottor Domenico Marco Bonifati.
Eccellente medico, sono epilettica mi ha cambiato la vita. Prima ormai non avevo fiducia nei medici, ero stanca, ora lui mi ha aiutato ad accettare che sono epilettica e dato le giuste cure per vivere una vita il più normale possibile.

Epilessia evolutiva, cefalea, emicrania con aurea.

Ringraziamento al dott. Bruno Giometto

Grazie di cuore, Professore.
Mi avete salvato la vita!!

Probabile encefalite auto-immune paraneoplastica anti- NMDAr.

Saluto e valutazione personale

Invio al Prof. Giometto e al Suo staff medico e paramedico un caro saluto. La mia lunga degenza è diventata un'esperienza di vita molto arricchente e significativa anche grazie all'umanità, oltre che all'indiscussa professionalità (competenza, pazienza, attenzione, capacità di ascolto) delle persone che si sono prese cura di me. Ringrazio, in particolare, Lei dott. Giometto, la dott.ssa Brunelli, la dott.ssa Conte, la dott.ssa Rigoni e il dott. Zuliani.
Alcea Giuliana De Agostini

Sindrome di Guillain-Barrè.

grazie

Nel reparto lavora un personale favoloso, paziente, premuroso ed attento.
Un vero plauso a tutto il personale infermieristico per serieta' e comprensione, in grado di mettere a proprio agio il paziente per cui, anche se ambiente ospedaliero, lo fa sembrare un ambiente proprio di casa.
naturalmente un grazie a tutto il personale medico, dal 118, al pronto soccorso e ai dirigenti medici tutti della neurologia.
Non dico arrivederci per motivi di salute, ma un grazie di cuore.
P.S. il pure' dell'ospedale e' imbattibile!

Sospetto attacco ischemico transitorio (TIA).

Esperienza positiva

Lode al Prof. Giometto Bruno e a tutta la sua squadra. Dopo una lunga degenza alle spalle, mi hanno rimesso in sesto, conduco una vita normale insieme ai miei cari. Un grazie infinito, Dott.ssa Roberta Vitaliani, niente integratori! In bici sono più performante rispetto all'anno scorso e punto all'agonismo.
Ringrazio la squisita disponibilità della caposala e del gruppo infermieristico, Vi auguro tutto il bene di questo mondo.

Probabile, sospetta, Encefalite Limbica Paraneoplastica.

Si può fare di più (dedicato ai ricercatori)

FARMACI INEFFICACI E DANNOSI (OVVIAMENTE NON PER DEMERITI INTERNI) MA SI FANNO TANTI "BLA BLA" ANCHE SULLE CELLULE STAMINALI DA TANTE PARTI, MA POI... TERAPIE EFFICACI ZERO. SPERO DI ESSERE PRESTO SMENTITO.
CORDIALI SALUTI.

SCLEROSI MULTIPLA.

Ottimo reparto

I medici sono tutti gentili e professionali.
Avrei da ridire su un'infermiera, maleducata e senza alcun rispetto per pazienti (mai un sorriso, se ci parli sembra che le fai un dispetto) rispetto invece alle altre, tutte disponibili, gentili e sorridenti e con cui ci puoi anche parlare.
Anche le OSS sono molto disponibili.

Di pertinenza neurologica.

Maggiore attenzione

Ho effettuato una visita a pagamento privata in Ospedale a Treviso con il Dott. Bruno Giometto primario del reparto di Neurologia.
Dopo la visita ha scritto una prescrizione da portare a conoscenza al mio medico, scritto a mano.
Dopo due ore presso l'ambulatorio del mio medico, il giorno dopo, il mio medico mi rimanda dal primario "la prescrizione dell'esame e del farmaco" sono illeggibili e incomprensibili causa della scrittura a mano.
Caro dott. Giometto, com'è possibile che un Primario nell'anno 2014 non riesca a scrivere con il computer o a mano in modo leggibile e comprensibile al paziente e ai suoi colleghi?
Come posso aver fiducia in una persona che è incapace di comunicare e di prescrivere una richiesta di una risonanza magnetica senza specificare dove, in quale parte del corpo, e se di contrasto o no? come fa il medico di base fare una impegnativa?
Comporta che il paziente deve tornare in ospedale dal Primario, farsi riscrivere la diagnosi per essere leggibile da tutti, dopo aver pagato € 200 di una visita, dopo aver atteso 2 ore dal medico di famiglia per sentirsi dire "i farmaci scritti sono intraducibili".
Sperando sia costruttivo,
Claudio Pistollato - Roncade

Diplopia, visione doppia.

PESSIMA ESPERIENZA

Estremamente difficile comunicare con il reparto e con i medici, sembra di chiedere un braccio a voler parlare con qualcuno per telefono. Dimissioni del paziente con preavviso di poco più di un'ora con lettera ancora da redarre quando siamo arrivati. Paziente dimesso dopo procedura invasiva senza nemmeno un cerotto sulla ferita. Terapia antipertensiva stravolta senza valido motivo ed istruzioni di follow-up post-dimissione scritte a mano in modo incomprensibile.
Leggermente meglio il personale infermieristico, anche se non ho trovato il massimo dell'igiene (es. mettere i panni sporchi di urina del paziente nella stessa mensola dove gli avevamo lasciato cibo e bevande).

Neoplasia con metastasi.

Familiare di paziente

Forse per l'assoluta assenza di idee e conseguentemente di diagnosi, ammetto che parlare con i medici era veramente "difficile", ma sono comunque competenti.
Merita una nota di riguardo la maleducazione, l'arroganza, la totale mancanza di esternare un semplice sorriso da parte di due infermiere alle quali personalmente toglierei immediatamente la possibilità di lavorare con i pazienti, altresì le rintanerei in un ufficio pieno di scartoffie, solo perché anche solo vedere i loro visi risulta irritante.
Consiglierei comunque questo reparto perché due mele marce non possono togliere il merito di tutte le altre infermiere e infermieri che, al contrario sono stupendi, pazienti e assolutamente positivi. Grazie.

Ancora ignota.