Neurologia Ospedale Varese

Ho avuto la fortuna di essere ricoverata all'ospedale di Circolo di Varese per un malore che mi è capitato purtroppo alla Vigilia di questo Natale. Sono arrivata in Elisoccorso e portata prima in Terapia intensiva generale, dove mi hanno prontamente stabilizzato le crisi. Successivamente sono stata trasferita in Neurologia, dove anche lì ho trovato medici competenti che mi hanno cambiato la terapia (ringrazio la Dott.ssa Broggi Serena) e OSS e infermieri che mi hanno curato fino alla fine del mio ricovero. Sentiti ringraziamenti a tutta l'èquipe di Neurologia.

Epilessia.

Trattamento emicrania

Mi sono sempre trovata bene: capacità di ascolto, estrema competenza e attenzione costante anche ad eventuali aggiornamenti sulle terapie.

Emicrania.

Non potendolo fare la mia mamma, lo faccio io:
vorrei ringraziare medici, paramedici, capo sala, infermieri professionali e generici, per quanto e come hanno seguito e curato la mamma, colpita da ictus cerebrale.
Grazie di vero cuore.

Ictus.

Ringraziamento al prof. Bono

Non finirò mai ringraziare il Prof. Giorgio Bono per la sua disponibilità, la sua disinteressata umanità e per tutto il tempo che mi ha dedicato per curare la mia emicrania.
Grazie a lui la mia vita è cambiata.

Cefalea.

Uso questo spazio per ringraziare il Prof. Bono per la sua disinteressata attenzione nei confronti di mio marito. Ha preso per mano due persone spaesate e spaventate guidandole nel giusto percorso di cura. Grazie ancora. E' di grande conforto trovare persone cosi' sulla proprie strada.

Amaurosi transitoria.

...la mia salvezza

Il Professor Bono è stato il mio Angelo custode, mi ha salvato dalla paresi.. Grazie Professore per aver riconosciuto al Pronto soccorso la gravità della mia patologia, cioè lesione midollare per decompressione 8 9 10 dorsali.

Decompressione vertebre 8- 9- 10 dorsali con lesione midollare.

Ottimo reparto

Ottimo reparto, sono tutti disponibili e gentili, sia il personale medico che paramedico. Vi è in cura mia mamma e la stanno seguendo molto bene per la sua patologia, anche se la mamma ha un neurologo di riferimento, non sempre i grandi centri fanno la stessa cosa. Consiglio assolutamente la struttura e, in riferimento al commento precedente negativo, volevo dire che ti sei contraddetta, se non metti in dubbio la professionalità dei medici, non puoi neanche dire che si limitano a dare solo farmaci, chi lo fa non è professionale.

Miopatia.

Epilessia: non soddisfatta

Per me, che convivo con questa patologia da poco, avrei preferito trovare un ambiente più accogliente. Non metto in discussione il livello professionale dei medici, ma con me si sono limitati a prescrivere farmaci... Tutto quello che ad oggi so sull'epilessia lo devo ad internet.

Epilessia.