Neurologia Ospedale Vicenza

Giudizio

Ottimo reparto, gestito molto bene.
Grazie ancora.

Crisi epilettiche.

Bravi!

Sono stato ricoverato poco tempo fa in questo reparto e devo doverosamente ringraziare molte persone.
Prima di tutto la dott.ssa Michela Marcon, che ha sempre una parola di conforto e si comporta umanamente con tutti. La capo sala è gentilissima, sempre col sorriso e pronta a dare risposte.
Grazie alle infermiere del reparto: brave, disponibili, sempre pronte e col sorriso, svolgono il loro duro lavoro con grande professionalità; sollevano gli ammalati che non si muovono, rompendosi la schiena per loro. BRAVE!
Grazie a tutti!
Fedele

Difficoltà a camminare.

Stroke Unit

Sono infinitamente grato a tutto lo staff della Stroke unit e del reparto di Neurologia per le cure ricevute. Non dimenticherò mai la grande abnegazione, professionalità, immersa in una grande umanità, che caratterizzano tutti i medici ed infermieri di questo reparto.

Un particolare ringraziamento alla dott.ssa De Boni che, con grande intuito e professionalità, ha subito individuato il motivo scatenante il mio problema, aiutandomi nella decisione di rimediare nel più breve tempo possibile (chiusura PFO).

A distanza di qualche mese sono riuscito a riprendere tutte le mie attività sportive (mountain bike e trail running) che ora mi regalano emozioni mai provate prima.

Grazie!

Infarto cerebellare.

Stroke Unit

Un doveroso ringraziamento e riconoscimento alla Dott. De Boni, al neuroradiologo Iannucci e a tutto lo staff della "stroke unit" per l'efficienza, la passione e la dedizione al proprio lavoro. Che Dio vi benedica.

Ischemia cerebrale.

Grazie Dr. Perini e staff

Grazie al team del Dott. Perini e grazie al Dott. Fornezza (neurochirurgia). La loro grande umanità mi ha dato coraggio per affrontare una terapia che non conoscevo e, dopo il precedente intervento per l'asportazione di un meningioma nel 2004 e un trattamento di gammaknife, ero veramente preoccupata di sottopormi al cyberknife. Però devo dire con molta sincerità, avrei potuto effettuare anche il quarto trattamento, dopo i tre previsti dal protocollo di terapia! Sono molto riconoscente per avermi seguito con straordinaria competenza e grande cuore. Auguri di Buona Pasqua.

Meningioma + Gammaknife + Cyberknife.

Ipotensione liquorale

Volevo esprimere un sentito grazie alla dottoressa De Luca e dottoressa Peretti per la loro professionalità e approccio empatico. Un ringraziamento anche a tutto lo staff infermieristico e OSS.
Un ringraziamento anche al neurochirurgo Alvaro, scrupoloso e professionale.

Ipotensione liquorale trattata con intervento di cerotto epidurale detto anche epidural blood patch.

"niente da fare"

Essendo affetto da neuropatologia degenerativa genetica e abitando a 6 km. dal San Bortolo, mi sono rivolto numerose volte al reparto in oggetto ma, ahimè, vedendoti in piedi, nonostante riferisca sempre tutti i miei sintomi totalmente invalidanti, mi "spedivano" in psichiatria (ovviamente senza che io ne abbia bisogno). Forse se si chiede "aiuto strisciando", potrebbero (non ne sono sicuro) capire che "forse" una persona sta molto male!!!

Malattia neurodegenerativa genetica.