Neurologia Ospedale Villafranca

4.2

Consulenza

Sono un medico e ho ricevuto una consulenza dalla dr.ssa Passarin: sono rimasto molto soddisfatto per l'impostazione della risposta, la professionalità, lo stile, la competenza.

Sclerosi multipla.

un grazie di cuore

Sono stata curata con competenza e sensibilità dal dr. Avesani per una forma di cefalea emicranica che oramai era diventata ribelle ai comuni antidolorifici (che prendevo in dosi massicce). Ora sono rinata. Un grazie di cuore ad un giovane ma capace professionista.

EMICRANIA.

GRAZIE DI CUORE ALLA NEUROFISIOPATOLOGIA

Sono affetto da miastenia, diagnosticata in maniera eccellente dalla neurofisiopatologia della neurologia di bussolengo.
Grazie alla diagnosi (altrove non raggiunta) io ora godo di una terapia e sono tornato alle mie performances precedenti.
Grazie al Dr. Avesani, di cuore.

MIASTENIA GRAVIS.

mia epilessia

E' da un anno che per i miei problemi di epilessia sono seguito dalla neurologia di Bussolengo...sono veramente contento perchè hanno risolto il mio problema. Grazie.

Epilessia.

Neurofisiopatologia

Ringrazio di cuore per la professionalità del team della neurofisiopatologia, che mi ha seguito nell'aprile scorso arrivando a risposte certe ai miei problemi di salute, permettendo quindi una terapia... Grazie al neurofisiopatologo, alla tecnica e alla segretaria, di cuore!

Neuropatia motoria.

Congratulazioni

Ho piacere di vedere che la dott.sa Passarin M.Grazia ha fatto carriera,non mi sorprende in quanto ho potuto constatare la sua grande professionalità e competenza nonchè grande umanità sulla mia persona nel 2002 presso l'ospedale Borgo Trento reparto neurologia

Sclerosi multipla.

Complimenti a tutto il gruppo

Tutto il team della neurologia è al top, a partire dalla squisitissima signora Maria che è sempre pronta a rispondere ad ogni esigenza con puntualità e sensibilità,per arrivare al personale medico, alle psicologhe e alla bravissima tecnica, signorina Sarah.

Malattia di Parkinson.

Commento al disservizio segnalato

Che dire? Se quanto narrato è vero, la neurologia di Bussolengo non ci fa certo una bella figura. Bisogna tuttavia sentire tutte le campane. Io, per esempio, fino a circa un anno fa (dicembre 2010) ero in cura dal dr. Avesani, che a mio avviso si è dimostrato competente, preciso, puntuale e rassicurante, del quale posso solo dire di BENE. Purtroppo per me, il dr. Avesani ha deciso di trasferirsi altrove, ed io ho deciso di seguirlo (i mezzi servono anche a questo).
Posso pertanto consigliare questo alla signora: in un sistema di libero mercato, più che protestare, bisogna trovare le soluzioni. Nessuno è obbligato a restare a Bussolengo, per cui faccia come me: trovi un centro ed un professionista di sua fiducia e lo segua.

Parkinson.

Disservizio

Io devo lamentare non solo un certo disservizio, ma anche una totale mancanza di rispetto nei confronti del paziente... Sono stata consigliata di contattare la dott.ssa Passarin, della neurologia di Bussolengo, per problemi di Parkinson. Al mio primo appuntamento, di cui dà l'impressione di non ricordarsene, la dott.ssa mi dice che non è lei quella a cui devo far riferimento, in quanto presa da impegni da primario, ma bensì alla dott.ssa Buffone. Già questo l'ho trovato alquanto spiacevole, perchè potevo almeno, per correttezza, essere informata della cosa al momento della conferma dell'appuntamento. Faccio il colloquio e la visita con la nuova dottoressa che, dopo qualche atteggiamento di disapppunto iniziale per la faccenda di cui sopra, si dimostra comunque gentile e disponible. Mi fissa il secondo appuntamento, previa consultazione con la segretaria, dopo un mese, rassicurandomi anche circa la compilazione della documentazione inerente la mia malattia. Al secondo appuntamento, non solo non si ricorda più di me, ma mi comunica che io quel giorno non sono in lista, nè ha preparato la documentazione, adducendo il tutto ad un probabile errore della segretaria. Aggiunge che mi avrebbe fatto sapere entro la fine dello stesso mese di giugno di andare a ritirare la documentazione, fissandomi poi un nuovo appuntamento per il 27 luglio, dopo essersi di nuovo consultata sempre in mia presenza, con la segretaria. A tre giorni da questa data, le mando una e-mail in cui oltre al nostro incontro, le ricordo soprattutto (come da lei stessa richiesto) la documentazione, della quale non mi ha fatto saper più niente. Mi risponde con la seguente mail "cerchi di contattare la mia segretaria perchè martedì e mercoledì non mi trova per turno di guardia notturna". Nessuna risposta circa la documentazione! Dunque se io non mi fossi fatta sentire, sarei andata per la terza volta a Bussolengo (50 km. circa) inutilmente, come la volta precedente, senza che nessuno mi avesse avvisato nè tantomeno chiesto scusa..
Alchè rispondo alquanto risentita che:".. trovando tale comportamento per niente serio e rassicurante, farò riferimmeto altrove per le mie necessità". Non ricevo alcuna risposta dalla dott.ssa, ma il giorno dopo, cioè oggi alla vigilia dell'appuntamento, mi fa telefonare dalla segretaria per confermare che la data va posticipata all'8 di agosto (quando io già le avevo detto che non ci sono), oppure a data da detinarsi a rientro dalle ferie della dott.ssa a settembre. La mia risposta è stata NO, GRAZIE!

Parkinson.