Neuroradiologia Ospedale Terni

4.6

Complimenti alla professionalità e competenza della Dott.ssa Nevia Caputo.

Intervento alla schiena.

Vorrei ringraziare la dottoressa Nevia Caputo ed il suo staff per tutta la vita perchè mi hanno ridato la vita. La dottoressa Caputo è una persona eccezionale.
Grazie mille.

Emorragia cerebrale.

Aneurisma cerebrale

Vorrei rivolgere un ringraziamento pubblico alla Dott.ssa Nevia Caputo come medico e come donna per la sua competenza, professionalità, ma soprattutto per la sua umanità. Persone eccezionali come lei fanno non solo sentire il malato in mani sicure, ma gli fanno capire che si può essere medici bravissimi e nello stesso tempo quasi amici dei propri pazienti. GRAZIE.
Vorrei inoltre ringraziare il Dott. Bartolini, anche lui medico eccezionale e umano. GRAZIE.

Aneurisma cerebrale. Embolizzazione.

Embolizzazione aneurisma cerebrale

Sono stata operata dalla dottoressa Nevia Caputo per intervento di embolizzazione di aneurisma cerebrale. Sono arrivata dalla dottoressa molto spaventata, ma lei è riuscita a trasmettermi tanta fiducia. Tutto è andato bene ed oggi sono tornata ad una vita normale. Non finirò mai di ringraziare la dottoressa Caputo, una persona di altissima professionalità, stimatissima a livello nazionale e oltre, e con una carica umana veramente speciale. Un ringraziamento particolare anche al dottor Nicolò Haznedari anch'egli professionista di elevata capacità e di enorme disponibilità e cortesia. Grazie al dottor Sandro Carletti per l'attenzione riservatami affidandomi alle cure della dottoressa Caputo.

Aneurisma cerebrale della comunicante anteriore.

Embolizzazione aneurisma cerebrale

Ringrazio infinitamente la dottoressa Nevia Caputo ed il suo staff per avermi curato nel migliore dei modi. Professionalità, competenza e comprensione del paziente fanno della neuroradiologia dell'Ospedale di Terni secondo me il luogo adatto per le patologie come la mia (aneurisma cerebrale silente). Grazie di tutto.

Aneurisma della comunicante anteriore.

Il matrimonio di mio figlio grazie all'intervento

Devo ringraziare all'infinito il reparto di Neuroradiologia interventistica di TERNI, cui fanno parte dell'equipe l'eccellente dott.ssa NEVIA CAPUTO che, insieme al gentilissimo ed esperto dott. NICOLO' HAZNEDARI, coadiuvati da bravo personale infermieristico, mi hanno ridato la vita: in un solo giorno! Operata il 14/09/15 u.s., con gioia il 19/09/15 ho potuto assistere al matrimonio di mio figlio e festeggiare!
GRAZIE, GRAZIE ANCORA..

VERTEBROPLASTICA SU D7.

Embolizzazione Aneurisma Cerebrale

Una sola parola esprime appieno il concetto : eccellenza totale, con il valore aggiunto della Dottoressa Caputo.

Embolizzazione Aneurisma Cerebrale.

Neuroradiologia interventistica

Mio fratello Valentino Veltri, dopo un intervento per MAV, è deceduto in questo ospedale. Il miglior centro per MAV mi hanno poi detto essere il Niguarda a Milano, non riesco a capire perché non e' stato consigliato di recarsi in codesto ospedale.
La sua dottoressa era Caputo Nevia, alla quale faccio comunque i miei calorosi saluti.

Mav.