Neuroradiologia Ospedale Vicenza

Aneurisma non rotto

Un sentito ringraziamento al Dott. Marco Santi e al Dott. Giuseppe Iannucci per la professionalita', serieta' e competenza. Avevo molti dubbi nell'affrontare o meno l'embolizzazione, ma ho scelto di dare piena fiducia a questi medici e sono molto felice di averlo fatto. Ero in piedi gia' dopo 24 ore dall'intervento e non ho avuto alcun tipo di deficit o conseguenza. Grazie anche all'ottimo reparto di neurochirurgia, infermieri e OSS, per l'assistenza, professionalita' e umanita'.
Grazie infinite, siete preziosi.

Dilatazione aneurismatica ad ampio colletto del sifone carotideo di destra nel tratto oftalmico.

Personale eccezionale

Un enorme grazie a tutto il personale della neuroradiologia, in particolare all'infermiere che mi ha preparata e messa a mio agio e al dott. Loris Di Clemente che, dopo l'esame, mi ha mostrato e spiegato minuziosamente le immagini. Mai prima d'ora in altre sedi un radiologo è stato presente quando ho eseguito le risonanze, tantomeno ha speso tempo per spiegarmi la situazione.

Lesioni sottocorticali da definire.

Trombo cerebrale, ictus ischemico

il Dott. Giuseppe Iannucci il 15-4-2019 mi ha operato in urgenza per ictus ischemico asportando un trombo arterioso cerebrale. Al controllo dopo 2 mesi ho avuto modo conoscerlo e mi ha spiegato con professionalità, umanità e pazienza in cosa è consistito l'intervento attraverso le immagini radiografiche. Ho capito quale incredibile tecnica consenta di liberare meccanicamente un arteria di 0,5 mm. di diametro e quanto vicino io sia stato alla morte o a danni permanenti rilevanti. Ho recuperato tutte le funzioni fondamentali, mi manca solo un po' di sensibilità a sinistra. Col tempo dovrebbe migliorare ancora.
Dopo una trombolisi sistemica all'ospedale di Bassano del Grappa, ho avuto la la fortuna di essere stato trasferito al S.Bortolo e beneficiare della perizia del Dott. Iannucci e del suo staff e poi della terapia intensiva e della stroke unit.
Chapeau, eccellenza.

Ictus ischemico per occlusione terminale arteria m1 dx - trombo cerebrale.

Ringraziamento al Dott. Iannucci

Il giorno 22 gennaio 2019 sono stato sottoposto al posizionamento di uno stent carotideo sinistro. L'intervento é stato fatto dal Dott. Giuseppe Iannucci, che con grande professionalità ha risolto il mio problema. Devo riconoscere, con immenso piacere, l'umanità che riesce a trasmettere ai pazienti che, nonostante siano rassicurati, sono preoccupati.
Grazie al Dott. Iannucci ed al suo splendido staff. Grazie di cuore.

Stenosi Carotidea sx.

Bravi è dir poco

Operata nel 2009 e successivamente nel 2010 per aneurisma, adesso frequento il reparto una volta all'anno per i controlli e posso solo dire di essere stata fortunatissima!!
Medici e personale competenti ma, prima di tutto, persone straordinarie sempre pronte a rassicurare e a dare chiarimenti al bisogno.
Un particolare ringraziamento al dott. Iannucci che ha eseguito l'intervento ed è sempre stato disponibile.

Aneurisma cerebrale.

Fantastici

Davvero fenomenali.
Hanno trattato una M.A.V. loboparietale profonda sinistra con embolizzazioni (e radioterapia).

Mav loboparietale profonda sx.

Embolizzazione aneurisma

Sono stata sottoposta a embolizzazione di aneurisma carotideo sinistro.
Mi sono trovata molto bene sia con il dottor Iannuci Giuseppe, che ha eseguito l'intervento, sia con il gruppo infermieristico, sempre attento alle esigenze del degente e aperto al dialogo.

Dilatazioni aneurismatiche.

Neuroradiologia S.Bortolo: eccellenza

Siamo tutti abituati a pensare ai Super Eroi dei fumetti Marvel e non ci rendiamo conto che nella realtà li incontrino tutti i giorni. I miei vestono di bianco e da una stampa piccola rossa sul petto si legge "MEDICO".
Vi sto parlando del Gruppo di Eccellenza di Neuroradiologia del S.Bortolo di Vicenza capitanato dal Dott. Pinna.
Devo a loro e, in special modo al Dott. Giuseppe Iannucci, il poter essere oggi ancora in questo mondo. Con grande competenza, rapidità e una gran dose di umanità, nel breve tempo di 3 giorni da quando mi è stato diagnosticato l'aneurisma, hanno effettuato tutti i controlli e gli esami per individuarlo, discusso il caso col primario di Neurochirurgia Dott. Volpin e col Dott. Iannucci che, pur trovandosi in vacanza con la famiglia, non ha esitato un momento nel fissare l'intervento e tornare per eseguirlo. Penso sempre a tutti i casi di mala sanità di cui ogni giorno sentiamo nei vari notiziari, sarebbe altresì giusto e doveroso parlare anche di quei reparti di tanti ospedali che funzionano bene.
Oggi il mio GRAZIE è rivolto al Dott. Pinna, al Dott. Iannucci e a tutto il Team di Neuroradiologia, allo Staff di Anestesia, al Primario di Neurochirurgia Dott. Volpin e a tutto il gruppo di Infermiere, Infermieri e Operatrici del S.Bortolo di Vicenza che scelgono tutti i giorni di essere i nostri Super Eroi. Grazie.

Aneurisma cerebrale tipo Blister.