Nuova Villa Claudia Roma

4.1

1 2 3 4

Prof. Giulianelli, un esempio da seguire

Ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare la vostra struttura su consiglio del Primario di Urologia di un ospedale delle Marche.
Mi aveva suggerito il Prof. Giulianelli come il migliore in Italia in grado di rimettere le mani sulla mia prostata a seguito di una TURP fatta da mani inesperte 4 anni fa.
Anni che ho passato fra sofferenze fisiche e psicologiche, girando l’Italia centro-settentrionale alla ricerca di qualcuno che mi dicesse cosa fare, e soprattutto dove.
Il 5 giugno, dopo soli 20 giorni dalla prima visita, il Prof. Giulianelli mi ha operato.
Sono trascorsi solo 40 giorni dall’intervento e già ho notato notevoli progressi che gli esami e la visita di controllo hanno confermato.
Il Prof. Giulianelli mi ha anche infuso ottimismo e speranza circa il superamento dei residui problemi.
Quello che ho trovato alla Nuova Villa Claudia non credevo che esistesse.
L’altissimo livello professionale dell’intera équipe a volte passa in secondo piano rispetto al clima che si respira fatto di accoglienza e disponibilità a tutti i livelli.
Traspare l’entusiasmo di farne parte sia da parte di medici che paramedici.
Il giorno in cui sono stato dimesso, avendo dovuto affrontare un viaggio di 200 km. in auto, ebbi una consistente perdita di sangue.
Chiamai il medico di turno e, alle 20.00, mi rispose il Dott. Lombardo, uno degli urologi dell’équipe.
E’ stato con me al telefono, a più riprese, fino a oltre le 23.00, monitorandomi e consigliandomi come se fosse al mio fianco e nei giorni successivi ha voluto che lo chiamassi anche due volte al giorno.
Ai miei ringraziamenti ha replicato: “ è solo il mio lavoro e sono pagato per questo.
Il nostro spirito è quello che, insieme all’entusiasmo, ci trasmette il nostro capo, il Prof. Giulianelli.”
Sono rimasto incredulo quando ho visto che la prima visita con il Primario, come privato, costasse solo 100 euro, essendo abituato a ben altre cifre in varie città italiane che vanno da 200 a 400 euro.
Ancora di più, però, mi ha colpito sapere che la visita di controllo ad un mese dall’intervento costasse ZERO euro.
Al termine di questa mi sono permesso di chiedergli un consiglio su dove indirizzare un gesto di beneficenza pari almeno a quello che avrei dovuto spendere e che, grazie alla sua etica, non avevo speso.
Mi ha ringraziato del pensiero, lasciando a me la scelta magari aiutando una famiglia che avesse difficoltà a fare la spesa.
L’ho ringraziato per la sua professionalità e per la lezione di vita che anche in quella circostanza mi ha dato.
Grazie di esistere Prof.

PS: due famiglie la ringraziano per il suggerimento che mi dato.

IPB.

Ginecologia: competenza e professionalità

In questa clinica ho fatto due isteroscopie diagnostiche con il Dott. Cirillo.
Poiché avevo avuto un’esperienza molto negativa in un ospedale pubblico della mia città, ho cercato su Roma la soluzione migliore e posso dire di averla davvero trovata.
L’esame é stato del tutto indolore grazie alla bravura del Dott. Cirillo, che mi ha anche operata in isteroscopia operativa per togliere un polipo uterino, intervento dal quale mi sono ripresa immediatamente e senza alcun fastidio.
Ringrazio la clinica per l’organizzazione e l’efficienza e il dottor Cirillo per la disponibilità, la gentilezza e la grande professionalità.

Polipo uterino.

NEFROURETERECTOMIA

Sono stato dimesso dalla Clinica Nuova Villa Claudia il giorno 5/6/2019, 6 giorni dopo un intervento di Nefroureterectomia. Desidero pertanto con questa mia recensione ringraziare profondamente il Prof. Giulianelli (e la sua preparatissima equipe) che con la sua grande professionalità, scrupolosità e umanità è riuscito ad infondermi tranquillità e speranza.
Sulla clinica nulla da eccepire (per usare un eufemismo) sembra un piccolo albergo.
Relativamente al personale infermieristico non si può che dire bene; sono persone che si prendono cura del malato (a tutte le ore del giorno e della notte) dal momento che esce dalla sala operatoria fino al momento della dimissione e salutano il paziente che lascia la Clinica con un abbraccio (proprio a dimostrazione del legame instauratosi anche se per pochi giorni).
Pertanto, per quanto riguarda la mia esperienza, non posso che parlare bene di questa Clinica (consigliata) e concludere con un grazie, grazie, grazie Prof. Giulianelli.

NEOPLASIE VIA ESCRETRICE SX E VESCICALE.

Intervento alla prostata

Sono Gerry Firth e ieri, 28 Maggio 2019, ho lasciato la clinica dopo 6 giorni per un intervento alla prostata.
Vorrei ringraziare la Clinica per il trattamento ricevuto:
La preparazione, pochi giorni prima dell’intervento, è andata liscia e c’era il “feeling” che l’equipe fosse esperta e ben preparata.
L’intervento, secondo i chirurghi, è andato bene malgrado il fatto che quest’intervento alla prostata è uno dei più difficili che ci sono.
Il ricovero, per ben 6 giorni, è andato bene con personali, dottori, infermieri, cibo eccetera più che accettabili.
Se dò un voto di quattro stelle per il trattamento “overall” sarebbe solamente perché, essendo un po’ grande di fisico (1.86 mt. per 8 4kg.) il letto avrebbe potuto essere un poco più grande. Se dò un voto di cinque stelle a tutti i personali che mi hanno aiutato durante i sei giorni, è perché sono stati meravigliosi, aperti, amichevoli, esperti, sempre pronti in qualsiasi momento. Sento di aver fatto tanti nuovi amici.
Infine devo notare che il costo di tutto questo è stato meno di quel che mi aspettavo.

Prostatite.

Sconcertante

Premetto che mi servo di questa struttura da circa 5 anni per effettuare visite specialistiche e continui esami diagnostici a cadenza più o meno mensile ed ESCLUSIVAMENTE in forma privata per mia scelta.
Mi piacerebbe tanto sapere però, perchè una struttura di questo calibro arrivi a perdere di credibilità divulgando informazioni del tutto non vere ai danni di chi avrebbe bisogno di una prestazione medica.
E' stato detto chiaramente detto ad una persona a me cara (alla quale avevo consigliato VILLA CLAUDIA), da più di un operatore, che la RMN in struttura può essere effettuata NECESSARIAMENTE in regime privato, quando in realtà ho constatato PERSONALMENTE che è possibile effettuarla in convenzione SSN.
Purtroppo non è la prima volta che capitano episodi di questo genere. La medesima cosa accadde per una gastroscopia. E' un vero peccato che si arrivi a tanto.
Naturalmente ho omesso nomi e cognomi di medici ed operatori dai quali pretenderò una spiegazione, tuttavia a malincuore credo di tornarci più.

RMN.

Adenomectomia Transvescicale

Sono stato operato il 27 febbraio 2019 dal Prof. Giulianelli di ATV. Desidero esprimere a Lui ed al suo staff medico ed a tutto il personale infermieristico e non, il più vivo ringraziamento per il buon esito dell'operazione e per la degenza, in cui sono stato assistito in ogni momento. In particolare ringrazio, tra gli altri, la dott.ssa Mirabile, la dott.ssa Gentile, il dr. Albanesi ed il dr. Aloisi.
Un grazie dal cuore.

IPB.

Ginecologia - dott. Marziali

Dovevo effettuare una isteroscopia diagnostica con il dott. Marziali e invece lui mi ha suggerito in prima battuta la rimozione di una cisti ovarica e in sede di operazione l'isteroscopia e altre accortezze. Ha rispettato tutto, secondo me è un Angelo, preparatissimo e super disponibile. La sua equipe è favolosa, attenta e gentilissima, così come tutto il personale sul piano. Mi sono sentita a casa... I sorrisi che rivolgono le ragazze della clinica tirano su il morale

Cisti ovarica.

Intervento polipo cervicale

Dalla preospedalizzazione all'intervento, ho riscontrato professionalità assoluta.
Ringrazio di cuore tutti. Siete persone veramente speciali.
Grazie, grazie, grazie!

Polipo uterino.

OTTIMO NUTRIZIONISTA

Sono stato in prima visita con il nutrizionista dott. Ruzza; lo consiglio, l'ho trovato affidabile, puntuale, molto professionale e attento alle esigenze del paziente. Un vero e proprio toccasana della buona e sana alimentazione.

Sovrappeso.

Ginecologia - Dott. Marziali

Intervento di miomectomia laparoscopica eseguito dal Dott. Marziali, molto professionale, mi ha seguita con scrupolo e attenzione. Ha risolto il mio problema, é stato sempre disponibile e paziente.
Durante la degenza, tutti disponibili, garbati e preparati; le infermiere sempre sorridenti, presenti, veloci e preparate.
La struttura è pulita.
Consiglio vivamente.

Mioma.

Esperienza davvero positiva

Un ringraziamento doveroso e grandissimo al dott. Horvath e a tutta l'equipe che mi ha seguita. Professionalità, gentilezza, garbatezza, simpatia, mi sono sentita davvero coccolata e tranquillizzata in tutte le fasi dell'intervento. Anche il personale infermieristico è stato attento e scrupoloso.
Niente da eccepire al personale amministrativo e di segreteria.
Sono davvero contenta di essermi affidata a questa struttura che consiglio vivamente a 360 gradi. Prima di un intervento le ansie e le paure sono davvero tante, ma se ci si trova a doverle affrontare in una struttura con uno staff così, diventa molto più semplice.
Grazie di cuore davvero a tutti!

Polipi uterini.

Ginecologia, dott. Marziali

Non potrei essere capitata in mani migliori e in una clinica più sicura e accogliente del Nuova Villa Claudia. Ho conosciuto il dott. Marziali a metà giugno e a inizio luglio mi sono ritrovata con l’intervento fatto e la cisti rimossa con successo. Il tutto facendomi sentire sicura, dandomi tutte le spiegazioni necessarie e un’assistenza davvero attenta e gentile.
Sono dovuta rimanere la notte in osservazione dopo l’intervento e tutte le infermiere del reparto sono state meravigliose.
Il Dott. Marziali è stato davvero straordinario e così tutta la sua equipe.
Non sono andata come privata, ma in convenzione col Servizio Sanitario Nazionale.

Cisti vaginale.

RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Esprimo un sentito e sincero ringraziamento al Prof. Ivano Mazzon, la cui umanità dimostratami è ineguagliabile. Allo staff medico partecipo le mie congratulazioni, in particolare alla Dr.ssa Chiara Tozzi rinnovo la mia ammirazione non solo per la professionalità, ma anche per la profonda e delicata sensibilità che mi ha dimostrato.
Non posso dimenticare le preziose donne del reparto di ginecologia, pronte, attente, delicate, svelte,lavoratrici indefesse e molto vicine al paziente.
Auguro a voi tutti, il meglio che la vita vi possa riservare.
Maria Bozza

Miomi uterini.

Ginecologia, esperienza assolutamente positiva

Esperienza assolutamente positiva: clinica molto pulita, infermieri e operatori gentili e professionali, equipe di medici giovani, sorridenti e preparati, guidati dall'eccellente dott. Marziali, che ringrazio per l'indubbia, risaputa bravura e l'allegra cortesia.

Polipi uterini.

Tutto ottimo

Clinica pulitissima, il dottor Marziali è stato fantastico, così come tutto il personale.

Fibromatosi uterina.

Miomectomia

Un ringraziamento particolare al dottor Massimiliano Marziali per la sua professionalità e umanità soprattutto.
L'equipe medica l'ho trovata efficiente e giovanile e la struttura pulita e curata.
Grazie per l'accoglienza ricevuta.
Ramona

Mioma.

Grazie al Dott. Massimiano Marziali

Molto soddisfatta per l'assistenza in sala operatoria. Il medico chirurgo Dott. Massimiliano Marziali si è dimostrato straordinario, unico... Molto preparato anche il suo team di lavoro, tutti meravigliosi..
La struttura è ottima.
Gruppo di infermieri fantastico, tanta competenza e cortesia verso il malato.

Cisti ovarica sx.

Laparoscopia per endometriosi - dott. Marziali M.

Vorrei ringraziare tutto lo Staff medico del dott. Marziali Massimiliano e lui in primis, per le cure, l'attenzione e la simpatia con cui sono stata accolta, ricevuta e trattata.
Ringrazio le infermiere, molto carine e disponibili, e la struttura, decisamente confortevole anche in regime convenzionato.

Ho scoperto la mia patologia a fine 2008; subito primo intervento nello stesso anno.
I sintomi sono stati i classici dell'endometriosi: dolore pelvico cronico, coliche addominali, mestruazioni abbondanti ed a volte emorragiche e dolorosissime, dolori alla defecazione, dolori alla minzione, dolori ovarici all'ovulazione, dolore ai rapporti sessuali. Questo è stato il mio secondo intervento con un ottimo follow up di ben 10 anni dal precedente, grazie alle terapie farmacologiche ed ai controlli attenti del mio medico, dott. Marziali Massimiliano.

Endometriosi retroperitoneale.

EcoDoppler dei vasi del collo

Ritorno adesso da Nuova Villa Claudia. Dovevo sottopormi ad un ecodoppler dei vasi periaortici, l'appuntamento era per le ore 10.00. Alle ore 09.32, orario desumibile dal ticket del parcheggio, ero in struttura, alle ore 09.54 avevo copia della fattura di pagamento. La signora al box 5 mi dice di attendere in sala di attesa dove sarei stato chiamato. Alle ore 11.00, non avendo ancora ricevuto nessuna comunicazione, mi reco alla reception dove vengo a conoscenza che mi avevano già chiamato ma che io non ero presente e quindi il dottore era andato via. Ritornato in sala di attesa, ho chiesto ai numerosi pazienti lì presenti sin dalle ore 07.00, se avessero sentito il mio cognome e, per mia sorpresa, vengo a sapere che sono stato chiamato alle ore 09.30 circa. Per completezza voglio anche dire che alle ore 09.45 ho ricevuto una telefonata sul mio smartphone, alla quale non ho potuto rispondere perché di durata brevissima, ed appurato che era un numero che io non conoscevo, non ho richiamato.
Adesso pongo alcune domande alla Direzione sanitaria:
1- Se lo scrivente ha un appuntamento alle 10.00, perché mai dovrebbe essere presente in sala di attesa alle 09.30?;
2- Il medico preposto al mio accertamento sanitario, come mai è andato via alle 10.00 sapendo che c'era il mio appuntamento?; 3- Come mai la segreteria del medico non si è interfacciata con la reception per sapere se il paziente Puccio era arrivato?
Morale della favola, questi disguidi io me li posso aspettare in una struttura pubblica, ma non li accetto in una struttura privata.

EcoDoppler dei vasi epiaortici.

Grazie Prof. Giulianelli, staff medico, infermieri

In data 05/10/2017 sono stato ricoverato presso Nuova Villa Claudia per intervento di enucleoresezione dell'adenoma prostatico ThuLEP.
Voglio ringraziare il prof. Giulianelli Roberto per la sua alta professionalità e tutto lo staff medico e infermieristico per la grande competenza e umanità. Grazie di cuore

Ipertrofia prostatica.

Grazie al prof. Giulianelli ed equipe

Il giorno 03/03/2017, presso la Casa di Cura Nuova Villa Claudia di Roma, sono stato sottoposto ad intervento di B-TUEP e conseguente TURP.
Desidero ringraziare il prof. Giulianelli che ha eseguito l’intervento con notevole professionalità e competenza e la sua equipe, anche per il clima di sana normalità che c’era in sala operatoria.
Ringrazio ancora il prof. Giulianelli e la dr.ssa Mirabile non solo per l’assistenza durante e post operatoria, ma anche per quella telefonica preziosa, dopo le dimissioni, in caso di necessità.
Un grazie ancora al personale tutto del reparto di degenza.

Prostata con nodulo e concomitante III lobo con effetto ostruente.

A mai più rivederci

Problema di dolori ai fianchi non correttamente diagnosticato, l'urologo dopo numerose visite e 2 ecografie a pagamento si era fissato di dovermi curare la prostata, e poi un giorno per i dolori ho chiamato l'ambulanza. In ospedale hanno ripetuto le ecografie e hanno visto ciò che a Nuova Villa Claudia non erano mai riusciti a vedere: sedimento di renella spesso 2 cm. in vescica, e un calcolo di 8 mm. che si era spostato nell'uretere. Quei dolori erano COLICHE RENALI, che io non conoscevo perché non ne avevo mai sofferto prima. Ho risolto tutto bevendo per 6 mesi l'ottima acqua Fiuggi e curandomi con rimedi omeopatici. Non faccio nomi e non accuso nessuno, ma ho avuto un'esperienza decisamente negativa, dopo aver speso diverse centinaia di euro.

Coliche renali non diagnosticate.

Fantastici

Ho fatto un'isteroscopia operativa giovedì scorso. La mia esperienza è stata molto positiva. Medici competenti e professionali, serietà e gentilezza da parte di tutti.. non posso dire altro.
Un caro saluto a Domenico, la persona che mi ha portata in sala operatoria (glielo avevo promesso!!!). Ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di ricordare l'esperienza senza traumi.

Polipo endometriale.

Professionalità dott. Casilio

Sono capitato per caso a prima visita dal dott. Casilio ed ho avuto subito una impressione positiva della sua preparazione e attenzione nei confronti del paziente. Una terapia da lui prescritta ha migliorato i miei sintomi del 50% e la sua chiarezza verbale e' tale che mi rende fiducioso anche per il futuro. Un particolare grazie a lui e alla struttura Nuova Villa Claudia che si avvale di medici così professionali.
Massimo

Ipertrofia prostatica con PSA alterato.

Chirurgia urologica - Grazie Dott. Giulianelli

Ho dovuto effettuare una Incisione Transuretrale della Prostata (TUIP) il 25 febbraio 2016 a Villa Claudia.
Il personale della sala operatoria e gli anestesisti sono stati tutti gentilissimi, mi hanno accolto benissimo come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Gli infermieri e le infermiere mi hanno accudito con cura e gentilezza, sempre pronti ad ogni mia chiamata.
Ringrazio anche i medici, disponibilissimi a rispondere a qualsiasi domanda.
Al professor Giulianelli, a parte per l'operazione perfettamente riuscita, sono grato per aver risposto al telefono rassicurandomi e chiarendo ogni mio dubbio.

Ostruzione prostatica benigna (BOO) con severa ipocontrattilità detrusoriale.

Un ringraziamento al Prof. Giulianelli ed Equipe

Il 13 Gennaio sono stato operato per un adenoma prostatico che ormai da troppo tempo condizionava fortemente la qualità della mia vita. Ho scelto di rivolgermi al Prof. Roberto Giulianelli e sono felicissimo della decisione presa. Un grazie a lui per la pazienza e per avermi rassicurato anche telefonicamente e per l'alta professionalità dimostrata in sala operatoria. Aggiungo i complimenti a tutta l'equipe di medici e infermieri che mi hanno seguito prima e dopo l'intervento come meglio non potevo aspettarmi; e un grazie di cuore al personale infermieristico e alle capo sala del 3° piano che mi hanno seguito con grande professionalità e simpatia.

Ipertrofia prostatica benigna.

Analisi in gravidanza

In questa struttura ho fatto tutte le analisi e le ecografie durante la gravidanza. Struttura pulita e personale cortese. Un ringraziamento particolare al dott. Ruzza, che è un ottimo professionista, gentile e disponibile con i pazienti, che mi ha spiegato in modo esaustivo e semplice la situazione, togliendomi ogni dubbio. Finalmente ho trovato un dottore serio e vicino alle esigenze dei pazienti. Ce ne fossero così!

Gravidanza.

Operazione TURP

Intervento riuscito perfettamente. Struttura ottima e staff medico disponibile, capace ed efficiente.

Ipertrofia benigna della prostata.

Grazie alla Prof. Caterina Brini e alla sua equipe sono guarita, e non mi sembra vero..
Grazie Villa Claudia.

Al colon.

Grazie di cuore

Sono una ragazza di 33 anni e lunedì scorso, 21 settembre, sono stata sottoposta ad una resezione isteroscopica di polipo endometriale. Premetto che sono una super fifona, ho paura pure di fare le analisi del sangue, quindi potete immaginare come potevo stare quel giorno... Quando l'infermiera mi ha portato il camice verde volevo prendere le mie cose e scappare... Quando sono arrivata giù in sala operatoria stavo per svenire dalla paura, invece ho trovato un via vai di professionisti che mi ha accolta e coccolata: una infermiera mi accarezzava la mano, un dottore dopo avermi messo la cuffietta mi ha fatto una carezza, tutti mi dicevano qualcosa per tranquillizzarmi; e poi il mitico dottore anestesista, bravissimo, gentilissimo, carinissimo, è riuscito a farmi ridere... I dottori che mi hanno operata sono tutti bravi. Vorrei poterli nominare tutti per nome e cognome per tessere le loro lodi. Dopo l'operazione tutto ok, sono stata bene, le infermiere passavano spesso, e pure i dottori. Che dire.. se tornassi indietro non avrei vissuto quel giorno con tanta ansia. Anche la preospedalizzazione è stata molto positiva. Quello che posso fare è solo questo, lasciare un mio umile commento per delle persone straordinarie che fanno un lavoro difficile e a volte poco apprezzato tutti i giorni. Grazie di cuore, sceglierei villa Claudia altre 1000 volte.

Resezione isteroscopica di polipo endometriale.

Prof. Giulianelli e staff medico

In data 26/03/2015 ho subito un intervento di Enucleazione dell'Adenoma Prostatico (B-Tuep) con ESG 400. Al riguardo voglio ringraziare il prof. Giulianelli per avermi seguito, prima e dopo gli interventi, con l'alta professionalità Sua propria, unita ad un rapporto medico paziente tale da indurmi ad affrontare "le difficoltà" con la giusta e necessaria serenità.
Un grazie particolare allo staff medico, competente e sempre disponibile.
Una lode, poi, al personale infermieristico (nel mio caso del 2* piano) sempre sorridente, efficiente ed attento alle problematiche del malato.

TURP.
Professionalità dello Staff medico; assistenza e cortesia del personale paramedico.
Accesso e uscita dalla clinica.

Grazie a tutti voi

Nei miei oltre trenta giorni di cura riabilitativa, a seguito di operazione di protesi d'anca eseguita nell'ospedale di Bracciano, ho potuto constatare l'ottima assistenza ricevuta. In particolare, l'attenzione e la professionalità che tutto il personale medico e infermieristico mi hanno dedicato, sono degne d'encomio, tanto da far riflettere sulle critiche che da lungo tempo pesano sul settore sanitario italiano. Meno male che ci sono delle eccezioni.
Grazie di nuovo e congratulazioni.

Riabilitazione dopo protesi d'anca, cure rese più difficoltose da un mio stato critico per asma bronchiale e iper-ipotensione.
La serietà e la professionalita' del personale tutto.
Spazio nelle camere molto ridotto (anche a causa delle carrozzelle e altri apparati di deambulazione).

Prostatectomia radicale. Tutto perfetto

Sono stato operato una settimana fa. Sin dal primo momento in cui sono arrivato in clinica sono stato accolto con molta professionalità dal personale infermieristico, tutte le ragazze sono state molto presenti, gentili e brave nel loro ruolo. Per non parlare dei dottori e degli anestesisti, sono davvero all'avanguardia, come tutte le attrezzature presenti nella clinica. Un ringraziamento particolare al professore che mi ha operato, Manlio Schettini!

Prostatectomia radicale retropubica.
L'ordine e la disciplina del personale.

Dipartimento diagnostica per immagini: efficienza

Sono un informatore medico per cui conosco tutte le strutture di Roma per lavoro.
Per questo faccio i miei complimenti al dipartimento diagnostico, ed al suo direttore dottor Pellegrini, per la competenza e la gentilezza sia sua che del suo staff.
Sono da due anni paziente di questo reparto e la cosa che mi ha colpito e' la puntualità negli orari e la disponibilità nel spiegare la diagnosi.
Inoltre lo staff tecnico e' premuroso e simpatico ed i macchinari utilizzati sono veramente all'avanguardia; tra brevissimo saranno anche dotati di una tac a bassissime radiazioni che a Roma non ha quasi nessuno (cosa fondamentale in questo settore).
Grazie ancora.
Elisabetta.

Risonanza sotto carico.
Macchinari e competenza.
Reception: gentilezza ma confusione.

Ringraziamenti al prof. Giulianelli

Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Giulianelli e tutto il suo staff medico, sia per l'intervento di Prostatectomia Radicale Retropubica che per le cure dopo intervento. Un grazie particolare a tutto il personale infermieristico del terzo piano. Sono stato operato il 27/11/2014 a cielo aperto, sono già alcuni giorni che esco a fare delle lunghe camminate senza sentire alcun fastidio.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Prostatectomia Radicale Retropubica.
Professionalità del prof Giulianelli e staff.
Cortesia e assistenza da parte del personale infermieristico.
Parcheggio caro (per chi, come me, prima dell'intervento è rimasto in clinica una notte dopo la biopsia, lasciando la macchina in parcheggio, è stata una bella spesa).
Molto difficile l'accesso per chi viene dal raccordo.

Ringraziamenti e auguri

Il PROFESSORE GIUGLIANELLI E LA SUA EQUIPE SONO DEGNI DI LODE.
NON FINIRO'MAI RINGRAZIARLI PER LE CURE PRESTATEMI. FACCIO A TUTTI UN GRANDE AUGURIO DI BUON NATALE
IN AGGIUNTA UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTE L'INFERMIERE E ALLA GRANDIOSA CAPOSALA SIMONA, CHE CON IL SUO SORRISO E LA SUA AFFABILITA' NON TI FA PESARE LA DEGENZA.
AUGURI STREPITOSI DA PIETRO.

TURP.

Prof. Giulianelli e relativo Staff

Un grande grazie al Prof. Giulianelli e al suo staff per la competenza e professionalità dimostrate durante la mia degenza presso la Nuova Villa Claudia. Ottima anche l'assistenza del personale infermieristico, che si è dimostrato sempre disponibile e competente...

Adenomectomia Transvescicale (ATV).

PROF. GIULIANELLI E STAFF VERAMENTE ECCELLENTI

SONO STATO OPERATO DAL PROF. GIULIANELLI AD OTTOBRE 2014, INTERVENTO DI T.U.R.B. PER NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA. AL DI LA' DELLA SUA GRANDE COMPETENZA, CHE NON E' IN DUBBIO, HO TROVATO UNA PERSONA MOLTO DISPONIBILE, SCRUPOLOSA E UMANA. DOPO L'INTERVENTO HO AVUTO UN'ASSISTENZA CONTINUATIVA E PROFESSIONALE ANCHE DAL TUTTO IL SUO STAFF E DALLE INFERMIERE DEL REPARTO. LA MIA ESPERIENZA E' STATA MOLTO POSITIVA, MI SENTO DI CONSIGLIARLA IN QUANTO E' UNA STRUTTURA CHE FUNZIONA MOLTO BENE.

NEOPLASIA VESCICALE RECIDIVA.

Il nome della clinica va cambiato in Villa sorriso

Sono completamente soddisfatto.
Grazie a tutta la equipe medico-chirurgica e anestesiologica. In particolare al Dott. Granata, premuroso, scrupoloso oltre che competente. Grazie di cuore a tutti voi.
Vorrei inoltre ringraziare tutto il personale paramedico di reparto, per la loro eccellente professionalità, dimostrata nell’espletamento del loro lavoro, e per l’amore che hanno dimostrato nell’interagire con i degenti. GRAZIE.
Un grazie anche a tutto il personale ausiliario, oltre che professionisti fanno del volontariato distraendo i pazienti con argomenti di attualità e barzellette. Certo, con le risate i punti danno fastidio, ma L' umore ne guadagna.
Infine vorrei fare i miei complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa per l’ottima organizzazione.
Sistemazione logistica camere di degenza ottima.

Carcinoma prostata.
Strumentazione medica all'avanguardia, competenza e cortesia.
Immissione dalla Flaminia pericolosa.

Urologia: riconoscimento e ringraziamenti

Volevo ringraziare tutto il reparto di Urologia della clinica Nuova Villa Claudia, diretto dal Prof. Giulianelli. Sono stato ricoverato 10 giorni per un intervento di adenoma prostatico. Ho eseguito tutti gli esami di preospedalizzazione nella struttura, a cui hanno fatto seguito l'intervento specifico ed il post intervento. La disponibilità, la cortesia e la preparazione specialistica di tutta l'equipe sono state meravigliose, così come quelle di tutto il personale paramedico ed ausiliario. Un grazie di cuore a tutti voi. Siete splendidi.

Adenoma della prostata, trattato con intervento a cielo aperto.

Una vera "Casa di Cura"

Sono stata ahimè, più volte, per varie problematiche, nella struttura "de quo" e devo dire che ogni volta mi sono trovata benissimo, a partire dai medici, professionali e cordiali ed umani soprattutto. Un particolare ringraziamento alla Prof.SSA Brini ed alla sua equipe, a tutta l'equipe infermieristica; un ringraziamento speciale a Luciano e Lino, miei "angeli custodi", al reparto mensa, in ricovero, ed al bar della Clinica. Ottima la reception, tanto di cappello. Grazie ancora.

Calcoli renali, con grave infezione al rene - Isteroscopia con intervento successivo di polipi all'utero - gastroscopia e colonscopia con intervento polipi allo stomaco e bruciatura emorroidi - prelievi vari - ecografie - fisioterapia per epicondilite e torcicollo.
Staff medico e paramedico, nonché tutto il personale interno ed esterno alla struttura.

Operazione andata male

Sono stato operato dall'urologo dr. Rago e l'operazione non è andata a buon fine, per la quale ho dovuto anche pagare 1000 euro. A causa sua ho dovuto subire altre due operazione a Velletri e a tutt'oggi il testicolo sinistro mi dà fastidio. Questo commento lo lascio ai futuri pazienti di questo medico.

Cisti epididimo (testicolo destro e sinistro).

Commento ricovero Urologia: funzionalità e servizi

Sono molto contento di aver scelto Nuova Villa Claudia per il mio ricovero.
Desidero ringraziare pubblicamente per l’esperienza fatta in occasione del mio ricovero nella vostra clinica per un intervento di routine, ma una volta in sala operatoria si è accertato invece che c’era da salvare il salvabile - e ci sono riusciti. Questo grazie all’ottimo lavoro svolto del Primario di urologia Prof. GIULIANELLI, dalla sua eccellente professionalità, insieme a quella di tutta la sua equipe medico-chirurgica e anestesiologica. Grazie di cuore a tutti voi.
Un grazie anche a tutto il personale ausiliario.
Infine vorrei fare i miei complimenti alla direzione sanitaria e amministrativa per l’ottima organizzazione in atto, che rende molto agevole l’accesso a tutti i servizi sanitari della clinica occorrenti al cittadino, che ne deve usufruire.
Sistemazione logistica camere di degenza ottima.

ILLIANO Francesco

Neoformazione vescicale.
parcheggio caro;
tazza water (stanza 16 reparto urologia II piano) messa troppo in angolo e non permette di sedersi comodamente neanche ad una persona magra come me, figuriamoci una persona più grassa.. avrebbe sicuramente delle difficoltà ad usarla.

Grazie ancora di tutto Villa Claudia

Sono stata ricoverata a Villa Claudia il 1 settembre 2013 per un intervento di laparomiomectomia multipla; era la prima volta che subivo un intervento e ho trovato qui tanti angeli che mi hanno fatto vivere questo momento di paura con tanta serenità... Un grazie enorme ai medici, molto competenti nel loro lavoro e molto umani, al personale infermieristico, bravissimo sempre disponibile.. ESEMPLARE! Molte/i infermiere/i delle strutture pubbliche dovrebbero prendere esempio da loro.
Un ringraziamento particolare al portantino con il pizzetto che mi ha accompagnata in sala operatoria, il mio angelo, è riuscito a strapparmi un sorriso e a tranquillizzarmi mentre stavo morendo di paura perchè da lì a poco sarei stata operata. Si parla tanto male della sanità italiana, ma villa Claudia è l'esempio positivissimo che tutto funziona stra-benissimo. E aggiungo che comunque era circa un anno e mezzo che pagavo visite private, ero in lista da quasi un anno e invece a Villa Claudia, con una semplice impegnativa, nell'arco di 2 mesi ho risolto il mio problema. Questo deve far riflettere molti medici che ormai non fanno più il proprio lavoro per vocazione, ma solo per soldi!!! Grazie di esistere villa Claudia.

Miomi e polipi uterini (intervento di laparomiomectomia multipla).
Ginecologia.

Complimenti alla Struttura

Una vera struttura di eccellenza.
Ringrazio il personale medico, prof. Mazzon in testa, il personale infermieristico ed ausiliario sempre cortese e soprattutto sorridente.
È' un vero piacere avere nel territorio strutture di questo livello nella nostra città.
Sembra un Albergo più di una Clinica, dove non si va proprio per piacere.
Spero che mantengano sempre questo livello di assistenza sanitaria ed alberghiera, perché per il paziente è importante sentirsi curato e coccolato e non un ospite.

ISTEROSCOPIA.
Competenza, efficienza, cortesia, pulizia, comfort.
Nessuno
1 2 3 4