Oculistica Fatebenefratelli e Oftalmico Milano

4.2

Vitrectomia con peeling

Durante l'intervento di vitrectomia non è stato sostituito il cristallino. Subito dopo l'intervento, e nella visita di controllo fatta dopo un mese, la dottoressa Cacioppo mi ha assicurato che tutto andava bene. Invece a distanza di 10 mesi dovrò fare l'intervento di cataratta e continuo a vedere le linee verticali distorte.

Vitrectomia con peeling occhio dx.

Che freddezza

Dopo 4 ore di attesa questo lunedì appena passato, con un solo medico di turno - per fortuna all'accettazione mi hanno messo codice verde - il medico durante la visita è stato freddo, mi ha detto "è una semplice congiuntivite" (peccato però fosse da più di una settimana che mettevo collirio antibiotico e il mio occhio non migliorava e si stava chiudendo). Hanno avuto da ridere sul codice verde che mi hanno messo in accettazione, hanno detto che sono stata fortunata! Ma anche io mi sono fatta la mia attesa di 4 ore... e per fortuna non sono una che frequenta questi posti, ma ci sono andata perché non c'è la facevo più...
Unica cosa positiva, la più importante, è che da quando mi ha cambiato collirio sono migliorata; però zero gentilezza.

Iperemia congiuntivale.

Pronto soccorso oculistico

Un solo medico la domenica nell'unico ospedale di pronto soccorso oculistico di tutta Milano e provincia. Complimenti! Grazie regione LOMBARDIA e sanità italiana! Voi Sì che siete attenti alle necessità dei cittadini
Ingresso alle ore 11.00, chiamate in visita tre persone, alle ore 13.35 vediamo se riusciamo ad essere visitati!

Congiuntivite acuta.